Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2026

Ultimo aggiornamento: Settembre 2026

Elena Potapenko è una make-up artist da sposa con oltre 17 anni di esperienza e più di 1.000 spose truccate per matrimoni sul Lago di Garda, Lago di Como, Venezia, Verona, Vicenza, in Toscana e a Milano.

Offre trucco sposa, prova trucco, styling per damigelle e famiglia, oltre a trattamenti di sopracciglia semipermanenti (powder brows) per chi desidera un risultato impeccabile anche a distanza di mesi dal matrimonio.

Questo settembre lavorerà backstage alla Milano Fashion Week, portando tecniche da passerella nel suo lavoro sposa. Disponibile per matrimoni in tutta Italia, con base operativa in Veneto.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa

Cosa include il pack sposa?

Il pack include: prova trucco/acconciatura, trucco e acconciatura del giorno, kit ritocco per la sposa. Su richiesta: damigelle, madri e altri eventi (rehearsal, secondo giorno)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consiglio di contattarmi con 6-12 mesi di anticipo, soprattutto per la stagione da maggio a settembre. Per richieste last-minute scrivimi comunque: verifico sempre la disponibilità

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il costo dipende dalla distanza dalla mia base in Veneto: entro un raggio limitato nessun sovrapprezzo, oltre calcolato in base ai km e a eventuali pernottamenti per matrimoni multi-giorno

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Da sola posso truccare fino a 4-5 persone (sposa e damigelle) mantenendo tempi adeguati. Per gruppi più numerosi collaboro con una seconda make-up artist

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

È richiesto un acconto alla conferma della data, il saldo si versa il giorno del matrimonio o tramite bonifico prima dell'evento. Pagamento accettato tramite bonifico bancario o contanti

Recensioni su Elena Potapenko

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Mappa

Via Mazzini, 1 37121 Verona (Verona)
Avanti Trucco sposa: Veronica Tavella - Hair & MakeUp

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Sposa