Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Ivana Carollo è una talentuosa make up artist che metterà la sua passione e la sua grande esperienza a vostra completa e totale disposizione nel giorno più bello e importante della vostra vita. Formatasi al fianco di professionisti come Lina Pagliarella, Regina Azizova, Daniele Pacini e Omar Turrini, Ivana saprà soddisfare le vostre aspettative rendendovi impeccabili nel momento del vostro sì.

Servizi offerti

Grazie alla sua grande padronanza di differenti tecniche e del make up, Ivana Carollo saprà guidarvi con professionalità e discrezione nella scelta del trucco più adatto a esaltare i vostri lineamenti e la vostra naturale bellezza.

Inoltre, essendo specializzata in trucco correttivo, quest'artista del make up saprà correggere le eventuali imperfezioni della vostra pelle senza appesantirla e senza ricorrere a spiacevoli effetti coprenti. Affidando la vostra preparazione a Ivana Carollo sarete sicuri di affidarvi a una figura qualificata e davvero preparata, che vi offrirà solamente le migliori opzioni per il vostro giorno più importante.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Consulenza d'immagine
Altri (Laminazione ciglia. Hennè sopracciglia)

Cosa include il pack sposa?

Prima consulenza d'immagine conoscitiva Prova sposa Trucco sposa a domicilio Trucco antiage per la mamma o per altra persona a scelta Mini kit ritocco

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima mi contattate, maggiori saranno le possibilità di avere la data libera. Disponibile anche last minute

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Per spostamenti extraurbani il sovrapprezzo verrà calcolato sulla base del sito via Michelin

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

In base alla tempistica 3/4

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti

Recensioni su Ivana Carollo Makeupartist

Alessandra
Alessandra Inviato il 23/10/2025
Valutazione 5 su 5

Una bellissima scoperta

Ivana? Adorabile, dolce e molto preparata
Sono andata da lei la prima volta con un idea che non era mia ma solo frutto dei consigli di altri … lei mi ha guardato e in 10 min ha detto a parole quelli che io avevo in mente ma non osavo dire. Mi ha capita subito e mi ha aperto gli occhi su ciò che avrebbe risaltato non solo il mio viso ma anche il mio essere.
La straconsiglio anche perché in una società che ci ha abituato a chi gonfia i prezzi quando si tratta di matrimoni lei è onesta, economica e bravissima.
Giulia
Giulia Inviato il 03/10/2025
Valutazione 5 su 5

Un trucco principesco

Sapete quando dicono che le spose non dovrebbero baciare ed abbracciare gli ospiti per non rovinarsi il trucco? Io me ne sono infischiata e a fine serata il trucco era ancora perfetto. Non mi sono mai sentita così bella, ed in più Ivana è pure simpatica 🥰
Ale e Giu
Ale G. Inviato il 26/09/2025
Valutazione 5 su 5

Non potevo scegliere di meglio

Troppo brava!
Mi sono trovata bene sin dal primo momento, mi ha resa splendida nel giorno più importante della mia vita, super consigliatissima
Concetta
Concetta Inviato il 06/09/2025
Valutazione 5 su 5

Affidabilità perfezione

Senza aver fatto prova trucco...ho contattato Ivana,già dal primo momento mi ha conquistata con la sua professionalità, esperienza e tanta pazienza.consiglio vivamente.voto 10/10
Cetty
Cetty Inviato il 04/08/2025
Valutazione 5 su 5

La regina del make up



Ivana è stata una vera scoperta, unica nel suo stile e nella sua dolcezza. Ha saputo rendermi radiosa con un trucco semplice ma perfetto, facendomi sentire una principessa nel giorno più bello. Fiera della mia scelta ❤️
Oksana
Oksana Inviato il 18/07/2025
Valutazione 5 su 5

La make up artist del mio cuore

Ivana che dire...sei unica! Molto attenta ai dettagli e super professionale! La consiglio vivamente a chi cerca un make up mozzafiato e raffinato.
R
Rosaria Inviato il 11/07/2025
Valutazione 5 su 5

Una professionista oltre le aspettative 🥰

Una professionista eccellente, capace di trasformare ogni vostro desiderio in un'opera d'arte, superando ogni vostra aspettativa, precisa, paziente, empatica e anche simpatica.
S
Stellina Inviato il 11/07/2025
Valutazione 5 su 5

Ottimooooo

L ho scelta quando mi sono sposata, mi ha fatto un trucco favoloso, anche a mia madre e mia cognata
Federica
Federica Inviato il 02/06/2025
Valutazione 5 su 5

Fantastica!!

Prima di confermare la sala, avevo già confermato lei. In precedenza avevo avuto modo di provare le mani magiche di Ivana in altre occasioni, quindi andavo sul sicuro.. ma per il matrimonio si è davvero superata!! Dalla prova curata nei minimi dettagli in cui è stata attenta ad ogni mia richiesta (e paranoia🤣), ai consigli, alla preparazione della pelle, fino al giorno del matrimonio.. e anche a quello dopo, considerando che il trucco era ancora intatto! Per non parlare del trucco delle mie testimoni, che ha curato anche lei, così come quello della mamma. Con pazienza e precisione è riuscita ad esaltare le caratteristiche del mio viso e a farmi sentire una principessa.. tanto empatica, gentile, simpatica, divertente, perfezionista e con delle mani magiche. Tutto quello che serve. È semplicemente un'artista!!!
Michela
Michela Inviato il 01/02/2025
Valutazione 5 su 5

Fantastica la consiglio

Fantastica come persona ti mette a tuo agio se hai problemi di allergia alla pelle come me non ti preoccupare perché non fa vedere niente trucco indistruttibile, piangi, rimani come lei ti ha truccato, peccato che le stelline di valutazione sono poche lei ne vale di più io se dovrei risposarmi la sceglierei a occhi chiusi per la qualità che lei offre io la consiglio, c'è la foto di dimostrazione dell'allergia che avevo ma il giorno del matrimonio la avevo in tutta la fronte ma se vedete la foto del trucco non si vede nulla .
Giulia
Giulia Inviato il 31/01/2025
Valutazione 5 su 5

Trucco perfetto

Il make-up del mio matrimonio è stato realizzato da Ivana in maniera impeccabile, proprio come l’avevo sognato e richiesto. Le ho da subito palesato la mia inesperienza nel farmi truccare ma lei mi ha rassicurato, mi ha ascoltata e mi ha trattato come un’amica, assecondando ogni mia richiesta, realizzando anche il trucco di mia sorella e della mia mamma. In tanti mi avevano consigliato altri professionisti più rinomati, ma io ho seguito il mio istinto e non ho sbagliato. Professionale, simpatica ed empatica: ecco com’è Ivana. Grazie ancora per avermi supportato nel giorno più emozionante della mia vita!
Emanuela
Emanuela Inviato il 12/11/2024
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima al massimo

Gentile, molto paziente, molto professionale, con lei c'è stato un feeling.. Di lei i ha colpito anche molto la flessibilità e la versatilità, sa fare benissimo trucchi più leggeri e anche quelli più intensi in base all' esigenza della persona che ha davanti, a me personalmente ha acconsentito ai picvoli cambiamenti che avevo richiesto durante la prova che è stata condotta in modo molto scrupoloso. Il mio trucco mi è piaciuto moltissimo mi sono sentita me stessa ed è durato fino alla fine rossetto compreso,se non mi fossi struccata sarebbe durato fino all'indomani. La consiglio a tutte, non ve ne pentirete
Teresa
Teresa Inviato il 24/10/2024
Valutazione 5 su 5

Diva per un giorno

Trucco professionale, impeccabile anche dopo una giornata intera. Molto precisa e puntuale.
Francesco
Francesco Inviato il 19/09/2024
Valutazione 4.8 su 5

Un trucco perfetto, oltre ogni aspettativa

Ho scelto Ivana come make-up artist per il mio matrimonio grazie al consiglio della mia wedding planner, e devo dire che è stata una decisione che ha fatto la differenza. Non mi trucco spesso, quindi avevo tante incertezze, ma alla prima prova Ivana ha creato un look che mi ha conquistata immediatamente. Mi ha fatto sentire elegante e a mio agio, senza esagerazioni, esattamente come volevo.
Il giorno del matrimonio, ha superato ogni aspettativa: il trucco era ancora più perfetto, ed è durato impeccabile dall’inizio alla fine. Anche quando ho deciso di toglierlo a fine serata, sembrava fosse appena stato fatto.
Sono estremamente felice della mia scelta, e mi stupisce che Ivana non sia tra le make-up artist più richieste a Palermo. Merita molto più riconoscimento!
Grazie❤️
M
Martina Inviato il 19/09/2024
Valutazione 5 su 5

Semplicemente Unica!🥰

Ho avuto l’occasione di conoscerla tramite mia nipote che non ha potuto fare a meno di parlarmene benissimo, non solo della sua professionalità impeccabile, ma soprattutto per la persona che è, una persona dall’animo puro e buono, ed anche super simpatica.
Ne ho approfittato per il giorno del mio matrimonio, e non potevo scegliere di meglio.
Nonostante la mia età un po’ più matura, lei è stata pura Magia, mi sentivo divina e liftata.. in poche parole mi sentivo bellissima..
Inoltre, mi ha lasciato un simpaticissimo kit ritocco, se avessi avuto bisogno di un piccolo ritocco.. dove vi erano: cotton-fiock, mini lipstick con il rossetto utilizzato, un specchietto, la cipria, uno scovolino per le sopracciglia, due mentine ed inoltre un mini spray per rinfrescare la pelle durante la giornata.
Unica in tutto!
Non mi resta che ringraziarti ancora per la meravigliosa persona che sei, e per la tua bravura!
Ti sceglierei altre mille volte!
Per chi ha dei dubbi su chi scegliere per quel meraviglioso giorno, non dubitate di lei, perché farete un ottima anzi perfetta scelta!
Alla prossima!

Baci❤️
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Aziende Partner

Andrea Trimarchi - photo & video reporter
Valutazione 5.0 su 5 , 21 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giusy Romano hairstylist
Acconciature sposa

Mappa

Palermo 90100 Palermo (Palermo)

Domande frequenti su Ivana Carollo Makeupartist

Da Ivana Carollo Makeupartist il servizio di make up per la sposa costa a partire da 35€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Ivana Carollo Makeupartist comprendono:
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Laminazione ciglia. Hennè sopracciglia.)
Ivana Carollo Makeupartist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Ivana Carollo Makeupartist dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.
Avanti Trucco sposa: Giorgia Nuccio Makeup Artist

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Sposa