Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per il make-up delle vostre nozze avete bisogno di una professionista in grado di valorizzarvi e farvi apparire raggianti. Veronika è la scelta giusta, saprà sottolineare con il suo trucco i vostri punti di forza senza snaturare la vostra personalità e offrendo un servizio lussuoso alla vostra pelle.

Servizi offerti

Veronika vive a Peschiera del Garda, in provincia di Verona e lavora sui territori del Lago di Garda, Como, Toscana e Venezia. Formatasi professionalmente presso la MUA Make Up Academy di Milano, è stata formata dai più importanti professionisti del settore come Rajan Tolomei (Ambassador di Max Factor), esprimendo al meglio la sua passione per il beauty e il make-up.

Veronika desidera rendere unica ogni donna, per questo ascolterà le vostre idee e si preoccuperà di soddisfare le vostre esigenze. Selezionerà attentamente i colori e i prodotti giusti per voi, così da ottenere il risultato desiderato. Applica tecniche del momento e trucchi lussuosi per un risultato impeccabile e di lunga durata. Cerca sempre di portare le novità e la freschezza sul mercato del make-up.

Partecipa spesso ai corsi formativi per essere aggiornata e specializzata in tutte le nuove tendenze e sorprendere le spose con le nuove idee. Inoltre, Veronika effettua anche le acconciature per le spose come raccolti bassi, trecce, semiraccolti, onde, acconciature boho.

Veronika comunica in 4 lingue e lavora spesso con le spose straniere che le permettono di conoscere stili diversi di varie culture wedding e conoscenza di trattare vari colori e tipi di pelle.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Consulenza, 1 prova e il trucco nel giorno del matrimonio a domicilio + kit ritocco MAC in omaggio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima mi contatta, avrà più possibilità di trovare data libera

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare il rimborso viaggio

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Posso preparare 5/6 persone per lo stesso matrimonio. Tutto dipende dalle tempistiche

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Caparra per opzionare la data, il restante importo nel prima o nel giorno del matrimonio

Recensioni su Make Up by Veronika V.

Michelle
Michelle Inviato il 30/05/2024
Valutazione 5 su 5

Make-up stupendo!

Non potevo scegliere truccatrice migliore per il mio matrimonio. Veronika è stata super organizzata, simpatica e molto brava. Ha truccato sia me che mia mamma ed entrambe siamo rimaste super soddisfatte. Consiglio assolutamente di contattarla se volete una professionista!
Maria Vittoria
Maria Inviato il 23/05/2024
Valutazione 5 su 5

La migliore di tutte!

Se potessi mettere 10 stelle le metterei. Veronika bravissima, super professionale usa prodotti di ottima qualità e il trucco rimane perfetto fino a sera senza un minimo di sbavatura. Ha truccato me, mia mamma, mia sorella e le mie testimoni, tutte soddisfatte ed eravamo tutte meravigliose!!
Consigliatissima!!
Marika
Marika Inviato il 18/01/2024
Valutazione 5 su 5

Trucco&parrucco WOW!

Grazie a Veronika al mio matrimonio mi sono sentita una principessa 🥰 Il trucco e parrucco proprio come me lo immaginavo! Ha preparato anche mia mamma, mia suocera e testimone e sono rimaste tutte contentissime! Veronika si è presa il tempo per tutte ed è stata super veloce. Ci siamo sentite tutte molto bene con lei! Una ragazza super simpatica e bravissima!
Grazie di cuore ❤️
Gloria
Gloria Inviato il 30/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Simone e Gloria

Dico solo bravissima! Trucco e parrucco eccezionali! Grazie Veronika!!! ❤️❤️❤️
Natalia
Natalia Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Make up da sogno !

Sino molto contenta di essermi affidata alla bravura di Veronika per il make up al mio matrimonio. Una professionista nel suo lavoro riesce a valorizzare al meglio la nostra naturale bellezza. Crea un make up diverso da quelli prensenti ora in giro . Standard molto alti sia dei prodotti che usa ma soprattutto il gusto che ha nella scelta dei make up !!! Super consiglio alle spose e nn solo.
Carlotta
Carlotta Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Trucco e capelli matrimonio

Veronika si è occupata del trucco e capelli mio (sposa) di mia mamma e mia sorella. Durata pazzesca, sia dei capelli che del trucco. Molto attenta all’ igiene nell’utilizzo del prodotti e si è cimentata in più preparazioni. La mamma trucco over 60, mia sorella con una super eye-liner molto moderno, per me invece trucco sposa luminoso e di lunga durata. La consiglio vivamente.
Chiara
Chiara Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una vera professionista!

Veronika ha saputo rendere bellissime me, la mia mamma e mia sorella nel giorno più importante della mia vita! Davvero brava e super consigliata.
Giulia
Giulia Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Super soddisfatta del tuo lavoro … hai reso il mio giorno speciale ancora più luminoso …consiglierei a tutti Veronica… bella, brava e carinissima ! Grazie di cuore !
Sharon
Sharon Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Veronika rende possibili i sogni

Veronika realizza i sogni. Non mi sarei mai aspettata di potermi sentire a mio agio e bella allo stesso tempo, come mi ha fatto sentire Veronika il giorno del mio matrimonio. Ha fatto un lavoro straordinario con i miei capelli e il mio trucco assolutamente meravigliosi. Non ho mai ricevuto tanti complimenti come il giorno del mio matrimonio. Veronika grazie mille non solo per avermi fatto sentire una principessa e bella, ma per il tuo supporto, suggerimenti, consigli e parole gentili durante l'intero processo. Consiglierei Veronika a tutti!

--------------------------------------------------------------------------------------
Veronika makes dreams come true.

Veronika makes dreams come true. I never expected that I would be able to feel as comfortable and beautiful at the same time, as Veronika made me feel on my wedding day. She did the most amazing job with my absolutely wonderfully done hair and make-up. I have never received as many compliments as on my wedding day. Veronika thank you so so so much for not only making me feel like a princess and beautiful, but for your support, tips, advices and kind words throughout the entire process. I would recommend Veronika to everyone!
Agnese
Agnese Inviato il 18/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Veronika è una professionista straordinaria. Oltre ad essere veramente brava come MUA, capace di valorizzare chi si affida a lei nel migliore dei modi, è una persona che mette subito a proprio agio chi ha davanti. Averla accanto la mattina del mio matrimonio mi ha fatto sentire super calma e rilassata, e sapevo che il risultato sarebbe stato fantastico…ancora meglio della prova. Perfetto tutto il giorno, è stato un peccato doversi struccare la sera! Consigliatissima :)
S
Sandip Inviato il 24/05/2023
Valutazione 5 su 5

Make-up Artist del mio cuore

Ho conosciuto Veronika l'anno scorso girovagando sui social, per un trucco da sposa indiano; i nostri trucchi da matrimonio sono molto più elaborati e ammetto che inizialmente ero molto scettica sulla scelta ma si è dimostrata sin da subito una che ci sa fare, ecco! L'ho prenotata nel aprile 2022 e mi sono sposata l'8 aprile di quest'anno e vi lascio immaginare quante volte le abbia lasciato messaggi, vocali, di tutto e di più, o perché avevo bisogno di chiarimenti, o perché chiedevo consigli, insomma le ho rotto bene le scatole, ma lei sempre gentilissima e disponibile ad ogni chiarimento chiesto, non mi ha mai fatta sentire fuori luogo o pesante (credetemi che lo sono stata troppo). Questa è stata una delle tante cose che ho apprezzato molto e che non è facile trovare. Arrivata alla prova a novembre 2022, io mi sono letteralmente innamorata del suo lavoro e soprattutto di lei che è così amichevole ed accogliente. In tutto ciò, a tre mesi dal matrimonio, la mia pelle ha deciso di buttar fuori tutto lo stress accumulato da mesi, con un bel sfogo di brufoli sotto pelle e lei, anche in questo caso, si è dimostrata super presente, mi ha rassicurata e rasserenata.
L'ho riscelta per un shooting pre matrimonio, nonostante la pioggia, le corse, il trucco e capelli erano durati alla perfezione e non si è mosso nulla.
Siamo arrivati finalmente al matrimonio e niente che dire.. puntualissima, ha truccato anche mia sorella, mia mamma e ha fatto i capelli a mia nipote di 6 anni! Siamo rimaste truccate e a posto per tutto il giorno, soprattutto io che non avendo neanche il tempo di ritoccarmi (con il kit che rilascia lei in omaggio), nonostante è rimasto perfetto fino a tarda sera. Non ho altro da aggiungere. Sceglietela ad occhi chiusi! Brava Vero!
C
Charlene Inviato il 21/05/2023
Valutazione 5 su 5
Sposa irlandese, destination wedding nel nord Italia
Darei a Veronika 6 stelle se potessi, è stata fantastica!
Ho trovato Veronika su questo sito più di un anno prima del mio matrimonio e una volta che ho guardato la sua pagina Instagram e le recensioni ho capito che sarebbe stata perfetta. Volevo uno stile particolare di trucco/capelli per il giorno del mio matrimonio e lei è andata oltre.
L'intero processo con Veronika è stato un sogno. È veloce nella sua risposta, utilizza prodotti di qualità che durano ed è stata così piacevole durante tutto il processo. È andata ben oltre in molti modi, ha trovato un truccatore extra da portare con sé per aiutare a fare i miei ospiti (la mattina del matrimonio lei e la sua collega Alexis sono riuscite a fare 8 acconciature e trucchi tra di loro ), ha portato con sé accessori per capelli che giustamente pensava sarebbero stati belli (all'inizio pensavo di non volerne) ed era una presenza così calmante da avere la mattina del matrimonio.
Altre piccole cose che fa includono darti un kit di ricarica in modo da non dover andare a comprare il rossetto del giorno del tuo matrimonio. Tutto ciò che Veronika ha promesso di aver mantenuto. Grazie a Veronika e al suo collega Alexis per tutto!
_____________________________________________________

Irish bride, destination wedding in northern Italy
I would give Veronika 6 stars if I could, she was fantastic!
I found Veronika on this website over a year before my wedding and once I looked at her Instagram page & reviews I knew she would be perfect. I wanted a particular style of make up/hair for my wedding day and she beyond delivered.
The whole process with Veronika has been a dream. She is speedy in her response, uses quality products that last and was so pleasant throughout the process. She went above and beyond in a number of ways, she sourced an extra make up artist to bring with her to help do my guests (on the morning of the wedding her and her colleague Alexis managed to do 8 hair & make-ups between them), brought along hair accessories which she rightly thought would look good (I initially thought I didn’t want any) and was such a calming presence to have around the morning of the wedding.
Other little bits she does includes giving you a top up kit so you don’t have to go and buy your wedding day lipstick. Anything Veronika promised she delivered. Thank you to Veronika and her colleague Alexis for everything!
G
Gaia Inviato il 07/05/2023
Valutazione 5 su 5

Il make up perfetto per il mio matrimonio

Veronika è stata semplicemente perfetta:puntuale e bravissima!Le mie amiche e la mamma sono rimaste affascinate dalla sua competenza e alla fine è stata così gentile da aiutarmi a mettere l’abito! Un make up stupendo, giovane e luminoso che è rimasto bellissimo nonostante qualche lacrima e innumerevoli baci! Toglierlo la sera è stato un colpo al cuore ma andava fatto! Mi risposerei anche per farmi truccare di nuovo da Veronika!
Alessandra
Alessandra Inviato il 05/04/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Veronika é stata eccezionale; consigliatissima! Prodotti di qualità , consigli esperti ma sempre adattandosi alle tue esigenze!
M
Melania Inviato il 24/10/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco impeccabile

Veronika è una ragazza molto professionale e ha contribuito a rendere speciale il nostro giorno. Mi hanno fatto tutti i super complimenti per il mio trucco e mi sono sentita davvero bella e a mio agio.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Aziende Partner

Idea Video-Wedding Photographer
Valutazione 4.8 su 5 , 293 recensioni
· Fotografo matrimonio
Elisa Coppiardi Unique Experience
Valutazione 5.0 su 5 , 10 recensioni
· Wedding planner
Faccioli Fabio
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Fotografo matrimonio
A.C. Fotografia
Valutazione 5.0 su 5 , 66 recensioni
· Fotografo matrimonio
Wedding Pixels
Valutazione 5.0 su 5 , 13 recensioni
· Fotografo matrimonio
Laura Colori Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Brescia 25120 Brescia (Brescia)

Domande frequenti su Make Up by Veronika V.

Da Make Up by Veronika V. il servizio di make up per la sposa costa da 60€ a 380€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Make Up by Veronika V. comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
Make Up by Veronika V. ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Successivo trucco sposa: Jessica Make-up Artist & Hairstylist

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Sposa