Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2014
Ultimo aggiornamento: Marzo 2025
Erika Lucci make-up e Francesca Lattuca make-up sono la vostra garanzia di successo grazie a tanti anni di esperienza nel settore wedding e ad una forazione accademica di alto livello .Erika si è diplomata all'accademia AIEM di Torino con il massimo dei voti mentre Francesca si è diplomata, con il massimo dei voti, all’ accademia nazionale del cinema italiano di Bologna.
Scegliete Erika e francy se state cercando una truccatrice professionista ,nel Torinese,che possa realizzare su di voi il make-up perfetto che avete sempre desiderato ,perchè per erika e francy è fondamentale ascoltare i desideri e le richiseste della sposa,in modo da ricercare insieme un trucco personalizzato che esalti al meglio i lineamenti e l'incarnato del viso per renderla il piu radiosa possibile in uno dei giorni più speciali della sua vita .
Il trucco sposa realizzato è un trucco fotografico che durerà 24 ore ,realizzato con prodotti professionali di alta qualità e ad alta definizione ,inoltre sono prodotti sicuri e testati. Erika e Francy offrono il servizio di make-up sposa a domicilioe quindi si presteranno a raggiungervi direttamente presso la locations scelta dalla sposa per il grande giorno.
Servizi offerti
Erika e francy hanno scelto di collaborare con un team tutto al femminile,di grandi professioniste specializzate nel settore wedding,per poter offrire alla sposa vari pacchetti tra i quali :
Servizio acconciatura con una consulenza personalizzata ,per valutare insieme alla sposa un acconciatura ,che in base alla corposità e alla lunghezza del capello, possa valorizzarne il viso. Durante la prova la sposa avrà la possibilita di scegliere se inserire delle extencion per dare volume al capello e inoltre potra anche scegliere i vari accessori da inserire nell'acconciatura per valorizzarla.
Servizio onicotecnica ,anche presso domicilio ,in cui una professionista specializzata potrà occuparsi della cura delle unghie della sposa (e non solo ) garantendo un trattamento personalizzato che soddisfi ogni esigenza,dalla ricostruzione unghie alla manicure e pedicure .Inoltre è possibile scegliere il servizio "addio al nubilato"in cui la sposa e le sue damigelle possano organizzare una giornata di relax e divertimento a casa e farsi coccolare da unservizio unghie completo .
Altre informazioni
Che servizi offri?
Cosa include il pack sposa?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori a domicilio?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Di cosa ti occupi principalmente?
Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?
Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?
Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Erika & Francy Make-up





Cosa ne pensi delle recensioni?
Promozioni
Staff

Mi chiamo Monica e faccio questo lavoro da sempre, perché da sempre è stata la mia passione. Una passione che ho sempre cercato di far crescere per dare il meglio, creare per gli altri mi rende felice, è un lavoro di fantasia, di creatività, di emozioni e di fiducia, dove non si smette mai di imparare. Ho lavorato per anni in un negozio di famiglia e per altri parrucchieri. Sono sempre aggiornata con corsi di formazione.

Sono Aurora Charbonnier, onicotecnica specializzata da oltre 15 anni nel settore dell'estetica, e sarò felice di aiutarti a trovare il trattamento perfetto in base alle tue esigenze, per farti sentire curata e coccolata nel giorno più importante della tua vita. Offro un servizio flessibile, che posso realizzare direttamente a casa tua, per rendere tutto ancora più comodo e speciale.
Mi occupo di ricostruzione unghie mani e piedi, semipermanente, manicure e pedicure (sia per uomo che per donna), affinché anche lo sposo possa essere raffinato e sofisticato nel grande giorno. I miei servizi sono disponibili anche per i genitori degli sposi, i parenti che arrivano da lontano e chiunque ne abbia bisogno.
Sposa, regalati una coccola insieme alle tue amiche (testimoni, damigelle, ecc.) per rilassarti e divertirti prima del grande giorno!
Contattami direttamente per prenotare il tuo appuntamento o per avere maggiori informazioni. Sarò felice di rispondere a tutte le tue domande!
Mappa
Domande frequenti su Erika & Francy Make-up
- Parrucchiere
- Trucco sposa
- Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
- Trattamenti e programmi di bellezza
- Consulenza d'immagine
- Altri