Recensioni su Big Joe Atelier Uomo
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
238 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
+243
Foto degli utenti
-
In evidenza
Stefano Inviato il 28/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Esperienza memorabile. Grande gentilezza e professionalità
L'atelier Big Joe mi era stato consigliato da alcuni conoscenti per il grande assortimento di abiti da uomo, quindi ho deciso di prenotare un appuntamento per la scelta dell' abito da sposo. Appena arrivato sono stato accolto con grande gentilezza e professionalità. Non avendo un'idea precisa di quale potesse essere il mio abito ideale ed essendo aperto a valutare qualsiasi proposta, mi sono affidato completamente all'esperienza di Giuseppe e Luigi che hanno preparato un vero e proprio percorso attraverso vari stili facendomi provare decine di abiti fino ad arrivare a scegliere quello più adatto per me e alla mia personalità, modificando anche la combinazione di elementi dell’abito per una totale personalizzazione. Giuseppe e Luigi mi hanno accompagnato fino al giorno del matrimonio con diversi appuntamenti per le prove e le modifiche di sartoria dell’abito sempre dimostrando disponibilità e accogliendo tutte le mie richieste. L’abito ha riscosso un grande successo con i complimenti di tutti gli invitati. Affidarsi a Big Joe è stata la scelta giusta che ha lasciato in me il ricordo di una bellissima esperienza. Sicuramente tornerò da loro per futuri acquisti di abiti…stavolta da invitato. Grazie Giuseppe e Grazie Luigi. -
Qualità del servizio
-
Emanuele Inviato il 24/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Eccellente
Un atelier di eccellenza che ha reso speciale un momento unico della mia vita. Fin dal primo incontro ho trovato professionalità, attenzione ai dettagli e una cura autentica verso il cliente. Sono stato accompagnato nella scelta dell’abito da sposo con competenza, disponibilità e grande gusto. Il risultato è stato un abito impeccabile, elegante e perfettamente su misura. Consiglio vivamente questo atelier a tutti gli sposi che cercano qualità, stile e un servizio davvero impeccabile.\n-------------------------------------------------------------------------------------------------\nUn atelier d’eccellenza che ha reso speciale un momento unico della mia vita. Fin dal primo incontro ho trovato professionalità, attenzione ai dettagli e una cura autentica verso il cliente. Sono stato accompagnato nella scelta dell’abito da sposo con competenza, disponibilità e grande gusto. Il risultato è stato un abito impeccabile, elegante e perfettamente su misura. Consiglio vivamente questo atelier a tutti gli sposi che cercano qualità, stile e un servizio davvero impeccabile.\n\nTradotto con OpenAI -
Qualità del servizio
-
Daniele Inviato il 17/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito sposo
Mi hanno saputo consigliare bene, seguono i clienti aiutandoli nelle scelte e nelle modifiche, la qualità dei loro prodotti è eccezionale, li consiglio anche per la loro attenzione sui dettagli e cortesia mostrata -
Qualità del servizio
-
Ivan Inviato il 17/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Topppp!!!!!
Esperienza eccellente.
Luigi e il suo staff sono stati veramente fantastici, professionali e hanno saputo consigliarmi con grande cura, pazienza e simpatia.
Un risultato straordinario che ha unito eleganza e comfort rendendo speciale il giorno del mio matrimonio.
Consigliatissimo!!! -
Qualità del servizio
-
Giuseppe Inviato il 17/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Competenza e professionalità
Una garanzia per la scelta di abiti da cerimonia. Si trovano tantissimi modelli di vestiti che vengono spiegati e proposti da Luigi in modo professionale con consigli mirati volti alla piena soddisfazione del cliente.
È stato un piacere affidarsi a loro per la scelta dell'abito da sposo. Sono stati disponibilissimi nell'apportare varianti e personalizzazioni che hanno reso l'abito unico.
Ci siamo rivolti a loro anche per gli abiti di mio padre, mio suocero e mio cognato. Tutti sono stati unici e perfetti.
Lo consiglio a chiunque deve comprare un abito da cerimonia. -
Qualità del servizio
-
Matteo Inviato il 15/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità ed abito eccezionale
Prima di entrare in questo atelier non avevo ben chiaro quale vestito da sposo acquistare.
Ne sono uscito con un’abito perfettamente in linea con le mie aspettative grazie ai consigli di Luigi e tutto lo staff. Esperienza bellissima!
Grazie
-
Qualità del servizio
-
Greta Inviato il 30/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Magnifica esperienza
Sono andato a colpo sicuro perché ci ero già stato ad accompagnare degli amici ma, solo quando è toccato a me fare il grande passo, mi sono accorto della grande professionalità di questa attività.
Qualità e cortesia sono di casa, ma ciò che mi ha colpito di più è la passione per il lavoro che traspare e viene trasmessa al cliente da tutto lo staff.
Mi sono trovato molto bene e a mio agio sin da subito, quindi non posso fare altro che consigliarli. -
Qualità del servizio
-
Delia Inviato il 27/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Impresa quasi impossibile
Un impresa quasi impossibile è stata possibile per mio marito grazie a Luigi ed il suo papà per la loro grande professionalità,qualità prezzo molto soddisfacente ❤️ rifarei la stessa scelta altre mille volte.
Non finirò mai di ringraziarvi. -
Qualità del servizio
-
Daniele Inviato il 10/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Assolutamente Consigliato!
Bellissima esperienza, vestiti stupendi e personale fantastico! Atelier da visitare assolutamente -
Qualità del servizio
-
Fabio Inviato il 25/03/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Qualità e cortesia
Esperienza fantastica, ampia scelta di vestiti, personale cortese e professionale -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?