Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2025

Professionale, cortese e intuitiva, Marta Mizzotti Make Up Artist è la truccatrice ideale per tutte quelle spose che, nel giorno del proprio matrimonio, desiderano sentirsi naturali e impeccabili.

Formatasi con i migliori maestri del settore come Diego Della Palma e Roberto Gotti, Marta Mizzotti Make Up Artist lavora da anni nel settore dell'immagine, collaborando con case di moda e fotografi come truccatrice e hair stylist.

L'obiettivo di Marta Mizzotti Make Up Artist è quello di renderti impeccabile, perfetta, ma senza stravolgere il tuo stile.

Giocando con luci, ombre, colori e sfumature, realizzerà il trucco più adatto ai lineamenti del tuo viso, preparando quest'ultimo prima dell'evento con trattamenti estetici rilassanti.

Grazie alla sua formazione, inoltre, Marta Mizzotti Make Up Artist potrà incorniciare il tuo volto con un'acconciatura in perfetta sintonia con il trucco e con l'abito scelto per il grande giorno, preparandoti così ad affrontare con bellezza e sicurezza l'evento tanto atteso delle tue nozze.

Cosa aspetti? Contatta Marta e lasciati trasportare dalle sue visioni di bellezza!

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa

Cosa include il pack sposa?

Offro diversi pacchetti personalizzabili comprensivi di: -Make up sposa -Acconciatura sposa - Prove makeup/acconciatura

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Solitamente le prenotazioni vengono prese già da un anno prima della data delle nozze, in caso di disponibilità sono reperibile per emergenze anche con un brevissimo preavviso

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Per sovrapprezzo si intende il solo rimborso del carburante o eventuali spese di viaggio (autostrada ect..) da concordare nel caso di spostamenti molto lunghi

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Dipende dalla timeline del giorno del matrimonio e dall'orario della cerimonia. Nel caso di un cospicuo numero di ospiti da preparare mi avvalgo del supporto di un team fidato di collaboratori

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite: -Bonifico bancario -Contanti

Opera a

Brescia e Cremona

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Marta Mizzotti Make Up Artist

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
237 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Andrea
Andrea Inviato il 26/10/2024
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta per il nostro grande giorno!

Marta è molto disponibile e capace di tranquillizzarti con il suo carattere zen e positivo. Molto preparata su makeup e acconciatura e si avvale di ottimi collaboratori per la preparazione degli altri invitati.
Giorgia
Giorgia Inviato il 02/10/2024
Valutazione 4.8 su 5

Tutto perfetto

Ho contattato Marta e dopo un incontro ho capito che faceva al caso mio. Durante la prima prova abbiamo cambiato varie combinazioni per i capelli ma per il trucco solo la prima è stata sufficiente perché era perfetto. Per il matrimonio ha truccato anche le testimoni e suocera facendo un ottimo lavoro. Consiglio vivamente Marta per la professionalità bravura e gentilezza.
Erika
Erika Inviato il 16/09/2024
Valutazione 5 su 5

Bravissima!

Ho contattato Marta per trucco e acconciatura per il mio matrimonio.
È stata sempre molto disponibile e professionale.
Sia il trucco che l'acconciatura sono durati per tutta la giornata, perfetti!
Marianna
Marianna Inviato il 11/09/2024
Valutazione 5 su 5

Professionale e rassicurante

Con Marta ci siamo intese subito! Desideravo un trucco naturale con cui sentirmi a mio agio e una pettinatura semplice ma non banale. Sempre pronta a consigliarmi e rassicurarmi…sia durante la prova ( una piacevolissima mattinata) che il fatidico giorno… in cui l’ansia e i contrattempi sono sempre dietro l’angolo. Consigliatissima!
S
Silvia Inviato il 09/09/2024
Valutazione 5 su 5

Make up e acconciatura perfette

Marta ha realizzato un make up e un' acconciatura perfette che hanno resistito al caldo fino a tarda sera.
Consiglio vivamente Marta per la sua professionalità ed attenzione alle tue esigenze.
Grazie ancora
Silvia
Raffaella
Raffaella Inviato il 26/07/2024
Valutazione 5 su 5

Marta è fantastica!

Marta è fantastica! Fin dai primi contatti(avvenuti un anno prima), Marta si è dimostrata una persona disponibile, rapida nel riscontrare alle mail/messaggi, molto precisa. Durante la prova è stato possibile valutare insieme più soluzioni, Marta mi ha sapientemente consigliata sia per il tipo di makeup, che per l'acconciatura più adatta, in base ai miei lineamenti, ai due abiti, al tipo di velo e due accessori per capelli che avrei indossato con i rispettivi abiti, il tutto soddisfando al meglio le mie preferenze e desideri.
I prodotti utilizzati da Marta sono di altissima qualità, le migliori marche sul mercato e più adatte in base al tipo di pelle e capelli.
Il risultato è stato un make-up e un'acconciatura perfetti dalla mattina fino alle 3 di notte, nonostante una temperatura di 35/38 gradi e tanta umidità, dall'effetto molto raffinato e naturale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglio Marta a tutte le future spose.
Cara Marta grazie di cuore, è stato un piacere averti accanto nel mio "grande giorno" espero di rivederti presto per altre occasioni!
Raffaella


Veronica
Veronica Inviato il 09/07/2024
Valutazione 5 su 5

Marta super professionista

Ho trovato Marta grazie a Matrimonio.com. Subito ci siamo sentite telefonicamente per conoscerci e discutere delle idee per quanto riguarda sia trucco sia capelli. Abbiamo fatto una prova di entrambi e poi ci siamo viste il giorno del matrimonio. È stata molto puntuale nonostante venisse da lontano. Marta è una ragazza empatica, che sa metterti a tuo agio e super professionale. Sono stata davvero contenta anche del servizio. Nonostante io non mi trucchi molto, ha saputo rendermi naturale e mi ha fatta sentire bella. La risceglierei mille volte!
Stefania
Stefania Inviato il 28/06/2024
Valutazione 5 su 5

Make-up e acconciatura perfetti!

Il make up e l’acconciatura fatte da Marta sono state perfette e hanno resistito a tutta la giornata di caldo, balli e abbracci.
Sia durante la prova che il giorno del matrimonio Marta mi ha ascoltata ed è stata in grado di consigliarmi e realizzare l’acconciatura e il trucco perfetti per me. La consiglio vivamente perché è veramente brava, gentile e professionale!
Rosanna
Rosanna Inviato il 18/06/2024
Valutazione 5 su 5

Una professionista eccellente

Marta è una grande professionista. Ha truccato me, mia mamma e la mia testimone in maniera eccellente, valorizzando al massimo ognuna di noi. Trucco leggero, quindi senza effetto mascherone, ma è durato fino al giorno successivo. Non avrei più voluto struccarmi. La sua calma e fermezza, poi, sono un toccasana durante lo stress della preparazione.
Chiara
Chiara Inviato il 16/06/2024
Valutazione 5 su 5

Make up e acconciature perfette!

Cercavo una make up artist per il mio matrimonio e appena ho trovato Marta ho capito che era la persona giusta. Marta è estremamente gentile, pacata e paziente, molto educata e professionale. Abbiamo fatto una prova di trucco e acconciatura in cui mi ha spiegato con cura e nel dettaglio i prodotti e le opzioni che secondo lei meglio si confacevano al mio viso, al vestito e alla location. Il giorno del mio matrimonio ha curato, insieme alla sua collaboratrice Francesca che ringrazio di cuore, il trucco e l'acconciatura di mia mamma e delle mie 3 testimoni. Nonostante avessimo iniziato in ultra ritardo per problemi logistici, Marta e Francesca hanno rispettato appieno i tempi che ci eravamo date e hanno realizzato dei make up e acconciature fantastiche che tutte hanno davvero apprezzato. Che dire, davvero grazie di cuore!
M
Melissa Inviato il 15/06/2024
Valutazione 5 su 5

Trucco naturale e bello per il giorno delle nozze

Marta è stata una delle mie estetiste preferite per i matrimoni. Di solito non mi trucco, quindi ero molto nervosa perché volevo apparire me stessa il giorno delle mie nozze. Marta ha truccato me, mia madre e le mie due damigelle e tutte erano bellissime. Il suo compagno Andrea ha fornito servizi di acconciatura quel giorno. Ho ricevuto molti complimenti per il mio trucco e i miei capelli il giorno prima del matrimonio, perché nel mio pacchetto era inclusa una prova di trucco e capelli. È stata puntuale, flessibile e molto gentile. Grazie di tutto Marta!
Gloria
Gloria Inviato il 05/06/2024
Valutazione 5 su 5

Gloria 5 Maggio 2024

Marta è stata gentilissima, simpatica e super disponibile. Ha saputo mettermi a mio agio e mi ha trasformata, nel mio grande giorno, in una vera principessa!! 💄💄 super consigliata!!!
Mara
Mara Inviato il 02/06/2024
Valutazione 5 su 5

Veramente bravissima!

Marta ha truccato e pettinato me, le mie testimoni e mia mamma.
Siamo state tutte felicissime del risultato, veloce e professionale sa consigliarti cosa è meglio per te.
Francesca
Francesca Inviato il 27/05/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Diego e Francesca

Marta è una ragazza stupenda sempre disponibile. Insieme al suo staff hanno truccato me e tutta la mia famiglia, ci hanno reso tutte bellissime e sono sempre stati carinissimi.
Grazie ancora di tutto
E
Elena Inviato il 06/05/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastica!!

Marta ha curato make up e acconciatura per il mio matrimonio. Sin dalla prima prova ha capito perfettamente quali fossero i miei desideri e ha realizzato esattamente ciò che desideravo. È una professionista straordinaria oltre che una persona eccezionale. Sempre pronta a venire incontro a qualsiasi esigenza anche dell'ultimo minuto.
La ringrazierò sempre per aver reso il make up dei miei sogni in una giornata così importante.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Marta Mizzotti Make Up Artist

Daniela & Nicola
30 foto · 20/10/2024
Alessia & Matteo
41 foto · 15/09/2024
Elisa & Yames
39 foto · 14/09/2024
Chantal & Giovanni
39 foto · 25/08/2024
Elisa & Giuseppe
99 foto · 14/07/2024
Veronica & Cristian
98 foto · 22/06/2024

Promozioni

Aziende Partner

Melódia Wedding & Event planning
Valutazione 5.0 su 5 , 13 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Brescia 25121 Brescia (Brescia)

Domande frequenti su Marta Mizzotti Make Up Artist

Da Marta Mizzotti Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa a partire da 200€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Marta Mizzotti Make Up Artist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
Marta Mizzotti Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Marta Mizzotti Make Up Artist dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.
Visualizza successivo trucco sposa

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore