Informazioni
Silvia Molinari ha 25 anni e vive in provincia di Mantova. Il make-up è la sua passione da sempre: fin da piccola è affascinata dall’arte del trucco e dalla sua capacità di valorizzare la bellezza naturale di ogni persona.
Nel giorno del matrimonio crede che la sposa debba sentirsi sicura, radiosa e completamente sé stessa. Per questo il suo obiettivo è creare un make-up elegante e personalizzato, studiato per esaltare i lineamenti, armonizzarsi con lo stile dell’evento e far sentire ogni sposa al meglio nel suo giorno più importante.
Lavora con attenzione ai dettagli, ascoltando i desideri di ogni sposa per realizzare un risultato che la rappresenti davvero. Offre prove trucco, make-up sposa e per invitati, con disponibilità e flessibilità per ogni esigenza, accompagnando con serenità e professionalità nel grande giorno.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Che servizi offri?
Cosa include il pack sposa?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori a domicilio?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Di cosa ti occupi principalmente?
Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?
Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?
Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?
Come si effettua il pagamento?
Recensioni su Silvia Molinari
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.