Matrimonio

Henna Lovers

Prezzo da 150€

Informazioni

Prezzo da 150€

Henna Lovers nasce dall'esperienza di una ragazza con la passione per la cultura indiana, che si reca fin lì per studiare ed approfondire l'antica arte del mehndi: l'iconico tatuaggio all'henné. È la più richiesta dalle spose indiane che vengono in Italia per convolare a nozze e che vogliono la miglior esperienza di mehndi, paragonabile a quella che avrebbero nel loro paese.

Servizi offerti

Henna Lovers lavoro con solo henné puro al 100%, preparato con foglie pregiatissime, oli essenziali di grado terapeutico ed acqua. Ogni design è fatto a mano libera ed è concordato con la sposa prima dell'evento. Sarà in grado di offrirvi un servizio professionale e di altissima qualità, grazie alla sua profonda esperienza e dedizione.

Altri servizi

Per la sua conoscenza profonda della magica cultura indiana è molto ricercata anche dai wedding planners e party planners italiani, per supportare l'organizzazione di eventi e feste a tema Bollywood, molto in voga al momento, dove propone il suo servizio live per le partecipanti all'evento.

Informazioni importanti

Anticipo

Almeno 6 mesi

Promozioni

Henna Lovers 1
Esclusivo
Se ci contattate da Matrimonio.com, vi faremo il 5% di sconto sui servizi scelti. Quando verrete a trovarci, non dimenticate di presentare il coupon.

Mappa

Via Pernier 00124 Roma (Roma)

Mappa(Henna Lovers)

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa