Le Marche sono quella regione che non ti aspetti, che conosci poco ma vorresti visitare, ancora così poco battuta dal turismo e dall’industria italiana ma pienissima di posti da visitare. La Casa di Raffaello a Urbino, le Grotte di Frasassi in provincia di Ancona, lo splendido Santuario della Santa Casa di Loreto o l’antichissima Università di Macerata… Anche in questa regione si respirano la storia e l’arte italiana. Le Marche sono anche la regione di riferimento nel settore delle calzature, facendosi punto di riferimento per il settore della moda in tutto il nostro paese.
In questo scenario entriamo in gioco noi e andremo insieme nella ricerca del vostro completo da sposo. Non cercate qualcosa di perfetto o di ideale, divertitevi a scovare il vostro stile facendo qualche prova qua e là: da Pesaro ad Ascoli Piceno, sono quasi 20 gli atelier altamente specializzati nell’abito da sposo. Vestiti eleganti, completi formali blu o di qualsiasi altra sfumatura vogliate, smoking, tight e mezzi-tight… Se non sapete da dove iniziare, confidate nell’80% dei negozi dell’area che offre un serio servizio di consulenza d’immagine.
Come dite? È il giorno più importante della vostra vita e non volete sfigurare davanti alla vostra metà? Basta chiedere: ben 2 aziende su 5 vi creeranno un completo su misura, con tessuti, tagli e accessori totalmente personalizzabili perché il vostro look sia uno e uno solo. Praticamente il 100% dell’offerta regionale è pronta a offrirvi un abito classico di qualità eccelsa in varie fasce di prezzi.
Se vi è venuta voglia di visitare tutti gli atelier delle Marche, beh, fermate i cavalli: grazie ai filtri che trovate su questa stessa pagina di Matrimonio.com avrete accesso a cataloghi e fotografie di tutte le boutique per lo sposo nei paraggi. Prenotare una visita o chiedere direttamente un preventivo non è mai stato così semplice.