Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Chiara
Chiara
Valeria
Maria
Chiara

Consigliato dal 100% delle coppie

Conosci questo fornitore

Su Matrimonio.com dal 2026

Ultimo aggiornamento: Settembre 2026

Il percorso di Tiziana Girau inizia cinque anni fa presso la Bridal Look Maker School, dove ha trasformato una passione profonda in una professione dedicata al giorno più importante per una donna.

Oggi, come prima collaboratrice della sua mentore Giorgia Bertoldi, esperta di fama nell'hair styling e nel make-up sposa, ha affinato una visione fatta di eleganza raffinatezza e cura del dettaglio.

La sua ricerca non si ferma mai, negli anni ha approfondito lo studio del colore, specializzandosi nell'armocromia e nella cura specifica della pelle.

Il suo approccio è olistico e personalizzato: unendo queste competenze, crea un look armonioso che esalta l'unicità di chi ha avanti.

La sua missione è semplice e profonda: far si che, guardandoti allo specchio nel tuo giorno speciale, tu possa riconoscere la versione più autentica, sofistocata e naturale di te stessa.

Profili Social

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Altri (Acconciature)

Cosa include il pack sposa?

Make-up e hair

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da un anno a sei mesi prima

Lavori a domicilio?

No

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Benzina e pedaggi solo per eventi fuori Roma

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Diverse persone

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Sì

Come si effettua il pagamento?

Con bonifico o carta di credito
illustration question

Hai qualche domanda?

Se ti servono altre informazioni, chiedi direttamente all'azienda.

Recensioni su Tiziana Girau

Chiara
Chiara Inviato il 22/09/2026
Valutazione 5 su 5

Dolcezza unica

Tiziana è professionale, dolce e amorevole. Riesce a rendere la preparazione una passeggiata rilassante. Insieme a Giorgia formano il miglior team possibile!
Chiara
Chiara Inviato il 21/09/2026
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!

Tiziana è una vera professionista! Puntuale, precisa e attenta a ogni dettaglio. La sua esperienza si percepisce già dai primi tocchi, così come la capacità di capire perfettamente cosa valorizzi al meglio il viso, senza stravolgerne i lineamenti, ma accompagnandoli in modo naturale e luminoso.

Il make-up è impeccabile, resiste per tutto il giorno e anche oltre!

Inoltre, Tiziana è una persona gentile, disponibile e capace di mettere subito a proprio agio. È stato un vero piacere affidarmi a lei.

Super consigliata!

Valeria
Valeria Inviato il 20/09/2026
Valutazione 5 su 5

Truccatrice fantastica

Tiziana e una bravissima truccatrice e acconciature da sogno, ve la consiglio.
Maria
Maria Inviato il 13/09/2026
Valutazione 5 su 5

Empatia e professionalità.

Empatica e professionale, grande consigliera. Puntuale, precisa, leggera è la sua mano, tocchi essenziali, opportuni, fermi.
Gradevole e leggero il suo modo di entrare nel tuo mondo, senza imporre, ma guidando ogni tuo desiderio nella direzione giusta per renderti autentica e bellissima.
Grazie.
M
Maria Inviato il 07/09/2026
Valutazione 5 su 5

Niente di più avrei potuto chiedere

Sono stata coccolata da Tiziana, in modo meraviglioso. Il risultato è stato un capolavoro. Grazie di cuore.
Chiara
Chiara Inviato il 06/09/2026
Valutazione 5 su 5

Non avrei potuto scegliere persona migliore

Tiziana è una professionista molto competente, ma sopratutto è una persona fantastica.
Fin dal primo consulto telefonico sapevo di aver trovato la persona giusta, ma non potevo immaginare che durante la prova e, sopratutto, durante la preparazione il giorno del matrimonio mi sarei sentita così accolta e a mio agio.
Tiziana ha saputo accogliere ogni mia richiesta in modo gentile e professionale, esaltando le mie caratteristiche e comprendendo come sarei voluta apparire quel giorno.
Non avrei potuto scegliere persona migliore!
A
Annamaria Inviato il 01/09/2026
Valutazione 5 su 5

Un incontro fantastico!

Tiziana è veramente una persona squisita, professionale che ha in sé la dote di rasserenare, nel mio caso,non essendo più una "giovincella" ha fatto in modo che tutto apparisse fresco e minimale,ti capisce e questo è segno di professionalità!
La consiglio vivamente e caldamente.
Sei top 💯 mille volte grazie!
C
Carla Inviato il 01/09/2026
Valutazione 5 su 5

Per il giorno del matrimonio di

Mio figlio, ho avuto la fortuna di avere come pettinatrice e truccatrice, Tiziana!
Puntualissima si è subito messa ad ascoltare le mie richieste. L’ansia era tanta, nel silenzio del suo operare alla fine come d’incanto, dopo circa due ore, la magia è diventata realtà, Tiziana è stata molto brava e premurosa ad esaudire tutte le mie richiesta.
Mi ritengo fortunata ad avere avuto il privilegio di incontrare questa professionista che raccomandò assolutamente!
Grazie Tiziana, grazie per tutto!!
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

illustration message review

Hai letto le recensioni di altre coppie

Adesso contatta il fornitore e spiega cosa cerchi per il tuo matrimonio.

Mappa

Via Balduina 00136 Roma (Roma)

Domande frequenti su Tiziana Girau

Da Tiziana Girau il servizio di make up per la sposa costa da 250€ a 550€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Tiziana Girau comprendono:
  • Trucco sposa
  • Altri (Acconciature.)
Tiziana Girau ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti Trucco sposa

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore