Tutti gli inviti in Puglia
Siete in cerca dei professionisti giusti per le vostre nozze? Dedicate un po’ di attenzione alla scelta di un grafico che si occupi di progettare e realizzare le partecipazioni, il vostro prezioso invito che farete recapitare ad amici e parenti. Avete già idea dello stile che avranno? Pensateci, perché questi professionisti del settore possono soddisfare ogni richiesta. In Puglia, da nord a sud, in provincia di Lecce, Foggia, Bari, Taranto, Brindisi e Barletta, Andria e Trani sono circa 74 le aziende pronte a rendervi felici.
Alcune coppie preferiscono scegliere un modello standard al quale aggiungere semplicemente nomi, data ed eventuali indirizzi, altre invece chiedono un servizio personalizzato (garantito da oltre 50 professionisti), di certo più apprezzato dagli invitati ma anche più impegnativo a livello economico. Circa 65 aziende assicurano anche la stampa, per un lavoro completo e armonioso e poco meno di 60 aziende si dedicano anche alla creazione di bigliettini di ringraziamento da aggiungere, magari, alla bomboniera.
Ancora qualche dato interessante: il 93% dei professionisti pugliesi assicura il servizio di spedizione in tutta Italia, ottimo per quanti desiderino effettuare l’ordine online e molte delle aziende (circa il 65%) chiedono un numero minimo di partecipazioni per la realizzazione dell’invito. E ancora non si è parlato di prezzo: per un prodotto personalizzato sarà di certo più alto, mentre la compilazione di un modello standard comporta un costo contenuto. La scelta della carta, del tipo di stampa e del carattere faranno il resto. Sposi, ora tocca a voi, date il via alla ricerca!
Domande frequenti in Trucco sposa in Puglia
Quali sono i make-up artist più consigliati per il trucco sposa in Puglia?
Che genere di servizio offre alle spose un truccatore professionista in Puglia?
A che professionisti è possibile rivolgersi per un trucco da sposa a domicilio in Puglia?
Ci sono dei truccatori specializzati in matrimoni in Puglia che danno disponibilità fino alla fine del servizio fotografico, per eventuali ritocchi al make-up della sposa?