Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il make-up perfetto per le nozze è quello che più si adatta alle esigenze e alle caratteristiche di ogni singola sposa, mettendone in risalto personalità e bellezza. Beigi è una truccatrice professionista in grado di assicurarvi un look impeccabile e armonioso per il giorno più bello della vostra vita, regalandovi un tocco in più di luminosità ed eleganza.

Esperienza

La make-up artist si è specializzata in trucco sposa, correttivo, beauty, moda, fotografico e acconciatura. Ha poi proseguito il percorso formativo presso la prestigiosa Accademia Teatro alla Scala di Milano. Lavora nel mondo della moda e dello spettacolo e può vantare collaborazioni con importanti reti televisive, cantanti e modelle.

Servizi offerti

New Look by Beigi studierà per voi il make-up, ma anche l'acconciatura, più adatti al vostro viso e al vostro look nuziale. Grazie alle tecniche raffinate e utilizzando esclusivamente prodotti professionali e d'alta qualità, saprà garantirvi un look da sogno per tutta la durata dell'evento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Trucco e acconciatura sposa più trucco della mamma della sposa gratis

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile, in modo da conoscersi e concordare i dettagli del trucco e dei capelli. Naturalmente non ci sono problemi per le richieste dell'ultimo momento

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Nessuno per Milano e dintorni. Nel caso di grandi trasferte dipende dalla distanza

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Posso truccare 2-3 persone oltre alla sposa, il tutto in base alle esigenze a al tempo a disposizione

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento è in contanti. Il giorno della prova chiedo un anticipo di 50€ e il saldo verrà pagato il giorno delle nozze

Recensioni su New Look by Beigi

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Mappa

Via Ugo Betti 20151 Milano (Milano)
Avanti Trucco sposa: New Makeup Studio

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Sposa