Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2014

Ultimo aggiornamento: Luglio 2024

Travel Design è un Tour Operator specializzato in viaggi su misura personalizzati in base alle esigenze degli sposi e vanta un’esperienza ventennale nella realizzazione di viaggi di nozze nelle destinazioni più esclusive del mondo.

Travel Design si distingue dalle agenzie di viaggio tradizionali per il servizio diretto alle coppie senza intermediari, grazie alla collaborazione con diversi gruppi di compagnie aeree, di consulenti esperti delle varie destinazioni pronti a offrire assistenza in qualsiasi fase del viaggio e di guide locali altamente specializzate nelle mete proposte.

Servizi offerti

Il team di Travel Design è a vostra disposizione nel proporvi viaggi di nozze tailor made, cioè lune di miele totalmente personalizzate secondo le vostre preferenze.

Fra le destinazioni troverete Australia, Fiji, Nuova Zelanda, Polinesia Francese, Isole Cook, Stati Uniti, Canada, Hawaii, Caraibi, Cile, Isola di Pasqua, Argentina, Messico, Brasile, Perù, Sudafrica, Cascate Vittoria, Botswana, Namibia, Mozambico, Mauritius, Seychelles, Dubai, Maldive.

Non mancano inoltre mete particolarmente suggestive e affascinanti quali Oman, Vietnam, Cina e molte altre.

Da oltre 20 anni i viaggi di lusso realizzati da Travel Design sono realizzati secondo i gusti e la personalità degli sposi, offrendo loro esperienze senza pari. Ogni viaggio di Travel Design infatti resta nel cuore di tantissime coppie soddisfatte dell’impeccabile servizio, dell’altissima qualità delle strutture alberghiere e degli itinerari particolarmente emozionanti.

Travel Design è inoltre conosciuto come uno tra i migliori specialisti nell'organizzazione di Viaggi "Giro Del Mondo", un unico grande viaggio che combina più destinazioni, per un caleidoscopio di emozioni straordinarie. Ogni aspetto della vacanza sarà organizzato e curato nei minimi dettagli e pensato in base ai vostri desideri, perché possiate vivere un’esperienza semplicemente indimenticabile.

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Asia
Oceania
USA
America Latina
Caraibi
Africa
Altri (Australia , Polinesia , Isole Fiji Giappone ,Maldive, Vietnam,Cina, Sudafrica, Namibia , Seychelles , Mauritius, Mozambico , Stati Uniti , Canada, Hawaii , Caraibi , Giri del Mondo)

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Relax
Cultura
Di lusso

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, voli, hotels, escursioni, assicurazioni

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consigliamo almeno 4 mesi di anticipo

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele
Organizzazione di matrimoni all'estero

Hai un catalogo di viaggi proprio?

Lavori con Tour Operator?

No

Orario commerciale:

Riceviamo solo su appuntamento dal lunedì al sabato pomeriggio incluso

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento avviene in 2 fasi : 1) Acconto del 40% alla conferma. 2) Saldo 30 giorni prima della partenza
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Travel Design

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
92 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Latest reviews

Stefano
Stefano Inviato il 22/12/2023
Valutazione 5 su 5

sono i viaggi a fare le persone

Se è vero che, come dice Italo Calvino,
di una città non apprezzi le settanta meraviglie ma la risposta che consegna ad una tua domanda, l’avventura fantasmagorica realizzata da Max per la nostro luna di miele ci ha regalato un’esperienza unica che ha soddisfatto appieno le nostre aspettative.

Alla domanda di conoscere i diversi aspetti della cultura americana, Max ha saputo incarnare il nostro spirito avventuroso realizzando un itinerario costellato di emozioni, attraverso molteplici stimoli.

Siamo partiti da una città come Boston, decisamente a metà tra lo spirito statunitense e l’Europa, per iniziare il nostro percorso con la benedizione di una Dea: il concerto di Beyonce era un ottimo start e Max ha saputo assecondarci costruendo, con il primo gradino di Boston, una girandola di esperienze a venire.
Le visioni amplificate e al fulmicotone di Las Vegas, la Death Valley percorsa guidando solitari un Suv a noleggio è stato un desiderio finalmente realizzato; il giro in elicottero sul Grand Canyon, sui grattacieli più grandi del mondo, i casinò giganteschi e le follie di Vegas sarebbero bastate. Invece era solo il primo girone di una divina commedia tutta da scrivere.

San Francisco, con i suoi contrasti tra l’atmosfera vittoriana e la ruvidità di una contemporaneità culturale, ci ha visti protagonisti - dopo il classico assalto ai tram più famosi del mondo – di giri in tandem per raggiungere i vari quartieri, sempre osservati paciosamente dalla maestosità del Golden Bridge e dall’Oceano Pacifico, signori della città.

Avevamo chiesto a Max di vivere l’esperienza del viaggio anche attraverso le strutture che ci avrebbero ospitato e lui non si è tirato indietro: ogni hotel raggiunto raccontava, nello stile del luogo, la magnificenza classica unita alla modernità del nostro tempo: la hall di ogni nostra tappa ci immergeva in una dimensione fiabesca, coccolata, unica. Le atmosfere vissute nelle pellicole del grande Cinema internazionale diventavano ossigeno quotidiano che, insieme alle viste panoramiche delle suites prenotate, ci facevano sentire proprietari di quella magia.

Poi, scendere lungo la costa, sempre guidando, ti misura con il territorio: Pebble Beach, Carmel by the Sea, i leoni marini, le scogliere a picco, giù fino a Santa Barbara, e ancora più giù fino ad arrivare all’estasi di Los Angeles.
Max ha scelto per noi, venendo a conoscenza del nostro gusto, un hotel - il Pendry di West Hollywood - che ci ha immersi nel puro glamour hollywoodiano; tra art déco e le colline intorno alla città del cinema mondiale ci siamo immediatamente sentiti cittadini del mondo.
Los Angeles, per i suoi quartieri infiniti, e la nostra auto (sempre organizzata dall’ottimo Max) ci ha permesso di vivere la poliedricità della sua anima nel migliore dei modi; il nostro cuore è rimasto ancorato alle sue strade.

Dopo aver tracciato le nostre rotte metropolitane nei tempi e nei luoghi più rappresentativi dell’opulenza e del rock and roll lifestyle, il saggio Max ci ha sospinti verso un apparente fermo immagine, uno stop immersi nella natura polinesiana, che si è dimostrato l’ennesima faccia di un icosaedro emotivo ed estetico che è stato la base della nostra avventura.
Prima tappa di un ritorno alla Natura è stata Bora Bora, all’interno di un super resort, l’Intercontinental Thalasso: una villa da sogno sull’acqua trasparente, con vista sul monte Otemanu, le spiagge bianche e una spa con trattamenti tra i migliori al mondo, hanno rimesso l’uomo al centro del nostro viaggio. Un recupero delle emozioni e del rapporto con l’ambiente paradisiaco che ci circonda ci ha permesso, dopo questo primo soggiorno, di approfondire la relazione con gli elementi nella seconda tappa: l’isola di Tahaa.
La vaniglia, l’oceano, la vegetazione, i tramonti impressionanti, gli squali che ti salutano da sotto il tuo personale pavimento di cristallo in casa, le balene che ti salutano al tuo arrivo, hanno ridefinito la questione del vivere insieme alla Natura; la rimessa a nuovo di un’anima opacizzata da un mondo che, messo a confronto con tanto lussureggiare, perde su tutta la linea.

Il tempo di ricelebrare in spiaggia le nozze secondo il rito polinesiano e poi via verso l’ultima tappa nel continente americano: New York. I giorni passati nella Grande Mela resteranno vividi grazie anche al contrasto delle tappe precedenti; dagli atolli nelle acque di cristallo ai grattacieli della città che non dorme mai, ci siamo sentiti giganti e padroni di un tempo, quello contemporaneo, che a New York si afferra in tutta la sua presenza. New York ci ha fatto sentire adolescenti, vivi, più che vivi, autentici.
E non è solo il fatto di sentirsi al centro del mondo, non si tratta esclusivamente dello shopping più esaltante di qualunque latitudine, non ha a che fare con le gallerie di arte contemporanea o dei musei più ricchi, nemmeno delle passeggiate in Central Park o dei tuffi nella nostra piscina al 40esimo piano: eravamo noi, al termine di una avventura che si eternerà in noi e che Max ha saputo raccontare organizzando un distillato di luoghi/città/Stati che va oltre l’organizzazione di un viaggio di nozze: è sapienza esperienziale di vita pura. Per come vorremmo viverla, per come andrebbe vissuta.

Il rientro in Italia è stato un battito di ciglia; noi siamo ancora lì, pronti per affrontare la prossima tappa di questa giostra straordinaria che è l’Esistenza.

Grazie, Max. Alla prossima avventura insieme
Stefano e Stellario.


Malko
Malko B. Inviato il 20/06/2024
Valutazione 5 su 5

Viaggio indimenticabile Sud Africa e Seychelles

Esperienza con lode! Un viaggio organizzato alla perfezione curando ogni minimo particolare, trasferimento, alloggio e tour. Massimiliano (esperto e professionista molto preparato) ha realizzato il nostro sogno ben sopra le aspettative che già erano alte. Il viaggio è stato in Sud Africa e Seychelles, ci rimarrà nel cuore per sempre.
Consigliamo Travel Design vivamente a tutti!
Andrea
Andrea R. Inviato il 25/12/2023
Valutazione 5 su 5

Viaggio di nozze in Sudafrica

Viaggio di nozze in Sudafrica organizzato in modo assolutamente perfetto. Massimiliano della Travel Design, sempre estremamente gentile e professionale, ha trovato il modo di esaudire ogni nostro desiderio e di venire incontro ad ogni nostra esigenza. Abbiamo visitato Città del Capo, la riserva naturale del Capo di Buona Speranza, la città di Hermanus (dove abbiamo potuto fare un tour in barca letteralmente circondati da balene) con una guida locale che, in un italiano perfetto, ci ha parlato della cultura, delle tradizioni e della storia del Sudafrica. Siamo stati accompagnati nei nostri spostamenti da un servizio di trasporto privato sempre efficiente. Non esistono invece parole per descrivere i giorni trascorsi all'interno del Kapama Southern Campo, la struttura a dir poco sorprendente dove Massimiliano ci ha mandato per vivere l'esperienza dei safari in modo indimenticabile. Semplicemente suggestivo e rilassante.
Paolo
Paolo L. Inviato il 24/12/2023
Valutazione 5 su 5

Viaggio eccezionale ed indimenticabile

Ci siamo affidati a questa agenzia consigliati da amici. Abbiamo trovato in Max una persona competente e professionale che ha saputo cogliere le nostre esigenze, regalandoci qualche chicca al di fuori degli ordinari flussi turistici. Abbiamo scelto di andare in Thailandia, Cambogia, Maldive e Dubai e Max ci ha seguito sia durante tutta la fase di preparazione del viaggio, sia durante il viaggio stesso assistendoci nei momenti di necessità. La scelta degli hotel e dell'itinerario è stata perfetta sia per la qualità delle strutture che nella ricerca dei posti più belli da visitare per il tempo a disposizione, riservando anche un po' di opportuno riposo tra i vari scali. Non vediamo l'ora di tornare a viaggiare con loro!
Paolo e Ines
Francesco
Francesco B. Inviato il 22/09/2023
Valutazione 5 su 5

Viaggio di nozze in Sudafrica - Agosto 2023

Abbiamo contatto Max di Travel Design dopo aver letto recensioni super positive sui viaggi organizzati dalla sua agenzia.
Max ci ha coccolato fin dal primo contatto mettendo a nostra disposizione la sua grande esperienza e professionalità nel progettare viaggi su misura indimenticabili.
Ha saputo interpretare i nostri desideri riuscendo a soddisfare tutte le nostre richieste attraverso la proposta di programmi di viaggio mai banali.
Professionalità dei partner in loco elevatissima.
Un’esperienza di viaggio assolutamente da provare.
Erika
Erika B. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un fantastico viaggio

Un fantastico viaggio, anzi: il fantastico viaggio!
Abbiamo incontrato il sito di travel un po’ per caso, fantasticando on line alla ricerca di qualche giro da sogno; inviata una mail con richiesta di informazioni…ed ecco che ci si è aperto un mondo! Max si è reso immediatamente disponibile a fugare dubbi e perplessità, così come a seguirci/incontrarci on line nei vari meet (noi di verona, lui a roma). Le chiacchierate sono state funzionali per capire meglio i nostri interessi e le aspettative; insieme abbiamo individuato i luoghi, e da lì ha spaziato inserendo tour e crociere. Una volta concordato tutto il lungo viaggio, ci siamo incontrati a verona per la consegna dei documenti di viaggio e ben altro: guide – anche un suo bellissimo testo -, un trolley e due bracciali realizzati in argento dalla signora di max per il brand dei viaggi (sorpresa graditissima ed inaspettata). Il giro del mondo ha avuto la durata di 33 giorni complessivi toccando rispettivamente: cina hong kong, vietnam hanoi - con tour guidati e crociera sulla baia-, australia sydney, nuova zelanda auckland, polinesia francese papeete, huaine, moorea, usa san francisco e las vegas - con tour in elicottero al gran canyon-. La disponibilità prima e durante il viaggio è stata un elemento fondamentale che ci ha fatto sentire sicuri e seguiti, nonostante i fusi orari che ci separavano dall’italia. Ci siamo affidati totalmente e ne siamo rimasti veramente pienamente soddisfatti. Max è una persona che sa ascoltare, molto preparata che ti segue e ti accompagna in tutte le fasi del viaggio. Ci sentiamo di raccomandarlo ad occhi chiusi! Erika e Luca
Ugo
Ugo M. Inviato il 27/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il giro del mondo in 25 giorni

È trascorso un mese esatto da quando io e mia moglie siamo rientrati dal nostro fantastico viaggio di nozze. Un’esperienza incredibile che ci ha portato a toccare ben cinque stati diversi (di cui uno solo di transito, sia all’andata che al ritorno), in tre differenti continenti ed altrettante stagioni.
Partiamo però dal principio. Siamo Ugo e Virginia, una coppia siciliana, che poco più di un anno fa ha finalmente coronato il proprio sogno arrivando al fatidico “Si”.
Ma questo non era l’unico desiderio che avevamo, perché entrambi avremmo voluto fare un viaggio importante, qualcosa che avremmo potuto considerare come un’esperienza da ricordare per sempre.
Abbiamo iniziato a documentarci, letto infinite recensioni, ma alla fine, grazie anche a questa piattaforma, siamo riusciti a trovare chi avrebbe potuto realizzare per noi quello che stavamo cercando. Mi riferisco a “Travel Design – Luxury Experience”.
I primi scambi di mail, dove descrivevamo cosa avremmo voluto fare realmente, ci hanno permesso di fare la conoscenza del grandissimo Max, persona preparatissima, simpaticissima e dalla disponibilità infinita. Abbiamo ricevuto un piano viaggio dettagliatissimo, attento a tutte le nostre richieste ed esigenze e da lì in avanti ci siamo sempre “visti” in video call. Il tour prevedeva il giro del mondo: partendo da Catania e, puntando verso est, avremmo soggiornato in Giappone, Nuova Zelanda, Polinesia Francese e Stati Uniti, prima di tornare in Italia, per una durata totale di 25 giorni.
Per ogni meta sono stati indicate attrazioni e cosa non ci saremmo dovuti perdere, oltre a tutti i dettagli relativi al soggiorno e agli spostamenti con i relativi contatti e assistenze telefoniche h24 per qualsiasi necessità.
Unitamente a ciò, per la parte di viaggio in Giappone, abbiamo ricevuto un router wifi che ci ha consentito di poter essere totalmente autonomi e qualche giorno prima della partenza abbiamo ricevuto, altresì, una “giftbox” con altre utili e piacevoli sorprese.
In Giappone abbiamo visitato Osaka, Kyoto e Tokyo, con uno splendido tramezzo nella suggestiva Takayama dove abbiamo potuto fare l’esperienza di trascorrere la notte in un ryokan.
Dal Giappone, siamo scesi ad Auckland in Nuova Zelanda, dove (in un giorno e mezzo) abbiamo potuto ammirare scenari naturalistici incredibili e visitare buona parte della città. Da lì siamo partiti nuovamente e, attraversando la linea immaginaria del “cambio data”, siamo atterrati a Tahiti in Polinesia Francese, dove abbiamo trascorso la notte prima di prendere il traghetto che ci condotto a Moorea. Anche in questo caso, abbiamo seguito il consiglio di Max e abbiamo contattato una guida italiana locale che ci ha permesso di avere un altro punto di vista dell’isola e delle isole che compongono l’arcipelago.
Da Tahiti siamo partiti per arrivare a San Francisco, negli Stati Uniti. Ultimi tre giorni che sono stati sufficienti per poter visitare a fondo la città californiana. Ottima l’ubicazione dell’hotel, che potremmo quasi definire strategica a due passi da Union Square e quindi in pieno centro.
Tutto questo è stato possibile solo e soltanto affidandosi a professionisti di settore e “Travel Design” vince questa gara a mani basse. Niente è stato lasciato al caso ed abbiamo fatto tesoro di tutti i consigli ricevuti da Max durante le nostre video call. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi, i dettagli fanno la differenza e voi lo sapete bene.
Siete fantastici!
Riccardo
Riccardo B. Inviato il 22/08/2023
Valutazione 5 su 5

Stupendo viaggio di nozze in Polinesia

Abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze con il supporto di Travel Design e di Massimiliano. Siamo stati contentissimo di aver interagito con una persona di grande esperienza e soprattutto capace di comprendere i nostri desideri. Il risultato finale e’ stato superlativo. Consigliatissimo!
Jessica
Jessica B. Inviato il 08/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Una luna di miele da Sogno - Oman e Maldive

Grazie a Max abbiamo avuto una luna di miele da sogno. Studiato tutto nei minimi dettagli, Max è stato disponibile ad accogliere le nostre richieste e a consigliarci tutte le opzioni migliori per godere di 15 giorni indimenticabili
Vito
Vito G. Inviato il 08/12/2022
Valutazione 4.8 su 5

Viaggio di nozze "da sogno"

Abbiamo affidato a Massimiliano di TravelDesign l'organizzazione del nostro viaggio di nozze e non potevamo fare scelta migliore. Massimiliano ci ha affiancato prima di tutto nella scelta delle mete: Bangkok - Isole Fiji - Singapore - Dubai. Ogni spostamento è stato gestito perfettamente dalle agenzie locali: la puntualità ed efficienza di ogni transfer è stata un valore aggiunto notevole, e ci ha consentito di vivere a pieno l'esperienza senza la preoccupazione dei vari spostamenti. L'accomodation è stata dovunque all'altezza, superando le nostre aspettative soprattutto a Bangkok, dove abbiamo soggiornato al 56esimo piano di un hotel stupendo, e alle Fiji, in una villa privata fronte mare con vista sull'oceano a perdita d'occhio. Le esperienze incluse nel pacchetto, i preziosissimi consigli ed insight forniti da Massimiliano per ogni meta visitata, hanno inoltre arricchito ulteriormente il viaggio. Super consigliato!
Alessandro
Alessandro Inviato il 02/10/2022
Valutazione 5 su 5

Viaggio di nozze da sogno

Servizio eccellente sia in fase di preparazione sia durante il viaggio stesso.
Abbiamo organizzato il viaggio in period post covid e i suggerimenti e le indicazioni ricevute sono state fondamentali per fare un ottimo viaggio di nozze al riparo da chiusure di frontiere ecc
grazie all´ampio network di operatori locali in grado di fornire sempre le informazioni piú recenti e utili per poter pianificare al meglio il viaggio.
Coccolati anche nei piccoli dettagli che fanno la differenza rispetto ad esempio ad altri viaggiratori incontrati durante il viaggio: early check in, late check out, pacchetti speciali. Persino all´interno della struttura alberghiera, Max ha cercato sempre di identificare la camera/lodge migliore (es maggiore esposizione sole, camera piú ampia, ecc) tutto richiesto a nostra insaputa per garantirci il massimo del confort. Abbiamo notato la differenza nel trattamento speciale di max

Anche durante il viaggio abbiamo sentito Max sempre vicino e pronto a fornirci utili dettagli ed aggiornamenti in tempo reale per prevenire possibili contrattempi.
Insomma un servizio altamente qualificato, ben personalizzato e veramente "luxury".
Fatevi veramente consigliare perché Max ha tanta esperienza, conoscenza e come dicevo ampio network locale in grado di garantire il top.
Insomma, un trattamento quasi da amici culminato davanti ad un´ottima cacio e pepe con un´ultima chicca: una travel luxury box piena di sorprese utili e personalizzati proprio per il nostro viaggio (spoiler alerted).

Quasi quasi mi risposo ancora
Serena
Serena C. Inviato il 07/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Sudafrica e Seychelles

Per il nostro viaggio ci siamo affidati a Massimiliano viste anche le tante recensioni positive e non potevano chiedere di meglio. Un viaggio splendido che ci ha fatto scoprire posti meravigliosi, impeccabile in tutto nell’organizzazione dai vari spostamenti effettuati, ai vari tour e gite e agli alberghi tutti delle vere chicche. Sicuramente una qualità e professionalità decisamente sopra la media, una vera garanzia!
Daniele
Daniele F. Inviato il 28/08/2022
Valutazione 5 su 5

Travel design: una garanzia!

Siamo arrivati a Travel Design grazie alla nostra wedding planner! Ci ha da subito affidato a Massimiliano per l’organizzazione del nostro viaggio di nozze e ad oggi possiamo senza alcun dubbio dire che “mai scelta fu più azzeccata!”. Gia dalla prima call con Massimiliano abbiamo percepito professionalità, correttezza ed esperienza. Ha da subito capito le nostre esigenze, i nostri sogni e soprattutto che stili di vacanza ci appartengono. Dopo una serie di confronti sulle varie destinazioni abbiamo optato per Sudafrica-Dubai-Maldive. Che dire? È stato un viaggio indimenticabile!
Itinerario pianificato alla perfezione, posti da sogno, strutture super e un servizio impeccabile. Anche dall’altra parte del mondo non vi sentirete mai soli…Max e il suo team offrono un’assistenza h24 per risolvere qualsiasi emergenza (nel caso ci fosse bisogno). Ci siamo sentiti coccolati e “trasportati” dall’inizio alla fine godendoci ogni singolo momento di questo viaggio memorabile! Torneremo senza alcun dubbio a viaggiare con Travel Design!
Stefano
Stefano C. Inviato il 17/08/2022
Valutazione 5 su 5

TravelDesign va oltre!

Oltre l’esperienza, oltre il rapporto umano (stupendo), c’è quella sensibilità nel capire gusti e sfumature di chi si ha di fronte, e la visione globale per fare proposte specifiche e personali. Questo, soprattutto per i viaggiatori abituali, fa davvero la differenza.
Ringraziamo massimiliano loyola e il suo team per la splendida esperienza.
Franci
Francesca U. Inviato il 21/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il Viaggio di Nozze più bello di un Sogno

Per il viaggio di nozze abbiamo scelto le Seychelle (luglio 2022) e ci siamo affidati alle sapienti mani di Massimiliano Lojola di Travel Design. Siamo strepitosamente felici perché tutto, ma proprio tutto è stato al di sopra delle nostre stesse aspettative. Dall'assistenza più che perfetta per i voli alla scelta dell'Hotel L'Archipel nell'isola di Preslin, un Resort Boutique raccolto in un'Anse dalla vegetazione e dalla spiaggia più bianca.
Siamo stati accompagnati nelle decisioni delle escursioni più belle da fare, il tutto "disegnato alle abilità sartoriali" dei viaggi di lusso di Massimiliano Lojola. Relax e avventura, cieli immensi e vento profumato, rocce granitiche che si protendono nell'acqua cristallina con le onde calme dell'Oceano.
Travel Design non è soltanto un'agenzia di viaggi: è la perfetta realizzazione dei tuoi sogni, resi ancora più strepitosi e lussuosi, ritagliata a misura del viaggio più bello della tua vita.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Staff

Raffaella Musso
Raffaella Musso
Responsabile

Programmatrice, ricercatrice, organizzatrice, narratrice, Tour Leader, ma prima di ogni altra cosa Viaggiatrice. Dotata di quella forza e passione che nascono dall'esperienza di chi tanto ha viaggiato, viaggia e non ha nessuna voglia di fermarsi. Nomade per passione.

Ho spinto i miei passi lungo i sentieri di tutto il mondo, per tornare poi sempre al mio grande amore, quello vero e profondo, alimentato da una curiosità continua: l'Asia e l'Estremo Oriente.

Dall'Iran all'India alla Birmania, dalla Cina al Giappone, dall'Indocina all'Indonesia; continenti e paesi, semplici "regioni" e isole lontane: la passione non ha né confini né limiti. Un sentimento che si alimenta con lo studio, il confronto, l'analisi; spaziando dalla cultura ai miti, dall'arte alla storia, dalla religione ai riti e alle feste.
Conoscendo popoli e accettando le differenze, scoprendo che la loro religiosità è soprattutto un modo di vivere, da rispettare imparando a pensare come loro.
Il piacere intimo di luoghi in cui i segni della cultura si confrontano e spesso si fondono con quelli di altre è per la sottoscritta uno stimolo profondo: trasferire nella mia attività il desiderio di far sì che possano essere tutti partecipi delle mie esperienze preziose e profonde.

Massimiliano Loyola
Massimiliano Loyola
Responsabile

La fortuna di avere una mamma non italiana mi ha permesso di viaggiare sin da piccolo, da allora non mi sono più fermato trasformando la passione per i viaggi nella mia professione.

Una lunga esperienza nel mondo dei tour operator mi ha permesso di visitare una buona parte di mondo e di affinare la sensibilità nell'ascoltare i bisogni e i desideri delle persone per realizzare il loro viaggio, con attenzione particolare soprattutto ai viaggi di nozze.

Durante il mio percorso professionale mi sono sempre dedicato all’organizzazione di viaggi di qualità grazie ai continui viaggi che mi hanno portato a conoscere nel profondo mete da sogno come gli Stati Uniti, Canada, Hawaii, Messico, Caraibi, Polinesia, Isole Cook, isole Fiji, Australia, Sud Africa, Emirati, Mauritius, Maldive, Hong Kong, Bali ed altre.

In Travel Design metto tutta la mia esperienza per realizzare e organizzare viaggi costruiti su misura, su tutti la mia passione per i viaggi giro del mondo.

Paola Terzarede
Paola Terzarede
Responsabile Travel Design Umbria & Toscana

Rapita dalla curiosità verso le altre culture, ho iniziato a viaggiare sin da piccola percorrendo con uno zaino non troppo pesante gran parte del mondo. Travel designer, da sempre appassionata della creazione di itinerari su misura. Amo regalare ai viaggiatori emozioni uniche "perché non esistono due viaggiatori uguali", per questo progetta viaggi eccezionali basati sul tuo unico modo di essere.

Aziende Partner

Matrimonio Esclusivo
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Fiori matrimonio
Azeta Foto
Valutazione 4.9 su 5 , 58 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Piazza del Popolo 18 00187 Roma (Roma)

Domande frequenti su Travel Design

Travel Design propone viaggi di nozze da 8.000€ a 50.000€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Travel Design sono:
  • Asia
  • Oceania
  • USA
  • America Latina
  • Caraibi
  • Africa
  • Altri (Australia , Polinesia , Isole Fiji Giappone ,Maldive, Vietnam,Cina, Sudafrica, Namibia , Seychelles , Mauritius, Mozambico , Stati Uniti , Canada, Hawaii , Caraibi , Giri del Mondo.)
Travel Design propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Relax
  • Cultura
  • Di lusso
Travel Design propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
  • Organizzazione di matrimoni all'estero
Travel Design ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori