Informazioni
Lucrezia Romana Di Gaetano è una make-up artist diplomata presso l'Accademia di Trucco Professionale Panzera che nel corso del tempo si è specializzata nel settore wedding, mettendo tutte le sue abilità tecniche al vostro servizio per rendervi davvero bellissime come meritate.
Servizi offerti
Lucrezia Romana Di Gaetano propone un pacchetto matrimonio che include, oltre al make-up sposa durante il giorno delle nozze, una prova trucco che servirà a determinare le soluzioni più idonee a valorizzare al meglio i tratti del vostro viso.
Inoltre, sempre incluso nel pack, avrete il make-up per un'invitata a vostra scelta.
Metodo di lavoro
Lucrezia Romana Di Gaetano effettuerà la prova trucco almeno due settimane prima dell'evento, in modo da poter apportare eventuali modifiche al make-up e permettervi di arrivare al grande giorno senza stress e preoccupazioni.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Che servizi offri?
Cosa include il pack sposa?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori a domicilio?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Di cosa ti occupi principalmente?
Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?
Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?
Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?
Come si effettua il pagamento?
Recensioni su Lucrezia Romana Di Gaetano
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.