Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Lady Anna è una realtà che nasce nel 1987 a Sedriano (MI) e offre un vasto assortimento di abiti pensati per lo sposo che, come accade per la sposa, vuole indossare un capo che risulti attuale, elegante, che soddisfi le proprie aspettative e sia in linea con la tipologia di matrimonio desiderato.

Modelli offerti

Presso Lady Anna troverete una vasta scelta di abiti selezionati dei migliori brand presenti sul mercato. Dai tagli più classici alle ultime tendenze, potrete scegliere tra le proposte di firme come Luigi Bianchi, Carlo Pignatelli for Pronovias, Roberto Vicentti, Morgan Milano 1983 e Arax Gazzo.

Inoltre, potrete personalizzare il modello scelto adattandolo alla vostra fisicità, oppure creare un abito sartoriale completamente su misura, che rispecchi il vostro gusto e la vostra personalità. Lady Anna dispone inoltre di moltissima accessori per completare il vostro look come ad esempio camice, scarpe, cinture, cravatte, cappelli e molto altro.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di vestiti da sposo
Vendita di accessori da sposo
Vendita di abiti da cerimonia
Disegno e confezione di abiti da cerimonia

Che modelli di vestiti offri?

Abito classico
Frac
Mezzo-tight
Smoking
Tight

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Chiediamo tre mesi di anticipo. Mettiamo comunque tutto il nostro impegno per le urgenze

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Di che tipo di accessori da sposo disponi?

Scarpe
Cravatte
Giacche
Bretelle
Gemelli
Altri

Come lavori?

Siamo rivenditori delle principali griffe della modo uomo per lo sposo, e l'invitato con la possibilità di personalizzazione e realizzazione capo su misura. Abbiamo la sartoria interna

Orario commerciale:

Orario dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Chiuso dimenica e lunedì mattina

Come si effettua il pagamento?

Chiediamo un acconto all'ordine dell'abito ed il saldo alla prova

Firme

Vestiti da Sposo:

Luigi Bianchi Cerimonia, Palazzo 1991 Cerimonia

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Lady Anna

Luca
Luca Inviato il 12/05/2025
Valutazione 5 su 5

Vestito da sposo perfetto

Gusto, esperienza, competenza e professionalità qui sono di casa. Sono stato da Lady Anna per cercare il mio vestito da sposo e da subito mi sono trovato a mio agio e ho avuto l'imbarazzo della scelta per tutti e modelli e i colori dei vestiti a disposizione. Sono stato ben consigliato su vestito e accessori ed il risultato è stato oltre le aspettative. Sono stato poi ripagato dai molti complimenti ricevuti durante il matrimonio. Grazie di tutto
Elena
Elena Inviato il 13/04/2026
Valutazione 4.6 su 5

11 aprile 2026

Accolto, ascoltato, consigliato e coccolato!
Queste le parole di Giuseppe, tute le volte che tornava a casa dopo le prove.
....e quando l'ho visto all'altare....... Ho potuto solo rimanere a bocca aperta!
Ana ed il suo staff sono dei professionisti attenti e premurosi, con una grande esperienza.
Giulia
Giulia Inviato il 03/04/2026
Valutazione 5 su 5

Abito da Sposo

Ho acquistato il mio abito da sposo da Lady Anna.
Lo consiglio per la professionalità, gentilezza e la capacità di mettere a proprio agio i clienti, oltre che per la qualità e la bellezza degli abiti.

Sofia
Sofia Inviato il 13/07/2025
Valutazione 5 su 5

Professionali e disponibili

Dopo aver girato diversi atelier ho trovato qui il vestito perfetto.
Mi hanno proposto e consigliato accessori e camicie da abbinare di buona fattura e che hanno incontrato perfettamente il mio gusto.
All'ultima prova, una settimana prima del matrimonio, avevo perso qualche kg di troppo e i pantaloni erano diventati larghi, ma prontamente la sartoria interna ha saputo risolvere il problema, consegnando tutto in tranquillità.

Alessandro
I
Ilaria Inviato il 06/07/2025
Valutazione 5 su 5

Attenzione e professionalità

Ero alla ricerca di un abito che non fosse il classico abito da sposo. Appena entrato in atelier ho subito notato la vasta scelta di colori e modelli, cosa assolutamente non scontata! È proprio vero che riservano allo sposo la stessa attenzione che solitamente viene riservata ad una sposa: anche questa è una cosa non scontata!
L' abito scelto alla fine era perfetto. Non solo addosso. Era in perfetta sintonia con la location e con l'abito della sposa. Perciò mi sento di consigliare assolutamente Lady Anna! Affidatevi al suo staff, sapranno consigliarvi al meglio.
Un grazie di cuore💛
Matteo
Michele
Michele Inviato il 02/07/2025
Valutazione 5 su 5

Abito perfetto

Vestiti da sposi di ottima qualità, personale preparato e molto disponibile anche all ultimo giorno per eventuali modifiche e correzioni
Infatti sia io che mio marito abbiamo scelto loro per i nostri abiti
Stefano
Stefano Inviato il 12/03/2025
Valutazione 5 su 5

Un vestito per stupirli tutti

Il personale dell’ atelier è stato molto professionale, ha voluto ascoltare come io e la mia futura moglie ci siamo conosciuti, come viviamo la nostra storia e che tipo di matrimonio desideriamo fare.
Ha compreso perfettamente le esigenze riguardo sia al mio abito sia a quello della mia futura moglie, consigliandoci qualcosa di originale che però non si discostasse troppo dal classico.
Inoltre , essendo stata anche la mia compagna sua cliente, ha applicato un ottimo sconto sull’acquisto del mio vestito.
Consigliatissina!
Claudia
Claudia Inviato il 03/09/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalità ed eleganza!

Lady Anna è un Atelier multi marca dove ogni sposo si sente accolto. Hanno tantissima varietà di stili e modelli e, avendo la sartoria interna, anche la possibilità di personalizzare ognuno degli abiti a disposizione. Lo staff è gentile e professionale e mette subito a proprio agio i clienti e gli accompagnatori. Niente è lasciato al caso, dando la possibilità di intervenire sui dettagli durante tutto il percorso di preparazione al matrimonio. Abbiamo fatto realizzare anche un papillon e fiocco per i nostri cagnolini!
Francesca
Francesca Inviato il 11/06/2024
Valutazione 5 su 5

Lady Anna il top

Già fatta recensione per abito da sposa ma ora ne faccio un’altra x abito da sposo e abito bimbo! Anna è il suo staff sono state fantastiche gli abiti erano bellissimi spaziali… lo sposo meraviglioso il mio bimbo uguale al papà ancora di più! Vasta scelta di abiti e super professionalità … gentilissimi tutti sempre pronti ad aiutare e darci consigli! Super consigliatiii
Giada
Giada Inviato il 05/05/2024
Valutazione 5 su 5

Abito perfetto

Vestire con abiti da cerimonia maschili una donna e farlo così bene non è da tutti, è da pochi. I pantaloni calzavano a pennello per non parlare della giacca. Gli accessori hanno sorpreso tutti. Il percorso è stato positivo e per nulla stressante.
M
Marco Inviato il 21/12/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Ottima impressione fin dal primo contatto telefonico, confermata poi durante la visita e gli appuntamenti successivi
P
Paolo Inviato il 19/12/2023
Valutazione 5 su 5

Ottimo reparto uomo!

Ottimo servizio e tante idee valide! Assolutamente consigliato, il personale é molto gentile e paziente.
Carmelo
Carmelo Inviato il 19/12/2023
Valutazione 5 su 5

Nonostante la pancia mi hanno accontentato

Ho una vestibilità difficile da accontentare malgrado ciò ho trovato un abito che ha mascherato i miei difetti la sartoria ha fatto il resto
Abito classico che non farò fatica a riutilizzare
Laura Cantoni
Laura Inviato il 28/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ottimo... Quello che cercavo

Vestito sposo top.
Quello che cercavo
Mi sono trovato benissimo con lo staff disponibili e professionali
F
Federica Inviato il 13/08/2023
Valutazione 5 su 5

Qualità top

Ha una ottima esposizione, sia Anna e il suo staff sono gentili, precisi e disponibili,
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Lady Anna

Alessandra & Alessandro
104 foto · 09/10/2025
Stefania & Mattia
104 foto · 19/09/2025
Barbara & Francesco
96 foto · 13/09/2025
Sonia & Alessio
13 foto · 30/08/2025
silvia & giovanni
70 foto · 05/07/2025
Xhoana & Mirko
50 foto · 05/06/2025

Staff

anna ragusa
anna ragusa
Titolare

La passione per la moda mi accompagna fin da ragazzina. Ho iniziato giovanissima a lavorare nell'ambito della moda sposa e dopo aver conseguito il diploma di stilista e modellista ho realizzato il sogno di un mio atelier che ho creato a Sedriano, in una sede diversa da quella attuale, nel 1987. Mi dedico, ormai da una vita, agli abiti da sposa, sposo e cerimonia con la stessa passione, perché "emozioni da indossare" non è solo uno slogan

Aziende Partner

Top Parties
Valutazione 4.6 su 5 , 222 recensioni
· Catering matrimoni
Villa ReNoir Ristorante
Valutazione 4.9 su 5 , 138 recensioni
· Ville matrimoni
Antonio Nebuloni
Valutazione 4.9 su 5 , 31 recensioni
· Fotografo matrimonio
Encanto Acoustic Duo
Valutazione 5.0 su 5 , 122 recensioni
· Musica matrimonio
Fagnani Fiori
Valutazione 4.9 su 5 , 200 recensioni
· Fiori matrimonio
Autonoleggio Incantesimo
Valutazione 4.9 su 5 , 685 recensioni
· Auto matrimonio

Mappa

Via San Massimo, 53 20018 Sedriano (Milano)

Domande frequenti su Lady Anna

Lady Anna propone completi da sposo a partire da 590€.
Lady Anna offre i seguenti servizi per il look dello sposo:
  • Vendita di vestiti da sposo
  • Vendita di accessori da sposo
  • Vendita di abiti da cerimonia
  • Disegno e confezione di abiti da cerimonia
Lady Anna veste lo sposo esaltando il suo stile, proponendo modelli come:
  • Abito classico
  • Frac
  • Mezzo-tight
  • Smoking
  • Tight
Da Lady Anna è possibile trovare accessori per completare il look dello sposo, come:
  • Scarpe
  • Cravatte
  • Giacche
  • Bretelle
  • Gemelli
  • Altri
Lady Anna ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Visualizza avanti Vestiti sposo

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Sposo

Risponde in 24 ore