Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Aprile 2025

Se siete alla ricerca di una truccatrice che vi renda semplicemente perfette nel giorno del vostro matrimonio, tramite un servizio su misura studiato apposta per voi, potete affidarvi ad Anna Nalbone Make-up artist.

È una professionista del settore certificata, la quale offre i propri servizi per spose, cerimonie, moda, sfilate, televisione, eventi e book fotografici.

Anna riesce a valorizzare al meglio ogni singolo volto che ha il piacere di truccare, cercando di creare un legame armonioso tra personalità, lineamenti, colori ed emozioni della donna che ha di fronte.

Servizi offerti

Le parole d'ordine per Anna sono eleganza, raffinatezza, luminosità e grazia, per uno stile che può spaziare tra il classico e l'avanguardistico, lasciando sempre al primo posto il gusto e le volontà di voi spose.

Il suo pacchetto base include:

  • una consulenza iniziale, in cui potrà consigliarvi come prendersi cura al meglio della pelle
  • consulenza di armocromia del trucco sposa e delle forme dei tratti del viso, per poter individuare quali sono i colori e le forme più armoniosi per voi
  • una o due prove trucco sposa, al termine delle quali verrà rilasciata una scheda dettagliata con tutti i prodotti utilizzati per il make-up
  • il trucco nel giorno del matrimonio con possibilità di trucco anche per i vostri familiari o testimoni
  • pochette ritocco con prodotti make-up

Metodo di lavoro

I prodotti di Anna sono tutti professionali ed anallergici, per un trucco che rimarrà impeccabile per tutta la giornata e pensato per risaltare al meglio in fotografia. (Esempi di marchi utilizzati: Dior, Chanel, Mac, Givenchy, Lancome, Charlotte Tilbuty, Yves saint Laurent).

Truccare è per lei una gioia incredibile, che inizia da un dialogo approfondito con voi spose, attraverso il quale si creerà un percorso personalizzato passo a passo, per far sì che tutto sia perfetto per il giorno delle nozze. Anna è molto attenta ai dettagli e fornisce consigli personalizzati a tutte le sue spose.

Tra le località più popolari e prestigiose in cui lavora troviamo Camogli, Portofino, Portovenere e Santa Margherita Ligure, ma è disponibile per spostamenti anche in Costa Azzurra tra cui Mentone, Cannes e Montecarlo (Monaco-Ville), ma anche su Lago di Lugano, tutto il Ticino e Lago di Como; con possibilità di prendere parte a destination wedding in altre regioni d’Italia e in Europa.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Una prima consulenza personalizzata a 360 gradi, per studiare insieme ad Anna tutti i dettagli del look sposa . Prova trucco per la sposa. Trucco per la sposa nel giorno delle nozze

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da un anno prima fino a tre settimane prima delle nozze

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Rimborso spese

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Fino a 6 persone

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Tramite acconto per bloccare la data e poter effettuare la prova trucco, pagando la somma restante il giorno del matrimonio

Opera a

Genova e Savona

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Anna Nalbone Make-up Artist PRO

Silvia
Silvia Inviato il 10/09/2024
Valutazione 5 su 5

Favolosa 💕

Mentre cercavo una make-up artist per il mio matrimonio, mi sono imbattuta nelle foto pubblicate da Anna e mi sono innamorata del modo in cui fa risaltare gli occhi delle spose. L’occhio allungato, profondo e luminoso, quasi magnetico, era questo che cercavo…e Anna ha saputo truccarmi per il giorno del nostro matrimonio, come mi immaginavo.
Anna è una professionista, precisissima, studia prima la tua pelle e i lineamenti del viso e fa un capolavoro. Usa prodotti fantastici che fanno durare il trucco tutto il giorno e…oltre!!!
Grazie Anna!! Sei stata super!!! ❤️
Elisa
Elisa Inviato il 05/06/2025
Valutazione 5 su 5

Perfezione, gentilezza e professionalità

La mia preparazione al matrimonio è iniziata alle 6.30 di mattina ma questo non ha intimorito Anna, che con entusiasmo ed attenzione ha reso bellissime mia madre, mia sorella ed infine me. Il trucco era perfetto e resistente, era evidente la cura dietro ogni dettaglio! Consigliatissima: Anna vi guiderà attraverso la scelta del trucco che più vi rappresenta e nelle ore precedenti ad uno dei momenti più unici di sempre!
Dada
Dada Inviato il 13/05/2025
Valutazione 5 su 5

Anna è meravigliosa!!

Nel giorno del mio matrimonio Anna é riuscita a rendere il mio trucco a dir poco indimenticabile !
Ha esaltato la mia espressione e reso luminosa la mia pelle , donandomi un aspetto da favola! Il make-up ,che ha tenuto per l’intera giornata , era esattamente come lo desideravo : elegante e naturale
Un grazie speciale sia per la sua professionalità e passione che per la gentilezza e la cura dei dettagli ❤️
Giada
Giada Inviato il 05/05/2025
Valutazione 5 su 5

Perfetta !

Mi sono innamorata di Anna già alla prova . Super gentile e disponibile sa capire esattamente quello che vuoi . Presente e discreta . Ha truccato me , mia mamma e la mia testimone in maniera impeccabile. Non avrei potuto fare scelta migliore
Francesca
Francesca Inviato il 29/10/2024
Valutazione 5 su 5

Super raccomandata

Anna per me è stata perfetta da tutti i punti di vista!
Dalla prova dove ha ascoltato tutti i miei bisogni. A gestire il giorno del matrimonio dove ci sono mille ansia.
Trucco pazzesco che mi ha illuminato perfettamente il viso.
Il trucco ha retto fino a notte fonda nonostante pioggia (foto fatte sotto la pioggia), pianti e festa fino a tardi.
Assolutamente consigliata!
C
Cristina Inviato il 07/12/2024
Valutazione 5 su 5

Grandissima professionalità. Una vera artista del Make-up!

Anna sa consigliarvi ed indirizzarvi al meglio dandovi consigli per il vostro make up e non solo. Massima disponibilità per trovare insieme la soluzione più adatta per la Giornata con la G maiuscola L’effetto finale è stato ‘wow’!
M
Mariam Inviato il 09/10/2024
Valutazione 4.8 su 5

Consigliatissima ❤

Anna ha truccato me e mia mamma il giorno del mio matrimonio e siamo rimaste entrambe estremamente soddisfatte. Il trucco è stato impeccabile e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da amici e parenti. Anna è professionale, seria e precisa, sia durante la prova che il giorno del matrimonio. La sua professionalità e il suo modo tranquillo mi hanno messa subito a mio agio. La consiglio vivamente!
L
Laura Inviato il 06/10/2024
Valutazione 5 su 5

Non potevo scegliere di meglio!

Mi sento di consigliare a pieno Anna per il vostro giorno. È stata meravigliosa, puntuale, precisa e impeccabile. Trucco meraviglioso durato fino a tarda serata. E rapporto qualità prezzo più che ottimo. Nulla da aggiungere se non che è stata al di sopra delle aspettative.
Assolutamente consigliata 🤍🔝
Sabrina
Sabrina Inviato il 28/09/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastica!!!!

In un momento come questo è importante scegliere la giusta professionista e io ho scelto lei... è brava gentile professionale ad un alto livello! Riscieglierei lei senza esitazione!!!
Grazie Anna! Brava e bellissima Make-up artist♡
Giada
Giada Inviato il 23/09/2024
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastica!

Sono stata davvero fortunata a trovare Anna ha realizzato un trucco impeccabile.
Oltre a essere preparata, seria e professionale ti accompagna nella scelta del trucco perfetto e lo fa davvero con passione.
Il mio trucco è durato dalla mattina fino alla sera senza una sbavatura, stessa cosa per mia suocera.
Anna grazie di tutto sei stata meravigliosa e ti sceglierei altre cento volte!❤️
Giulia
Giulia Inviato il 11/10/2024
Valutazione 5 su 5

Bravissima

Trucco super, pienamente soddisfatta, Anna è davvero brava anche a capire le esigenze e come fare risaltare al meglio la bellezza naturale. La consiglio ad ogni sposa
Simona
Simona Inviato il 18/09/2024
Valutazione 5 su 5

Complimenti infiniti

Anna è davvero bravissima, gentilissima e super disponibile, oltre che molto aggiornata sui trend del momento. È in grado di consigliarti il make up più adatto in base ai tuoi colori e forma del viso.
Non ho fatto altro che ricevere complimenti tutta la sera!!
Sceglietela per il vostro matrimonio perché è la migliore!!❤️
S
Silvia Inviato il 09/09/2024
Valutazione 5 su 5

Ottima professionista

Ha saputo valorizzarmi con un trucco davvero naturale e sofisticato, come lo desideravo io. Consigliatissima.
Elisa
Elisa Inviato il 10/09/2024
Valutazione 5 su 5

Trucco meraviglioso ed esperienza speciale

Anna è stata semplicemente fantastica come truccatrice per il mio matrimonio. Ha subito capito il mio stile e ha realizzato un trucco meraviglioso, esattamente come lo desideravo. Il trucco è rimasto impeccabile per tutta la serata, nonostante l'emozione e il movimento. Inoltre, Anna è una persona dolcissima, capace di farti sentire a tuo agio fin dal primo istante. La sua attenzione ai dettagli e il suo supporto costante rendono l’esperienza ancora più speciale. Non potrei essere più felice della scelta fatta! Anche mia mamma e mia sorella che sono state truccate da Anna erano felicissime del risultato e di tutti gli ottimi consigli che gli ha dato sulla skincare. Grazie di cuore ♥️
Rendy
Rendy Inviato il 24/08/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Anna è stata una fantastica scoperta, è riuscita a valorizzare il mio viso con un bel trucco dando luce ai miei occhi, correggendo piccole imperfezioni e trovando la giusta armonia con i colori, è stata precisa, pulita e mi ha aiutata tantissimo dandomi tantissimi consigli di skin care.
Ha creato una base perfetta in quanto sposandomi il 9 di agosto ha resistito a caldo sudore e lacrime.
È riuscita a truccare anche mia mamma e mia sorella rendendo il loro viso più armonioso.
Ps: abbiamo adorato tutte e 3 le Extencions alle ciglia 🥰
È stata un’esperienza positivissima a 360 gradi.
Grazie ❤️
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Anna Nalbone Make-up Artist PRO

Sabrina & Daniele
54 foto · 27/09/2024
Luana & Dives
32 foto · 03/08/2024
Giulia & Gianluca
35 foto · 01/07/2023

Mappa

Corso Agostino Ricci, 203/R 17100 Savona (Savona)

Domande frequenti su Anna Nalbone Make-up Artist PRO

Da Anna Nalbone Make-up Artist PRO il servizio di make up per la sposa costa da 300€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Anna Nalbone Make-up Artist PRO comprendono:
  • Trucco sposa
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Anna Nalbone Make-up Artist PRO ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti trucco sposa

Altri fornitori di Savona per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore