Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2011

Ultimo aggiornamento: Novembre 2025

Stefania Bon, truccatrice ed acconciatrice professionista, con lunga e continua esperienza nel settore cinema, televisione, moda, wedding ,eventi, shooting, celebrities e red carpet, è la persona che cercate per seguire ed eseguire alla perfezione il vostro look nel giorno del matrimonio. La sua esperienza, intuizione, empatia, la sua capacità di cogliere i vostri sogni e desideri saranno la garanzia di un servizio straordinariamente curato e di un risultato eccelso.

Esperienza

Formatasi nelle migliori accademie di trucco di Milano e Roma e con continui Master di aggiornamento in Italia e all'estero, con i migliori make up artist a livello internazionale, Stefania Bon è referente ufficiale per tutto il Nord Italia della nota agenzia di lookmaker della Capitale. Ha lavorato e continua a lavorare in ogni settore del make up e dell'hairstyle, sino alla preparazione di star Internazionali per mostre del cinema e red carpet e al total look di star dello spettacolo e della musica italiana ed estera per show dal vivo, poi trasmessi in tv nelle maggiori reti nazionali.

Metodo di lavoro

Stefania Bon vi offrirà tutta la sua conoscenza e serietà per curare alla perfezione il vostro aspetto nel giorno delle nozze. Saprà donarvi un look impattante dall'alta resa fotografica, rispettando però le vostre caratteristiche e il vostro stile.

Questa professionista utilizza esclusivamente prodotti ad uso professionale per garantire una tenuta perfetta sia del make up che dell'acconciatura per tutta la giornata.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Prova Trucco, Prova Acconciatura, Trucco il giorno del matrimonio, Acconciatura i giorno del matrimonio, Servizio a domicilio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile per avere la sicurezza della disponibilità della data. Nella vostra richiesta di informazioni si prega di indicare oltre al giorno della cerimonia, anche la località di preparazione

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo in caso di spostamento è calcolato in base al chilometraggio da effettuare

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Cinque o più

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Il 30% del totale dopo la prova a conferma del servizio, il restante il giorno del matrimonio

Opera a

Padova, Treviso e Venezia

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Stefania Bon

G
Giada Inviato il 27/11/2025
Valutazione 5 su 5

Make up glamour che resiste a tutto!

Stefania è una professionista di alto livello...e si vede! Mi sono affidata a lei per make up e capelli in occasione del mio matrimonio e non avrei potuto fare scelta migliore... quando mi sono vista allo specchio non potevo credere al risultato! Inoltre è davvero gentilissima e disponibile, io non avevo fatto la prova e passo passo mi spiegava tutto ciò che faceva. Con lei andate sul sicuro e farete un figurone!
P.s. Non mi ero struccata per andare a letto la sera stessa ed il trucco mi è durato perfetto fino a tutto il giorno seguente.
Elisa
Elisa Inviato il 28/10/2025
Valutazione 5 su 5

Stefania semplicemente una professionista

Consigliata dalla mia testimone che a sua volta è stata una sua sposa, non posso che consigliarla a tutte!! Seria e professionale, fin dalla prova trucco si è rivelata una garanzia! Trucco e acconciatura impeccabili fino a tarda notte. Almeno una volta nella vita mi sono sentita una principessa come sognavo! Grazie mille Stefania!! Elisa (11 ottobre 2025 Villa Valmarana)
Cristina
Cristina Inviato il 22/10/2025
Valutazione 5 su 5

Matrimonio del 18/10/25 Tenuta Galilei

Mi ha reso una principessa!!! Professionalità cordialità e simpatia tutto insieme
Care spose affidatevi a occhi chiusi a lei♥️
Giulia
Giulia Inviato il 24/09/2025
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 19.09.2025

Stefania è una professionista fantastica con una grande umanità, una pazienza infinita, capace di ascoltare e realizzare il make up e acconciatura esattamente come si desidera. Non posso che raccomandarla a tutte le ragazze che vogliono sentirsi bellissime durante il proprio giorno. Trucco durato fino alle 3 di mattina, pianto anche le lacrime del battesimo e ancora perfetto!
I
Irene Inviato il 19/09/2025
Valutazione 5 su 5

Mitica Stefy

Se cercate una MUA di altissimo livello, Stefania è la professionista che fa per voi.
Paziente, disponibile ed un tornado di energia.
Abbiamo fatto la prima prova e ci siamo innamorate, come se ci conoscessimo da una vita e da subito ha capito che risultato volessi raggiungere per il mio grande giorno.
E alla fine devo dire che è stato al di sopra delle aspettative.
I giorni prima della cerimonia Stefy mi tranquillizzava e mi diceva che non mi dovevo preoccupare, che ci pensava lei, ed è stato proprio così.
Meravigliosa Stefy, assieme alla sua altrettanto meravigliosa aiutante Vicky, grazie per aver reso me, la mia mamma, e la mia testimone, bellissime.
E grazie sopratutto per la leggerezza che ci avete regalato nelle ore della preparazione.
Vi portiamo nel cuore
Irene Q.
Valentina
Valentina Inviato il 10/09/2025
Valutazione 5 su 5

Pazzesca!!

Stefania è stata da subito una certezza a prima vista!! Ha capito subito la mia richiesta e mi ha fatta sentire una meravigliosa principessa! Sceglierei lei altre mille volte!
Giulia
Giulia Inviato il 08/09/2025
Valutazione 5 su 5

Scelta perfetta! Una vera professionista!

Su consiglio di una mia amica ho contattato Stefania per il mio matrimonio e non potevo far scelta migliore!
Stefania è stata una vera professionista, ha curato tutto alla perfezione ed è anche una persona meravigliosa, preparata, simpatica e gentilissima! Quel giorno ha reso tutto semplice mi ha fatta sentire a mio agio e con la sua collaboratrice mi hanno valorizzata al massimo sia con il Make Up fantastico che con l’acconciatura (non semplice perché io ho tantissimi capelli) e tutti mi hanno fatto i complimenti!
Si vede che lavora con passione e lo fa con il cuore!
Ha anche truccato mia mamma e le mie zie e tutte sono state contentissime di essersi affidate a lei!
Consiglio a tutte le spose perché avere Stefania in un giorno così speciale vi renderà felici e vi renderà stupende!
Grazie di cuore per tutto!
Consiglio vivamente!
N
Nicole Inviato il 21/07/2025
Valutazione 5 su 5

Matrimonio luglio 2025

Stefania aveva già truccato la mia amica di cui ero testimone qualche anno fa e già allora avevo potuto conoscere e vedere personalmente il risultato.
Non ho avuto quindi nessun dubbio quando ho dovuto scegliere per me!! Che dire, una professionista! Non lascia nulla al caso, cura ogni minimo dettaglio, capisce al volo le esigenze e i gusti di ogni persona! Personalmente mi ha reso una dea per un giorno! Il suo trucco non è mai eccessivo, ma riesce a valorizzarti a pieno! Si vede che ama il proprio lavoro che svolge con grande passione. Pienamente soddisfatta e felice di aver scelto Stefania! Grazie! Nicole
Federica
Federica Inviato il 19/07/2025
Valutazione 5 su 5

Principessa per un giorno

Aver scelto Stefania come make up e hair stylist per il mio matrimonio è stata la migliore scelta che potessi fare. Fin da subito si è dimostrata molto professionale, trasparente e disponibile.

Il trucco ha avuto una resa fenomenale: sono riuscita a risultare bella in ogni foto, anche con la mia brutta abitudine di irrigidirmi quando mi sento inquadrata!
Inoltre ha retto perfettamente fino a tarda notte, nonostante lo avessi avuto fin dalla mattina, come anche lo chignon e l’accessorio per capelli! Addirittura per la stanchezza ho dormito con ancora lo chignon fatto ed ha retto anche il giorno dopo… incredibile 🤩!

Ho ricevuto complimenti da tutti i partecipanti al matrimonio per il mio trucco, e mi sono sentita perfettamente a mio agio!

Non tralasciamo nemmeno il lato umano, Stefania é una persona meravigliosa e sono veramente felice di aver scelto lei per questo giorno speciale 🥰
Medina
Medina Inviato il 10/07/2025
Valutazione 5 su 5

Stefania persona eccezionale che mi ha truccato e acconciato i capelli per il matrimonio ❤️

Ho conosciuto Stefania per caso.
Mia sorella ha voluto regalarmi la truccatrice per il matrimonio e devo dire che è stata la scelta perfetta.
Stefania è una persona impeccabile nel lavoro, non lascia niente al caso ma sopratutto viene incontro anche se si ha delle richieste particolari.
Il suo trucco è stato eccezionale, mi hanno fatto un sacco di complimenti, sembravo una dea.
L’acconciatura stessa cosa.
Ragazze se siete ancora titubanti, non pensateci 2 volte la truccatrice è la persona più importante al matrimonio! Regalatevela o fatevela regalare! 💪😂❤️
Stefania e Vicky uniche.
Diletta
Diletta Inviato il 25/06/2025
Valutazione 5 su 5

La vorrei con me tutti i giorni

Stefania è una professionista ! Appena l’ho vista l’ho voluta! Una persona paziente, simpatica, alla mano ma soprattutto bravissima nel suo lavoro! Mi ha fatto trucco e capelli per il mio matrimonio e con l’aiuto della sua collaboratrice hanno fatto anche mia mamma e la mia testimone..siamo state entusiaste tutte e tre! Non ci siamo mai sentite così belle ma cosa importante, trucco e capelli sono rimasti perfetti per tutta la festa e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti! Che dire? Magari averla tutti i giorni! La risceglierei altre mille volte!
Giorgia
Giorgia Inviato il 16/06/2025
Valutazione 5 su 5

Sceglierei Stefania altre 100 volte

Stefania è una professionista incredibile e una persona ancor più meravigliosa. La sceglierei altre 100 volte perché ha reso tutto perfetto, mi sono sentita ancora più bella, radiosa e sicura dall’inizio alla fine grazie a lei. Ha saputo valorizzare ogni tratto del mio viso come non aveva mai fatto nessuno prima e anche preparare una bellissima acconciatura che ha tenuto per tutto il giorno, nonostante io abbia i capelli veramente lunghissimi. Oltre ad essere una bravissima make up artist, bisogna assolutamente sottolineare che quel giorno mi è sembrato di avere vicino anche un’amica , che mi è stata accanto, con dolcezza e sensibilità infinita, rendendo tutto più leggero e ha smorzando la tensione pre cerimonia, che si sa, è tanta!
G
Giulia Inviato il 08/06/2025
Valutazione 5 su 5

Un trucco da favola per un giorno super speciale 🥰🥰🥰🥰

Non potevamo chiedere di meglio. Il trucco per il giorno del mio matrimonio è stato semplicemente divino. Io e mia mamma siamo state valorizzate in modo raffinato, naturale ed elegante, con un’attenzione ai dettagli davvero straordinaria.

Le sfumature degli ombretti, la scelta dei colori, la luminosità della pelle… tutto perfettamente armonizzato ai lineamenti. Il make-up ha retto benissimo per tutta la giornata – tra emozioni, lacrime e abbracci – senza mai perdere freschezza.

Un lavoro fatto con cuore, professionalità e un tocco artistico che ha reso questo giorno ancora più speciale. Grazie per averci fatto sentire bellissime, ognuna nel proprio stile, ma unite da una bellezza condivisa.
Consigliatissima!
Maria
Maria Inviato il 06/06/2025
Valutazione 5 su 5

Fantastica!!

Stefania è una persona molto disponibile, precisa e professionale, sono rimasta molto colpita dalla sua gentilezza, e su di me ha fatto un gran lavoro rendendomi la sposa più felice e bella! Il trucco è durato fino a tarda notte/mattina il rossetto nessuna sbavatura ed ho fatto fatica a toglierlo con lo struccante. Sono molto contenta del suo lavoro svolto! Consigliatissima!
S
Sara Inviato il 05/06/2025
Valutazione 4.8 su 5

La migliore!!

Ho contattato Stefania circa tre mesi prima del matrimonio e fin da subito si è dimostrata molto disponibile, competente e ben organizzata: le ho spiegato i miei problemi di pelle (in particolare dermatite atopica) e ho capito subito che stavo parlando con una professionista che ha molta esperienza e che mi ha dato validi consigli, che infatti si sono rivelati fondamentali per preparare la pelle al giorno del matrimonio. Il trucco è stato pazzesco, ha tenuto benissimo tutto il giorno e non mi ha creato alcun fastidio né irritazione. E anche l’acconciatura è stata stupenda: per la cerimonia avevo un raccolto che ho potuto facilmente far diventare semi-raccolto per il ricevimento e l’effetto è stato originale! Ho ricevuto un sacco di complimenti e mi sento di consigliare vivamente Stefania, perché ama il suo lavoro e le riesce davvero bene!

Sara - 25 aprile 2025
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Stefania Bon

Alessia & Lorenzo
38 foto · 18/05/2025
Alessia & Lorenzo
144 foto · 18/05/2025
Nandor & Marika
83 foto · 13/10/2024
Jessica & Marco
108 foto · 05/07/2024
Dora & Silvano
15 foto · 04/05/2024
Silvia & Christian
92 foto · 28/04/2024

Mappa

Via Torino, 107 30173 Venezia (Venezia)

Domande frequenti su Stefania Bon

Da Stefania Bon il servizio di make up per la sposa costa a partire da 250€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Stefania Bon comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Stefania Bon ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti Trucco sposa

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore