Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Alice Ferrari è una make-up artist professionista, diplomata alla BCM di Milano. La sua missione è far sentire ogni sposa unica e radiosa nel giorno più importante della sua vita.

Cosa propone?

  • Prova trucco: sessione di prova con consulenza personalizzata per definire il look perfetto.
  • Trucco per il giorno del matrimonio: make-up duraturo e impeccabile, realizzato con prodotti di alta qualità.

Servizi aggiuntivi: trucco per damigelle, mamme e altre invitate speciali.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa

Lavori a domicilio?

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Recensioni su Alice Ferrari

Monica
Monica Inviato il 31/08/2026
Valutazione 5 su 5

Grazie ad Alice mi sono sentita una regina!

Alice mi ha truccato nel giorno del mio matrimonio, e nonostante avessimo fatto una sola prova ha capito subito quello che desideravo e mi ha fatto sentire davvero bella, come tutte le spose dovrebbero sentirsi! È disponibile, puntuale, precisa, alla mano ma soprattutto brava brava brava! A fine festa ho fatto il bagno in piscina, e nonostante sia poi andata a dormire alla mattina successiva ero quasi perfetta 🤣
Consiglio Alice a chiunque volesse un trucco da urlo e che duri a lacrime, balli, salti, bagni in piscina 🤣
Grazie Alice, sei davvero super!!!
Sara
Sara Inviato il 04/08/2026
Valutazione 5 su 5

Fantastica 😍

Alice è eccezionale! Dal primo incontro mi ha trasmesso professionalità, passione e grande attenzione ai dettagli. Ha realizzato un trucco elegante, luminoso e perfettamente in linea con il mio stile.
Il giorno del matrimonio è stata una presenza rassicurante, sempre sorridente e disponibile, contribuendo a rendere ancora più speciale un momento così importante. Il trucco è rimasto impeccabile per tutta la giornata, nonostante le emozioni e le tante ore di festa.
La consiglio con tutto il cuore a chi cerca una make up artist capace di valorizzare la bellezza naturale con talento e professionalità.
Grazie, Alice, per avermi fatta sentire bellissima nel giorno più importante della mia vita!
Alice
Alice Inviato il 21/07/2026
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Con Alice mi sono trovata benissimo dal momento della prova fino al gran giorno del matrimonio. Cercavo un trucco semplice e naturale e Alice ha saputo trovare proprio quello che cercavo. Il trucco è rimasto perfetto fino alla fine della giornata, malgrado il caldo, il sudore e infine anche la pioggia! Inoltre ha truccato mia mamma, mia sorella e mia suocera, tutte bellissime! Non posso che dire grazie e consigliarla a tutte le future spose!
Isabel
Isabel Inviato il 17/07/2026
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Molto professionale, trucco perfetto e resistente fino alla fine, mi ha saputa mettere a mio agio fin da subito, consiglio vivamente!!!
S
Silvia Inviato il 29/06/2026
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa perfetto

Ho scelto Alice come truccatrice del mio matrimonio e non potevo fare una scelta migliore. Alice è una professionista del settore e ha saputo creare il trucco adatto a me in base alla mie esigenze e al mio viso. Quel giorno il clima era molto caldo ma il trucco ha mantenuto la perfezione fino alla fine. Inoltre è una persona gentile, cordiale, simpatica e onesta. Consiglio solo lei!!
I
Ilaria Inviato il 28/06/2026
Valutazione 5 su 5

Trucco TOP

Alice mi aveva conquistata già durante la prova trucco: ha saputo ascoltare le mie preferenze e trasformarle esattamente nel risultato che desideravo. Il giorno del matrimonio è arrivata puntuale, mi ha fatta sentire a mio agio, rilassata e sorridente proprio quando ne avevo più bisogno. Il trucco era perfettamente in linea con ciò che avevo immaginato e ha resistito impeccabilmente per tutta la giornata, nonostante le temperature molto elevate. Una professionista preparata, attenta e capace di valorizzare senza stravolgere. La consiglio assolutamente a tutte le future spose!
Federica
Federica Inviato il 28/06/2026
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Alice è una persona meravigliosa, è stata disponibile fin da subito, ha accontentato ogni mi richiesta e anche necessità di alcune invitate.
È grazie a lei che, con la sua dolcezza, è riuscita a trasmettermi serenità e sono riuscita ad affrontare la preparazione di una giornata meravigliosa senza ansia.
È una vera professionista, precisa, pulita, ordinata e super organizzata, lavora con prodotti di qualità. Inutile dire che il trucco è durato tutta la giornata nonostante il caldo e qualche lacrima.
CONSIGLIATISSIMA
G
Giulia Inviato il 21/06/2026
Valutazione 5 su 5

Fantastica ❤️

Da Subito soddisfatta. Alice é una professionista molto brava, dolce e gentile.
Trucco per me sposa perfetto proprio come lo volevo! Durato tutta la giornata.
Ha truccato anche mia mamma che appena si è vista si è sentita bellissima.
La consiglio a tutte le future spose ❤️
C
Chiara Inviato il 21/06/2026
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Alice è stata meravigliosa, ha adattato il trucco alle mie richieste ed è durato perfettamente fino a sera! È stata gentilissima e mi è stata vicina nei momenti concitati prima della partenza per la cerimonia. Non potevo trovare di meglio! ❤️
Filomena
Filomena Inviato il 16/06/2026
Valutazione 5 su 5

Alice super brava e professionale!

Alice ha capito subito come volevo sentirmi il giorno del mio matrimonio!
È una professionista attenta, scrupolosa, preparata e gentile.
Grazie ancora per aver esaudito tutte le mie richieste❤️
Francesca
Francesca Inviato il 29/05/2026
Valutazione 5 su 5

Bravissima e dolcissima

Alice è una professionista bravissima, empatica e dolcissima.
Mi ha truccata per la cerimonia in comune, abbiamo fatto una prova trucco durata all’incirca due ore, dove abbiamo definito ogni dettaglio ed il giorno del mio matrimonio ha truccato sia me che mia mamma benissimo.
Future spose se desiderate un trucco eseguito divinamente che vi sappia valorizzare e che duri per tutta la giornata, affidatevi ad Alice.
Saprà mettervi a vostro agio e vi diffonderà tanta positività e tranquillità.
Inoltre è super disponibile e puntualissima: il giorno del matrimonio è venuta prima a casa mia e poi in location per gli ultimi ritocchi.
Alice grazie di tutto sei stata preziosa ✨🤍
Eleonora
Eleonora Inviato il 22/05/2026
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa fantastico

Avere Alice come truccatrice nel giorno del mio matrimonio è stato un sogno che si avvera e un'emozione indescrivibile, dato che è stata la mia professoressa di trucco alle superiori! Chi meglio di lei poteva conoscermi e valorizzarmi? Il trucco era semplicemente perfetto: luminoso, raffinato e studiato nei minimi dettagli. É rimasto intatto dal mattino fino alla fine della festa, resistendo a ogni singola emozione. Sarò sempre grata alla mia prof per avermi resa bellissima nel mio giorno più importante!
Alice
Alice Inviato il 09/05/2026
Valutazione 5 su 5

Alice è il TOP

Alice è una ragazza super professionale, con una ricca esperienza alle spalle, da subito mi ha messo a mio agio; è stata delicata nella prova trucco e ha rispettato le mie richieste senza imporre mai nulla.
A livello umano è molto solare, dolce, disponibile e simpatica, infatti il giorno del matrimonio abbiamo scherzato parecchio coinvolgendo anche mia madre che per altro ha truccato divinamente.
È stata davvero fantastica e ha reso il giorno del mio matrimonio davvero speciale, gioioso e sereno in ogni fase del trucco.
La consiglierei al mille per mille ❤️
Andrea
Andrea Inviato il 08/05/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio trucco sposa, sorelle e mamma

Alice è di una disponibilità e dolcezza infinita. Si percepisce la passione che mette nel suo lavoro e l'infinita pazienza.
Nonostante le prove, ogni volta le inviavo foto per avere degli aggiustamenti al mio trucco e quel giorno ha reso tutto realtà.
È riuscita a cogliere perfettamente ciò che desideravo. ❤️ e non mi ha lasciata per un secondo fino all'uscita di casa, sistemandomi ogni dettaglio.\n-------------------------------------------------------------------------------------------------\nAlice é di una disponibilità e dolcezza infinita. Si vede la passione che mette nel suo lavoro e l’infinita pazienza.
Nonostante la prova ogni volta le inviavo foto per avere degli aggiustamenti al mio trucco e quel giorno l’ha reso realtà.
Ha saputo cogliere perfettamente ciò che desideravo. ❤️ e non mi ha lasciata per un secondo fino alla mia uscita da casa aggiustandomi ogni dettaglio.\n\nTradotto con OpenAI
Claudia
Claudia Inviato il 22/03/2026
Valutazione 5 su 5

Matrimonio top

Consiglio vivamente Alice primo per la sua professionalità,mi ha capita al volo già dalla prova che è venuta a casa da me venendomi incontro perché ho due bambini,nn ho dovuto dire nulla era tutto perfetto e ieri 21-3-2026 giorno del mio matrimonio ancora più bello e vorrei sottolineare anche che è una persona bellissima e mi ha sostenuta tantissimo nel momento più in ansia della mattinata.il trucco è durato perfettamente tutto il giorno mi ha truccata alle 8 mi sono struccata a mezzanotte anche a livello di costo è super competitiva perché vorrei ricordarlo è un insegnante ed anche una campionessa di gare importantissimi quindi fidatevi da chi ha toccato con mano.Grazie Alice dalla tua sposa di inizio primavera❤️
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com

Mappa

Via Vicinato 53 24043 Caravaggio (Bergamo)
Avanti Trucco sposa: Martina Scalabrin Makeup Artist

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Sposa