Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Alessia Moscato è una truccatrice specializzata in make up sposa e make up cerimonia che metterà il suo talento e la sua professionalità al vostro servizio nel giorno più bello e importante della vostra vita. Se desiderate un trucco che esalti i vostri punti di forza in modo naturale e armonico affidatevi a Alessia Moscato Make Up e sarete sicure di splendere nel momento più atteso.

Servizi offerti

Alessia sarà felice di conoscervi e di studiare per voi un wedding pack completo e personalizzato, che soddisfi in tutto e per tutto le vostre esigenze. Sin dal vostro primo incontro sarete seguite in modo attento e puntuale nella prova e nella scelta del trucco per le vostre nozze.

Il risultato valorizzerà la vostra personalità e la vostra femminilità, coordinandosi con l'abito e l'acconciatura scelti per le nozze. Inoltre, grazie all'utilizzo di prodotti di altissima qualità, non dovrete preoccuparvi di intervenire o di ritoccare il trucco.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Ci sono diversi pack in base alle esigenze della sposa. Il pack base comprende una prova trucco con consulenza d’immagine, preferibilmente due mesi prima del matrimonio, e il make up sposa + 1 persona

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile! Per non perdere la disponibilità

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

5 o 6 persone inclusa la sposa

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

In base alle necessità della cliente

Recensioni su Alessia Moscato Make Up

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Mappa

Via Federico Ozanam 00152 Roma (Roma)
Avanti Trucco sposa: Valentina Carboni Mua

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa