Vai ai contenuti principali
Matrimonio
x2 Wedding Awards
Ha vinto i Wedding Awards grazie alle recensioni delle coppie di Matrimonio.com.
  • 2026
  • 2025

Elisa Gardoni Make Up Artist

Nicoletta
Laura
Irene
Anna
Manuela

Consigliato dal 100% delle coppie

Conosci questo fornitore

Su Matrimonio.com dal 2022

Ultimo aggiornamento: Settembre 2026

Elisa Gardoni è una make-up artist e hair stylist certificata che mette creatività, formazione, esperienza e talento al servizio del tuo giorno più importante. Affidandoti a lei, puoi contare su una professionista capace di farti risplendere con un risultato curato, elegante e davvero su misura.

Elisa è diplomata come hair stylist e ha conseguito la formazione in make-up presso l’Accademia BCM di Milano, con specializzazione in make-up sposa, televisivo, cerimonia e moda. Ogni anno continua ad aggiornarsi con corsi di formazione sia nel trucco sia nell’acconciatura da sposa, così da offrirti sempre un servizio moderno e impeccabile.

Scegliendo Elisa Gardoni Make Up Artist hai la sicurezza di affidarti a una figura altamente qualificata, capace di valorizzare la tua bellezza naturale con un trucco e un’acconciatura pensati esclusivamente per te. Linee, colori e sfumature vengono studiati con attenzione per mettere in risalto i tuoi punti di forza e creare un risultato armonioso.

Contatta Elisa Gardoni e regalati un look elegante, moderno e perfettamente in linea con il tuo stile.

Alcuni dei suoi matrimoni

Le nozze di Silvia  e Andrea
Silvia & Andrea
7 foto
Le nozze di Irene e Federico
Irene & Federico
64 foto
Le nozze di Lucrezia e Donato
Lucrezia & Donato
57 foto
Le nozze di Martina e Adam
Martina & Adam
22 foto
Le nozze di Denise e Igor
Denise & Igor
71 foto
Le nozze di Ilenia e Stefano
Ilenia & Stefano
21 foto

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine
Altri (Laminazione ciglia e sopracciglia)

Cosa include il pack sposa?

Consulenza personalizzata in make-up e hairstyle. consulenza skincare. Prova: 2 acconciature e 2 makeup. giorno del matrimonio: trasferta in location, preparazione sposa, rossetto e kit ritocco

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

essendo una delle pochissime truccatrici diplomate anche in acconciatura ho un altissima richiesta di preventivi

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

per tutta la provincia di brescia Gratuito

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Per ogni ospite in locazione e con preavviso si aggiunge una quota di 80/90 euro per un make up cerimonia lunga tenuta

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Se ti servono altre informazioni, chiedi direttamente all'azienda.

Recensioni su Elisa Gardoni Make Up Artist

Nicoletta
Nicoletta Inviato il 16/09/2026
Valutazione 5 su 5

Bravissima

Elisa fantastica, super professionale, molto disponibile e carina. Il trucco e i capelli sono durati perfettamente fino a sera nonostante il caldo e le lacrime!
Affidatevi a lei che non sbagliate!
D
Debora Inviato il 02/07/2026
Valutazione 5 su 5

Trucco e capelli fantastici!

Elisa é stata meravigliosa dal giorno zero, dal momento in cui l’ho contattata mi ha subito ispirato grande fiducia oltre che grande professionalità. É sempre stata disponibile a chiarire ogni mio dubbio ed inutile dire che il risultato finale é stato spettacolare. Mi hanno fatto i complimenti tutti per il trucco e i capelli ( tengo a precisare che c’erano 37 gradi il giorno del mio matrimonio e quindi abbiamo sudato tantissimo) . Il trucco é rimasto perfetto ed impeccabile tutta la serata, i capelli nonostante il caldo e il sudore sono rimasti comunque mossi (cosa che ai miei capelli non succede mai, di solito i boccoli mi durano un’ora o poco più)
Grazie Elisa per tutto, ti risceglierei altre mille volte, non solo per la professionista che sei ma anche per il lato umano, che non é assolutamente scontato 🩷
Laura
Laura Inviato il 21/06/2026
Valutazione 5 su 5

Semplicemente LEI ❤️

Ho avuto modo e soprattutto piacere di conoscere Elisa per il matrimonio di mia sorella, ed è stato amore a prima vista. Oltre ad essere una Professionista con la P maiuscola.. è una persona davvero di cuore, pronta ad ascoltare ogni singola esigenza.. rassicurare se mai ce ne fosse bisogno.. inoltre grazie a lei e hai suoi preziosi consigli per l’uso corretto di prodotti per la skincar ho una pelle pazzesca. Insomma non riuscirò mai a ringraziarla per avermi resa davvero meravigliosa nel giorno più bello della mia vita! Sei stata speciale.. sei speciale ❤️
Irene
Irene Inviato il 05/06/2026
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Elisa è una vera professionista. Precisa, attenta e bravissima. Ha rispecchiato a pieno i miei desideri e sia il trucco che l’acconciatura sono stati perfetti tutto il giorno.
Consigliatissima
Anna
Anna Inviato il 20/05/2026
Valutazione 5 su 5

La truccatrice perfetta!

Elisa è una ragazza super gentile e professionale! Avere una persona che sa fare sia un ottimo makeup che un' ottima acconciatura è fantastico, durante la prova si ha già un' idea del look finale, super attenta ai dettagli e sempre con un buon consiglio a portata di mano.
Insomma esperienza davvero fantastica!
Manuela
Manuela Inviato il 16/05/2026
Valutazione 4.6 su 5

Passione e professionalità

Elisa è stata, fin da subito, molto disponibile. Svolge il suo lavoro con grande passione e professionalità mettendo al centro la sposa e cercando di consigliarla nelle scelte migliori. Si adopera per rendere tutto perfetto x il giorno del matrimonio. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei sia x il servizio trucco che per l'acconciatura
C
C.s. Inviato il 11/05/2026
Valutazione 5 su 5

Trucco e acconciatura indimenticabili

E’ stato un regalo delle mie figlie molto gradito. Elisa ha testato una settimana prima della data il trucco e l’acconciatura. Ho richiesto alcune modifiche e avendo avuto pure un incidente che mi ha causato un bel livido al viso e’ riuscita perfettamente a farmi apparire come volevo. Veramente super professionale,competente e assolutamente consigliata.
Roberta
Roberta Inviato il 11/05/2026
Valutazione 4.8 su 5

Soddisfattissima!

Per il mio matrimonio non potevo fare scelta migliore!
Disponibile per trovare una data che mi andasse bene per la prova.
Il giorno del matrimonio è stata puntualissima, mi ha trasmesso tranquillità e ha fatto tutto quello concordato!
Sia il trucco che il parrucco hanno retto benissimo tutta la giornata.
La consiglio per qualsiasi occasione!
Elda
Elda Inviato il 30/01/2026
Valutazione 5 su 5

La migliore

Elisa è molto professionale oltre che bravissima.
Rispetta ogni richiesta della sposa e in più sa consigliarti al meglio.
Oltre che essere una brava truccatrice il giorno del mio matrimonio mi ha sistemato l’acconciatura (fatta male da un’altra operatrice ) e per concludere mi ha salvato l’abito tirando fuori all’ultimo ago e filo dalla borsa, insomma se doveste scegliere Elisa sono sicura che non ve ne pentirete.
A
Ambra Inviato il 18/01/2026
Valutazione 5 su 5

Bravissima!

Elisa è stata stupenda 💕 è stata attenta ad ogni mia richiesta e il suo trucco ha resistito ai fiumi di lacrime di tutta la giornata senza mai spostarsi di un millimetro!
Alexandra
Alexandra Inviato il 22/10/2025
Valutazione 5 su 5

Innamorata !!

Consiglio con tutto il cuore !!
A parte essere una persona molto disponibile, preparata e professionale, Elisa è veramente quello di cui ogni sposa ha bisogno nel suo giorno più importante!
Ha capito le mie esigenze e ha realizzato un trucco che ha valorizzato il mio viso , che è durato per tutta la durata dell’evento, senza bisogno di ritocchi.. nonostante i baci ricevuti e le ore di ballo, il tutto è resistito alla perfezione ! L’acconciatura non da meno, anzi, ha creato uno chignon spettacolare ❤️ proprio come lo desideravo 🥰 consiglio con tutto il cuore , vale ogni centesimo !
Anna
Anna Inviato il 20/10/2025
Valutazione 5 su 5

La fortuna di averti trovata e scelta!

Aver trovato Elisa è stata una di quelle fortune necessarie a renderti ancora più indimenticabile il tuo grande giorno! La sua professionalità e bravura sono state notate da tutti, ed io non so come ringraziarla per avermi sistemata meglio di come mi aspettavo!È una professionista che sa esserti amica tanto da capire il tuo bisogno che ti serve per sentirti a tuo agio.Lascia a te la decisione, non si impone, rispetta la tua volontà perché quello che più le interessa è che tu ti senta bene con te stessa. Solo lì sta bene anche lei.
G
Greta Inviato il 09/10/2025
Valutazione 4.4 su 5

Senza parole 🫶🏻

Ho scelto Elisa tramite l’app di matrimonio.com, vedendo le foto dei lavori che fa. Da buona paranoica quale sono volevo fare immediatamente la prova per capire se mi sarebbe piaciuta oppure no. È stata bravissima a rassicurarmi fin da subito e a consigliarmi nuovi prodotti di skin care. Ho atteso pazientemente la prova trucco e capelli a luglio, per poi arrivare al grande giorno il 30 agosto 2025. Elisa ha superato le aspettative. Oltre a farmi sentire bellissima e perfetta, ha saputo mettere tutte a proprio agio: mamma, damigella e testimone (anch’esse truccate e acconciate da Elisa e una sua collaboratrice). Tutte pienamente soddisfatte. Ottima professionalità.
Consigliatissima!
Marta
Marta Inviato il 25/09/2025
Valutazione 5 su 5

Professionale e gentilissima

Elisa è stata un tesoro. Al di là della sua grande professionalità e dello splendido make up (ho ricevuto un sacco di complimenti), è stata una persona preziosa per la riuscita di una giornata così importante! Mi ha aiutata davvero a restare calma fino agli ultimi minuti prima della cerimonia. Grazie mille ad Elisa, davvero fantastica!!
Serena
Serena Inviato il 20/09/2025
Valutazione 5 su 5

Trucco perfetto!!!

Sia il trucco che l' acconciatura erano bellissimi e sono durati fino a notte inoltrata... la risceglierei altre mille volte
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
illustration message review

Hai letto le recensioni di altre coppie

Adesso contatta il fornitore e spiega cosa cerchi per il tuo matrimonio.

Mappa

Via Galileo 25128 Brescia (Brescia)

Domande frequenti su Elisa Gardoni Make Up Artist

Da Elisa Gardoni Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 150€ a 600€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Elisa Gardoni Make Up Artist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Laminazione ciglia e sopracciglia.)
Elisa Gardoni Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti Trucco sposa

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Sposa