Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 10 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Un casale antico dagli splendidi ambienti accoglierà il vostro matrimonio con tutta l'eleganza dei suoi saloni e con tutta la poesia del suo parco immerso in un'oasi verde.

Spazi e capienza

Il nucleo centrale del casale si staglia con le sue architetture tipiche degli insediamenti rurali ottocenteschi su prati incantevoli immersi in un meraviglioso contesto naturale.

Le ampie sale adibite ai banchetti sono ambienti suggestivi resi caldi dalle travi in legno che ne scandiscono i soffitti, dai toni ocra delle pareti e dagli attenti elementi d'arredo.

Durante la bella stagione, potrete gustare negli spazi esterni un fantasioso aperitivo di benvenuto, mentre il magico momento del taglio della torta potrà aver luogo a bordo piscina, una cornice romantica ed esclusiva, o ancora organizzare il vostro evento in un magico bosco di querce secolari.

Servizi offerti

Agli impeccabili servizi interni di cucina, rosticceria e pasticceria, si aggiunge la grande cura degli allestimenti per ricreare l'atmosfera più adatta alle vostre nozze. Al casale è possibile organizzare il vostro rito civile ufficiale (non simbolico) nell’ampio parco, tra querce secolari, o nella raffinata sala delle cerimonie.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Casale dei Mascioni e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale
Altri (Matrimonio nel bosco Laghetto)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Allestimenti, Decorazioni Floreali, Torta Nuziale, Animazione per bambini, Pernottamento per gli sposi, Impianto Filodiffusione

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Intolleranti al lattosio, Allergici)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Il Casale dispone di un laboratorio di pasticceria interna: possiamo realizzare la torta nuziale seguendo tutte le indicazioni e le richieste degli sposi

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
231 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
99% Consigliato dalle coppie

503 foto degli utenti

231 recensioni
Lucia
Lucia S. Inviato il 31/12/2023
Valutazione 5 su 5

Paolo e Lucia 29/12/2023

In questi due giorni trascorsi dopo il matrimonio, Paolo ed io stiamo ricevendo complimenti a non finire sul nostro matrimonio.
Abbiamo conosciuto il Casale nel 2019 via social, e non appena vi è stata la proposta a gennaio 2021 abbiamo visitato per la prima volta la struttura. Ricordo ancora l’accoglienza del direttore, il colloquio con Ludovica che nonostante le mascherine, ci ha fatto sentire a nostro agio 😊 In questi due anni poi siamo stati seguiti da Ileana, che con la sua impeccabile professionalità ha saputo tramutare i nostri desideri in cose reali. Che dire del nostro giorno? Partendo dalla location che è mozzafiato, il meteo ci ha permesso di godere a pieno la bellezza del paesaggio facendo l’aperitivo in terrazza con l’aperoulotte. La qualità del cibo non si può descrivere, la vastità del buffet accontenta tutti i gusti (carne, pesce, vegetariano), molti invitati si sono serviti una seconda volta con i piatti principali ( il risotto ai friarielli con crudo di mazzancolla e burrata ha fatto breccia nel palato di molti), per poi arrivare al buffet dei dolci senza essere appesantiti. La red velvet è stata spazzolata in 5 minuti, così come la torta nuziale a limone! L’organizzazione delle allergie alimentari è stata impeccabile, un caro amico mi ha detto: è stata la prima volta che mi sono sentito tranquillo ad una cerimonia. Insomma tutto è stato curato nei minimi dettagli e sceglierei il Casale altre mille volte per il nostro Sì ♥️
Elena
Elena M. Inviato il 25/12/2023
Valutazione 5 su 5

Simone ed Elena

Abbiamo scelto il Casale posto incantevole soprattutto nel periodo natalizio, possiamo dire che è stata una giornata meravigliosa!
Tutto ciò è dovuto alla location ma soprattutto alla gentilezza e disponibilità di Ludovica e di tutto lo staff!
Avevamo apprezzato la loro bravura e gentilezza già nei mesi precedenti al matrimonio, mentre definivamo la nostra giornata nei minimi dettagli, potendo contare sui loro preziosi consigli e sulla loro disponibilità per definire ogni aspetto della cerimonia e del ricevimento.
Nel corso di tutta la giornata, ci siamo sempre sentiti “tranquilli” poiché tutto lo staff (nessuno escluso) era sempre impeccabile e questo ci ha fatto un enorme piacere.
Antipasti, pranzo e buffet sono stati squisiti e tutti gli invitati si sono complimentati per la qualità offerta, così come per i vini.
Per tutti questi motivi, oltre alla magia che si avverte sposandosi in un luogo meraviglioso come il Casale, possiamo dire senza il minimo dubbio che rifaremmo questa scelta altre 1000 volte!!

Grazie infinite per tutto ciò che avete fatto e per aver reso la nostra giornata indimenticabile!
Michele
Michele G. Inviato il 23/12/2023
Valutazione 5 su 5

Un nome, una garanzia. ❤️

Premetto che fare una recensione del Casale dei Mascioni per me è complicatissimo. Lo è perché davvero non mi basterebbe una giornata intera per scrivere tutto ciò che ha significato per noi, perché noi il Casale lo abbiamo scelto innanzitutto per la sua bellezza, prima ancora di conoscere tutto il team che di questo posto magico è la vera fortuna. Infatti, prima di parlare del Casale dei Mascioni bisognerebbe fare un elenco lunghissimo e ringraziare tutti coloro che ne fanno parte. Perché chi sceglie il Casale, sceglie innanzitutto la famiglia Liguori. E se non capite di cosa parlo, se non vi siete mai imbattuti in uno di loro, beh, mi dispiace per voi ma vi siete persi tanto. Il nostro non è mai stato un incontro prettamente "professionale", è stato anche e soprattutto un incontro umano con persone uniche. Perché il Casale è innanzitutto la scommessa (stravinta) del Dott. Liguori. Un uomo che semplicemente ha avuto il coraggio di inseguire il proprio sogno. La perseveranza di non mollarlo mai, nonostante la vita lo conducesse in un'altra direzione, e la fortuna (e perché no, il merito) di avere due figlie straordinarie che gli consentissero di realizzarlo. Ludo (la nostra Ludo ❤️) e Ile. Così diverse eppure così simili. Unite e complici. Entrambe una garanzia. Insomma, indipendentemente da chi gestirà l'evento quel giorno, si percepisce tangibile la sensazione di essere in ottime mani. Ile è sinonimo di professionalità, se aprite il dizionario probabilmente ci troverete la sua foto. Ludo è una forza della natura. Brillante e piena di entusiasmo. Competente come pochi, risoluta quando serve e soprattutto un uragano di energia e idee. Ci ha guidati passo dopo passo dal primo all'ultimo giorno. Ci ha coccolati, con una cura e una sensibilità uniche. Ci ha fatto sentire speciali senza essere tenuta a farlo. Ci ha fatto sentire a casa, ma soprattutto, ci ha fatto sentire suoi amici. Basterebbe questo per spiegare come è stato quel giorno e tutto il percorso fatto per arrivarci, ma davvero è difficile rendere l'idea. Ogni singolo cameriere, ogni membro del personale, ogni operatore meriterebbe una menzione. Tutti sapientemente guidati dal Direttore, che con la sua classe aggiunge quel tocco di esclusività all'evento... E Daniele, il maitre, che con la sua infinita disponibilità non ci ha lasciati un secondo. A lui vanno tantissimi meriti, soprattutto quello di avermi riportato in camera dopo il party! Onestamente, se ripensando al giorno del nostro matrimonio possiamo farlo con un sorriso è merito di tutti loro. Il Casale è stato il primo posto che abbiamo visto, non abbiamo avuto bisogno di vedere altro, e francamente non potevamo fare scelta migliore.
Vincenzo
Vincenzo Inviato il 06/12/2023
Valutazione 5 su 5

..E il sogno realtà diverrà ❤️🌈

Dobbiamo tutto a chi un giorno qualunque di due anni fa ci ha messo sulla strada di Castel Campagnano per andare a visionare “il casale dei Mascioni”.
Quel giorno nella nostra vita è entrato un angelo, un bellissimo angelo (e se ve lo dico io che sono dell’altra sponda dovete crederci🤣) che da quel giorno ci ha letteralmente accompagnati con la manina, quella “bella bionda” è Ludovica.
Due anni fatti di fiumi di messaggi e vocali, di attenzione massima per realizzare un matrimonio a 800 km di distanza. Con Ludo non ci siamo mai sentiti trascurati, nemmeno aggiungo “discriminati” perché sarebbe un’offesa alla sua bellissima persona, in quanto credo di poter dire che lei ci abbia adorato da subito.
Non c’è un aspetto che poteva essere curato meglio, i nostri ospiti ci hanno travolti di complimenti per la scelta fatta.
Un pranzo squisito, dagli antipasti ai dolci, tutto di primissima scelta, e con attenzione massima ad intolleranze e lasciatemelo dire agli ospiti vegani che per la prima volta forse nella loro vita ad una cerimonia non si sono sentiti ghettizzati.
Allestimenti da sogno, un Christmas wedding con i fiocchi, la magia che si respirava nell’aria era perfetta ed ha reso le foto un vero e proprio incanto.
Personale di sala e cucina disponibile, non hanno mai negato un sorriso a nessuno.
Sceglieremmo Ludovica ed il casale altre 1000 volte, e voi? Ci state ancora pensando?
Andate subito a prenotare!
Ludo ti amiamo da impazzire, sarai sempre una piccola meravigliosa parte del nostro amore.
Vincenzo & Federico
Martina
Martina P. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

14/10/2023 Tony&Martina

7 mesi fa abbiamo visitato il casale e da allora non ho mai avuto particolari preoccupazioni sulla riuscita del matrimonio, la location era fantastica e quando abbiamo fatto la prova pranzo abbiamo appurato che anche il cibo non era da meno!. Nulla poteva però farmi immaginare la grandiosità dell'evento realizzato da Ileana, Ludovica, Vincenzo e da tutto lo staff. Dall'allestimento della chiesa e del paesino di Squille, al cibo, al servizio, all'allestimento del casale. Gli ospiti sono stati coccolati, così come noi, dal primo all'ultimo momento e parliamo di un matrimonio di 13 ore totali! Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore, ci avete regalato la giornata piu' bella della nostra della nostra vita. Tony & Martina
Nensi
Nensi K. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

POV: you had your dream wedding!

Fin dal primo impatto, il Casale dei Mascioni è stato amore a prima vista e abbiamo subito deciso di sceglierlo come il posto del nostro grande giorno. Un grande ringraziamento va a Ludovica (Simpaticissima!) che dopo tutti i preparativi, e nonostante tutti i miei dubbi, ha risposto sempre con attenzione e disponibilità, aiutandoci con le nostre scelte. RIngraziamo molto anche il Maitre Daniele che è stato con noi passo dopo passo spiegandoci le cose che dovevamo fare, cosa che mi ha aiutato molto ad essere serena e a godermi la serata. Quasi due mesi dopo e ancora si parla della favolosa location, della professionalità dello staff e del cibo meraviglioso. Mi viene la voglia di sposarmi di nuovo ogni volta che penso che bel matrimonio siamo riusciti ad avere. Grazie di cuore❤️.
Rosa
Rosa C. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Ce ne siamo innamorati appena l’abbiamo visitato, io in particolare modo ho spinto verso questa location perché mi attraeva in modo particolare. Bella, elegante, particolare, non le troviamo un difetto. Da aggiungere la professionalità delle proprietarie Ileana e Ludovica e del loro staff partendo da Anna, il maitre Daniele, lo chef, tutti i camerieri e lo staff cucina, il pasticciere, tutti tutti.
Sul cibo nulla da ridire tutto e dico veramente tutto buono e abbondante. Grazie a loro e al loro lavoro ci siamo goduti con totale tranquillità sia l’organizzazione del matrimonio che il giorno stesso della cerimonia. Lo
sceglieremmo altre mille volte, anzi speriamo di riandarci da invitati per godercelo ancora di più.
Anna
Anna E. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 15.09.2023

Con il casale è stato amore a prima vista e questo è scontato vista la bellezza del posto. Quello che però non è scontato è tutto ciò che c'è stato dopo la scelta fino al giorno del matrimonio. Un ringraziamento particolare va a Ileana. Sempre precisa, attenta, disponibile e pronta a dare i consigli giusti (fino al giorno prima!): una vera professionista. Ci ha capiti da subito e senza tante parole lei, con tutto lo staff del Casale, è stata in grado di rendere quel giorno perfetto, come l'avevamo sempre desiderato e immaginato. Stiamo ricevendo complimenti da tutti per il cibo ottimo, la location da sogno e per lo staff eccezionale. Il Maitre Daniele è stato fantastico, ci ha accompagnato per tutto il tempo spiegandoci passo per passo le cose da fare.
Insomma ci si sposa una sola volta nella vita e siamo contenti di aver scelto loro. ❤️
Gianni
Gianni T. Inviato il 16/09/2023
Valutazione 5 su 5

Location top su tutto

Io e mia moglie abbiano scelto il casale senza nemmeno vedere altri ristoranti perché già sapevamo il servizio che offre! Geniali su tutto, grazie alla sign. Ludovica che oltre a essere simpatica offre un supporto a 360 gradi!! Sceglierei il casale altre 1000 volte
Arianna
Arianna Z. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 11 settembre 2023

Una location da favola, sono stati super gentili ad accontentare tutte le nostre richieste. In questo meraviglioso casale abbiamo coronato il nostro sogno e non potevamo desiderare di meglio. Immersi nella natura e nel buon cibo i nostri ospiti si sono deliziati e divertiti.
Francesca
Francesca P. Inviato il 31/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un'atmosfera incantata

Il Casale è posto incantato, con un'atmosfera da sogno, piena di calore e romanticismo.
Ileana è stata sempre disponibile, professionale e ci ha fatto sentire sempre sereni durante questi due anni di preparativi.
Durante la giornata del nostro matrimonio nulla è stato lasciato al caso, tutti i momenti curati nei minimi dettagli e con la massima precisione. Tutto lo staff merita tutti i commenti positivi che riceve continuamente. Gli invitati sono rimasti estremamente soddisfatti sia per la location che per l'ottimo cibo, non fanno altro che farci i complimenti per la scelta. Una menzione speciale per il Maître Daniele che ci ha saputo guidare alla perfezione in tutti i momenti, trasmettendoci serenità.
Speriamo un giorno di ritornare da invitati ☺️
Con affetto,
Pietro e Francesca
29-07-23
Laura
Laura C. Inviato il 07/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno...24/07/2023

Quasi due settimane dopo il nostro magnifico giorno ancora non troviamo le parole per descrivere quanto sia stato meraviglioso il vedersi realizzare il nostro sogno al Casale.
La prima volta che mi sono innamorata di questo splendido posto non avevamo neanche in mente di sposarci eppure il cuore mi ha suggerito che il Casale sarebbe stato il posto perfetto...e così è stato! Sotto "costrizione" (non dello sposo)ho provato a vedere foto di altri ristoranti/ville etc ma nulla...nonostante non avessi mai messo piede al Casale il mio cuore non mi permetteva altra scelta.
Organizzare un matrimonio a 700km di distanza mi terrorizzava, avevo paura di non riuscire a tenere tutto sotto controllo ma sin dalla prima call con Ludovica queste paure sono magicamente SPARITE! Dopo pochissime domande è riuscita a capire a pieno i nostri desideri e più che parlare con un estranea ci sembrava di parlare con un' amica
Dopo le nostre strade hanno incrociato Ileana e con lei passo dopo passo abbiamo costruito tutto.Lei è stata la nostra certezza! Ogni call terminava con un sorriso a 36 denti e MAI ho sentito pesare la lontananza, MAI ho temuto che qualcosa fosse fuori controllo.
E che dire di quella sera?? È stato tutto magnificamente PERFETTO!
Ancora oggi a quasi 15 giorni di distanza riceviamo complimenti per i dettagli, il cibo e soprattutto la gentilezza e l'accoglienza ricevuta durante tutta la durata dell'evento.
Un enorme GRAZIE va anche a Daniele (Ile perdonalo per il bottone) che con pazienza e gentilezza ha coordinato tutto l'evento tenendo a bada gli ospiti
Vorrei tanto poter riviveve tutto ancora e ancora perché è andato tutto così bene che ci è sembrato che il tempo volesse!
Averi ancora mille cose da dire ma per non essere ancora piú kilometrica. Mi sento di dire che non esiste un luogo migliore in cui spostasi se non il Casale, e soprattutto ancora GRAZIE! Grazie a tutto lo staff che con amore si occupa degli ospiti ma soprattutto GRAZIE a Ileana e Ludovica che sono due vere fate madrine
Martina
Martina T. Inviato il 26/07/2023
Valutazione 5 su 5

Parola chiave: magia

Ho organizzato il mio matrimonio in un mese e già questo avrebbe spaventato chiunque. Invece Ileana mi ha accolto da subito con calma e professionalità. Mi ha guidata in tutti i momenti dell’organizzazione, venendomi incontro anche con i tempi stretti che avevamo. La sua gentilezza ed empatia mi hanno fatta sentire tranquilla e serena. Affidarmi al Casale è stata la scelta migliore che abbia fatto. Mi sono innamorata della location appena l’ho vista. L’allestimento del rito civile era magico, la cena nel bosco favolosa e il loro angolo enogastronomico un fiore all’occhiello! Se cercate una location incantata, bucolica ed elegante, il Casale è la scelta perfetta. Se potessi, rifarei tutto da capo altre 1000 volte.
Franca
Franca C. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Stefano e Martina

Mi è sembrato di vivere in un mondo incantato. La struttura, gli angoli fiabeschi e l'aggiunta della ineccepibile professionalità dello staff, nessuno escluso, hanno reso il giorno del matrimonio di mia figlia indimenticabile. . Ottimo il cibo, il servizio e le meravigliose e accoglienti camere.La proprietaria Ileana Liguori è una donna eccezionale,empatica,sempre disponibile che ci ha fatto sentire a casa fin dalla prima volta che ci siamo conosciute.
Crinisio
Crinisio M. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Sopra ogni immaginazione.

Elegante e tutto curato nei minimi dettagli grazie mille a Ludovica per la tanta pazienza e l'amore che ci mette nel suo lavoro
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Casale dei Mascioni

Salvatore & Francesca
132 foto · 04/11/2023
Armando & Silvia
49 foto · 14/07/2023
Raffaele & Luisa
68 foto · 29/05/2023
Roberta & Salvatore
57 foto · 27/05/2023
Umberto & Marianna
30 foto · 07/10/2022
Miriam & Giuseppe
18 foto · 11/07/2022

Staff

Ludovica Liguori
Ludovica Liguori
Wedding manager

Destination wedding Manager. Parlo 4 lingue e giro perennemente tra cucina e pasticceria per i miei famosi "quality test", che in realtà sono una scusa per mangiare in continuazione senza sensi di colpa. Il mio motto è: "Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina". Sarò io ad accogliere coppie italiane e internazionali, gettando le basi per l’organizzazione del wedding day, creando soluzioni uniche e personalizzate per ogni coppia.

Ileana Liguori
Ileana Liguori
Wedding manager

Wedding designer e restaurant manager. Amo la pizza e ho visto tutte le stagioni di Grey’s Anatomy (almeno 6 volte)!
Sarà con me che riuscirete a dare forma concreta al sogno del vostro wedding day: dalla progettazione alla realizzazione, sarò al vostro fianco per esaudire i vostri desideri, rendendo magica la giornata del "sì".

Onofrio Annunziata
Onofrio Annunziata
Pastry Chef

Pastry Chef. Amo la pesca; il mio hobby è costruire e decorare a mano pastori del presepe. Il mio motto è: ”Il dessert non è il momento finale di un pasto, ma il suo coronamento”. Sarò io a creare la wedding cake dei vostri sogni e a ricercare abbinamenti prelibati per il vostro dessert buffet!

Aziende Partner

Studio Fotografico Zeno
Valutazione 4.9 su 5 , 269 recensioni
· Fotografo matrimonio
Domus Artis
Valutazione 4.9 su 5 , 254 recensioni
· Musica matrimonio
Bartistik
Valutazione 4.9 su 5 , 168 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Mascioni 81100 Castel Campagnano (Caserta)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Casale dei Mascioni

Casale dei Mascioni propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 130€ a 150€.
La location per matrimoni Casale dei Mascioni dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
  • Altri (Matrimonio nel bosco Laghetto.)
Casale dei Mascioni offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Casale dei Mascioni si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Casale dei Mascioni propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Casale dei Mascioni propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (Intolleranti al lattosio, Allergici.)
Casale dei Mascioni offre servizio per matrimoni con un minimo di 100 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Casale dei Mascioni ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nel tempo di risposta e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore