Avellino e la sua Piazza Liberta, La Reggia di Caserta, Benevento (la città delle streghe!), Piazza del Plebiscito a Napoli e la bellezza delle luci di Natale di Salerno… Per ogni provincia c’è tanto da vedere e di certo la Campania non delude mai né in fatto di arte, né di gastronomia, né di moda! Quindi, godetevi lo spettacolo e poi date il via alla ricerca del vostro abito da sposo.
Un elegante smoking o un abito classico (entrambi presenti in oltre l’80% degli atelier), un formale frac (a offrire questo modello è più del 70% degli show room), un originale redingote (che potrete provare nel 50% degli atelier)... qual è il modello che sognate di indossare? Non pensateci troppo, rischiate e provate più stili, solo così troverete quello che vi dona di più.
Prendete in considerazione l’idea di farvi realizzare il vestito da sposo su misura, in quel caso potrete scegliere insieme alle figure esperte del settore la linea, le stoffe, il taglio e tutti i dettagli. In Campania, oltre il 40% dispone di stilisti e stiliste in grado di sorprendervi con le loro creazioni. E, per completare l’opera, chiedete anche una consulenza d’immagine, così andrete davvero sul sicuro. Oltre il 60% degli atelier dispone di questa figura professionale.
Dopo questa breve premessa è finalmente arrivato il momento di mettersi davvero all’opera. Una prima visita virtuale agli show room della regione può farvi comodo. Selezionate i filtri giusti, sfogliate le gallery e prendete uno o più appuntamenti. Infine, indossate il vostro sorriso migliore e andate incontro al vostro vestito da sposo!