Ti regaliamo

5.000

per organizzare le nozze

Questa edizione terminerà tra:

10

4

Vincitori del concorso di Matrimonio.com


  • 54ª Edizione - Agosto 2017 Arianna Scarpata

    "questo premio è stato una ciliegina sulla torta....nuziale!"

    Erano le 16,30 e stavo riguardando una puntata di un telefilm e mio marito stava giocando alla playstation. Avevo appena ricevuto una telefonata da un numero di  offerte di telefonia e appena ho visto un altro numero sconosciuto, non avevo voglia di rispondere. La povera Valentina ha insistito tre volte e alla fine ho risposto. Lei mi ha fatto una premessa sulla mia partecipazione alle attività della community e mi ha detto che avevamo vinto i €5.000 e che saremmo dovuti andare a Barcellona a ritirare il premio.  Io sono rimasta a bocca aperta, senza parole e le ho detto "Scusa?". Valentina mi ha gentilmente ripetuto tutto, mi ha dato il tempo di riprendermi e mi ha spiegato il resto. Nel frattempo avevo mio marito che mi fissava, con gli occhi lucidi e incredulo. Mi ha chiesto "abbiamo vinto €5.000?" e io gli ho risposto di sí. Ci siamo guardati fissi negli occhi, abbiamo realizzato l'idea e abbiamo iniziato a saltellare come bimbi!  Abbiamo fatto mooolta fatica a tenere il segreto, poichè il desiderio di dirlo a parenti e amici era molto forte. Siamo sposati da un mese e mezzo, lavoriamo sulle navi da crociera e non abbiamo una casa, pertanto il premio ci servirà per comprare il nostro nido d'amore! Siamo molto felici e questo premio è stato una ciliegina sulla torta....nuziale!

  • 53ª Edizione - Luglio 2017 Giorgia Felici

    ""Non smettete mai di sognare! Perché a volte i sogni si avverano!""

    Sono le 10:28 mentre aspetto in sala d'attesa dal veterinario per far visitare la nostra vecchia bassottina Asia, e ad un certo punto mi squilla il cellulare. Vedo il numero chiamante e il mio cuore ci sperava fino in fondo che fosse Matrimonio.com. In questi mesi ho sempre sperato di ricevere questa famosa chiamata e non ho mai smesso di sognarlo. Ed ecco la voce di Valentina che si presenta a me e con voce gioiosa ma pacata mi comunica che io e mio marito Francesco siamo i vincitori della 53esima edizione del concorso di Matrimonio.com !!!! Mi rendo conto solo ora che appena saputa la notizia sono rimasta senza parole, e ho cominciato a sentire gli occhi che si riempivano di lacrime e le gambe tremare. Pochi secondi per riprendere fiato e ho cominciato a sorridere, fare salti di gioia e a ringraziare Valentina per quella meravigliosa notizia che mi stava dando. Non solo avevamo vinto 5.000 euro ma anche il viaggio aereo pagato per Barcellona. Un vero sogno per noi che abbiamo dovuto posticipare a data da definire il nostro viaggio di nozze. Inoltre, ciliegina sulla torta, oggi 2 Agosto 2017 è il nostro primo mese da sposati. Un mese fa realizzavamo il nostro grande sogno e oggi se ne realizza un altro. GRAZIE Matrimonio.com per questa grande opportunità! Siamo super eccitati e contenti. Il Vostro regalo ci permetterà di organizzare il nostro viaggio di nozze dei sogni e di completare la nostra casetta. Evidentemente è tutto scritto, ed io credo nel destino... Grazie di cuore a tutti... siamo commossi, davvero... Un abbraccio a tutti! E non smettete mai di sognare! Perché a volte i sogni si avverano! Giorgia & Francesco

  • 52ª Edizione - Giugno 2017 Martina Cappelletti

    "Grazie di cuore Matrimonio.com…hai reso il nostro matrimonio ancora piu’ speciale!"

    5 Luglio 2017: Quando ho ricevuto la chiamata di Valentina che mi informava che io e mio marito eravamo i vincitori del concorso…non ci potevo credere!! Mi sono seduta e, mentre mi riprendevo con un bicchiere d’acqua, Valentina, gentilissima, mi ha spiegato i dettagli…confermandomi che non era uno scherzo! Ho quindi chiamato mio marito per comunicargli la splendida notizia ed è stato bellissimo sentirlo incredulo, inizialmente, e felicissimo subito dopo, quando ha realizzato che Matrimonio.com ci stava facendo veramente questo meraviglioso regalo! Useremo i soldi della vincita per le spese del nostro viaggio di nozze…per renderlo ancora più speciale! Il 5 luglio 2017 sarà una data indimenticabile, inscindibile dalla felicità provata il giorno del nostro matrimonio…grazie infinite allo staff di Matrimonio.com! Martina & Matia

  • 51ª Edizione - Maggio 2017 Marly Claros

    "8 Giugno 2017…grazie Matrimonio.com!"

    8 Giugno 2017: una giornata come tante altre se non fosse che ad un certo punto mi arriva una chiamata da un numero spagnolo. Incuriosita dalla provenienza della chiamata decido di rispondere (temendo di trovarmi di fronte ad una qualche promozione pubblicitaria) e con grande sorpresa era lo staff di matrimonio.com per dirmi che avevo vinto il concorso!!! Non ci potevo credere!!! Ho pensato fosse un scherzo perché nella mia vita non ho mai vinto nulla. Non sapevo cosa dire e mi sono messa a piangere dall’emozione!! Subito mi sono venute in mente le tante difficoltà che ho vissuto, ma anche in quei momenti non ho mai perso la speranza e la fede in Dio che ha fatto incontrare me e Giuseppe, permettendoci di vivere la nostra storia d’amore. Vivere per tutta la vita assieme è sempre stato un nostro sogno e ora, grazie a Dio e a voi, possiamo realizzare il matrimonio che abbiamo sempre sognato. Vi Ringrazio con TUTTO il Cuore. Marly e Giuseppe.

  • 50ª Edizione - Aprile 2017 Lucia Tabarrini

    "Grazie grazie e ancora grazie. arriviamooo!"

    Erano due giorni che il mio telefono squillava e mi segnalava Spam,non ho mai risposto ma questa mattina ho detto: " Deve essere una cosa importante, rispondo!!" Dall'altra parte del telefono c'era Debora! La prima cosa che ho pensato è stata da dove è venuta tutta questa fortuna! Non lo so, ma questa volta la Dea Bendata ha deciso di baciare me e Maicol!!! Ho subito chiamato Maicol al lavoro e mi ha subito detto di andare a Barcellona! Grazie grazie e ancora grazie. arriviamooo!

  • 49ª Edizione - Marzo 2017 Anna La Mattina

    "Grazie di cuore a tutto lo staff di Matrimonio.com"

    Io e il mio futuro marito eravamo insieme al lavoro quando è arrivata la telefonata, era un numero spagnolo e ha risposto lui un po’ titubante! Ho assistito alla telefonata mentre avevo già dentro di me un dolce sospetto su chi potesse essere e pensavo: non può essere vero!! A questo punto lui mi passa la dolcissima Debora che mi ha annunciato che eravamo i vincitori del concorso!! Cosa dire?! Non potevo crederci e saltavo per l’ufficio dalla gioia!! Ho dato al mio fidanzato la bellissima notizia ed era felicissimo ed incredulo anche lui!! Non so veramente come ringraziare Matrimonio.com per questo fantastico regalo!! La ricorderò come una delle emozioni più gioiose legate al mio matrimonio e non lo dimenticherò mai!! Grazie di cuore a tutto lo staff di Matrimonio.com per tutti i consigli, le idee, il supporto e per tutto quello che fate per noi sposi!!

  • 48ª Edizione - Febbraio 2017 Federica Corrado

    "Ringrazio tutto lo staff di Matrimonio.com"

    Ero in pausa break a lavoro quando ad un certo punto squilla il telefono e la chiamata è da un numero di Barcellona. Rispondo pensando fossero le solite offerte promozionali e invece era Debora che mi diceva che avevo vinto la 48esima edizione del concorso. Vi giuro che non ci potevo credere e non sapevo che dire, sono rimasta incredula per tutta la chiamata. Ringrazio tutto lo staff di Matrimonio.com non solo per questo grande regalo che io e fm abbiamo ricevuto, ma anche per il supporto datomi in questi mesi grazie ai vari consigli ricevuti. Che dire..vi ringrazierò all'infinito

  • 47ª Edizione - Gennaio 2017 Silvia Salvesi

    "Grazie Matrimonio.com ci avete regalato un sogno"

    La chiamata dalla Spagna mi è arrivata mercoledì pomeriggio e tutto pensavo tranne che fosse Flavia di Matrimonio.com che mi comunica di essere la vincitrice della 47ª edizione del concoros! Penso di esser stata in silenzio per un minuto mentre pensavo "ok è sicuramente uno scherzo!" invece mi ha spiegato che ho vinto davvero e che mi avrebbe mandato una mail con tutti i dettagli! Ero talmente emozionata da non aver capito una sola parola! Subito dopo ho mandato un messaggio al mio fm che pensava lo stessi prendendo in giro invece, girandogli la mail ricevuta anche lui ha realizzato che è tutto vero! Tanta, tantissima emozione, perché davvero non ce l'aspettavam! È un grande aiuto visto che sono disoccupata e, anche se abbiamo pensato al nostro giorno "in grande", per quanto possibile una mano non guasta affatto! Probabilmente li useremo per il servizio fotografico e i segnaposti! Grazie Matrimonio.com ci avete regalato un sogno che ci aiuterà a realizzare il nostro giorno da favola!

  • 46ª Edizione - Dicembre 2016 Stefania Perta

    "Grazie mille Matrimonio.com!"

    Ero a casa, nel mio giorno libero dal lavoro quando il cellulare inizia a squillare. Era un numero che non conoscevo, ho pensato si trattasse delle solite offerte di marketing o cose simili. Invece dall'altra parte del telefono c'era Debora di Matrimonio.com che mi annunciava che ero io la vincitrice del concorso. Non ci potevo credere ero felicissima e incredula che tra tanti potessi essere proprio io a vincere. Ho iniziato a farfugliare, e di tutto quello che Debora mi stesse dicendo non ci stavo capendo nulla. Non appena ho riattaccato ho subito telefonato al mio fidanzato e anche lui, in preda alla felicità, ha iniziato ad urlare. Parte della vincita la utilizzeremo per il nostro viaggio di nozze. Che dire, grazie, grazie, grazie mille davvero a Debora e soprattutto a Matrimonio.com per i fantastici consigli e per la splendida opportunità che ci avete dato.

  • 45ª Edizione - Novembre 2016 Emanuela Nardo

    "Grazie infinite Matrimonio.com"

    Stavo finendo di fare colazione e mi accingevo ad accendere il computer per controllare le email quando ho ricevuto una chiamata da uno strano numero, sul momento ho pensato che potesse essere una chiamata di marketing o qualcosa del genere ma chiamavano da Barcellona così ho pensato ad un possibile colloquio ed ho risposto. Era Debora di Matrimonio.com che mi informava che ero la vincitrice della 45 esima edizione del concorso! Io incredula ho risposto a monosillabi e credo di aver ripetuto la stessa parola per tutta la durata della chiamata, non pensavo assolutamente che potesse succedere a me una cosa del genere, non ho mai vinto nulla e sono tutt'ora incredula e felicissima, ho comunicato subito la cosa al mio compagno anche lui stupito ma felice. Con i soldi della vincita potrò pagare parte delle spese del matrimonio e questo e per me è tantissimo in questo periodo di difficoltà lavorativa! Grazie infinite Matrimonio.com per tutti i consigli utilissimi per trovare i fornitori migliori, per tutte gli spunti e le idee proposte e per questa fantastica esperienza!

  • 44ª Edizione - Ottobre 2016 Milena Ruggeri

    "La vincitrice sono proprio io!"

    Ero in riunione e vidi una chiamata dalla Spagna e subito pensai fosse qualche venditore. Un paio d'ore dopo sono stata ricontattata dallo stesso numero e vi lascio immaginare il mio stupore e la mia grande gioia quando rispondendo ho scoperto che era Debora di Matrimonio.com che mi annunciava che la vincitrice del concorso ero io! Da non credere, la vincitrice tra tanti ero proprio io!!! Non appena ho riattacato ero talmente entusiasta che ho iniziato a raccontare cosa era successo a tutti i colleghi e amici e al mio futuro marito...non potevo crederci! Ringrazio nuovamente Debora e tutti quelli che collaborano in matrimonio.com per il regalo e mi complimento per lo strumento che è veramente ben fatto e molto utile...GRAZIE ANCORA

  • 43ª Edizione - Settembre 2016 Laura Peonia

    "Grazie mille a Matrimonio.com per tutti i consigli che date e per questa fantastica occasione che ci avete riservato!"

    Mi ero appena seduta al tavolo della mensa quando vedo un numero stranissimo che mi sta chiamando dalla Spagna! Sinceramente ho pensato ad un'offerta di lavoro! Ho risposto un po' intimidita con un "Hello?" e sento Verdiana che mi comunica che siamo i vincitori della 43ma edizione del concorso! Ho avuto un tuffo al cuore e ho pensato che fosse uno scherzo, era troppo bello per essere vero! Io non ho mai vinto nulla in vita mia! E invece è proprio vero! Non ho parole... ho subito chiamato il mio fidanzato che è ancora più incredulo e felice di me! Con questi soldi sicuramente potrò organizzare gran parte del mio matrimonio, che sarà ancor più da favola di quanto avrei pensato! Grazie mille a Matrimonio.com per tutti i consigli che date e per questa fantastica occasione che ci avete riservato!

  • 42ª Edizione - Agosto 2016 Paola Venditti

    "Grazie mille matrimonio.com per avermi dato questa sorprendente opportunità!"

    Erano le 18 quando mi arriva una chiamata e mi viene detto: sei la vincitrice della 42ª edizione del concorso di matrimonio.com! Io non sapevo cosa pensare. Ho detto: veramente?! All'inizio ero incredula però alla fine sono felicissima. È stata davvero una notizia inaspettata. Che bella emozione! Sarà bellissimo poter andare a ritirare il premio a Barcellona e approfittarne per visitare un pò questa bellissima città. Con il premio vinto non so ancora di preciso cosa fare...forse lo userò per un bambino in futuro :) Grazie infinite!

  • 41ª Edizione - Luglio 2016 Maria Grimaldi

    "Grazie ancora a tutti voi di Matrimonio.com! Siete grandi davvero in tutto ciò che fate!"

    Erano le 15:00 all'incirca e mi sento squillare il cellulare, era un numero di Barcellona. Sinceramente, non ho riflettuto su chi potesse essere e ho risposto. Non mi era passato assolutamente per la mente che poteva essere questo tipo di chiamata, quella in cui mi annunciano che sono la vincitrice della 41ª edizione del concorso! Avevo partecipato anche ad un paio di scorse edizioni, e come per questa pensavo che non avrei mai vinto, e invece... eccomi! Ancora non ci credo! Non ricordo bene neppure quello che ho risposto quando ho preso la chiamata e ho appreso la notizia! Ero incredula e senza parole! Vi dico solo che, appena chiusa la chiamata, ho immediatamente chiamato il mio ragazzo per dargli la notizia, e lui pensava si trattasse di uno scherzo! Sono felicissima! Questi soldi non cambieranno la nostra vita, ma di certo aiuteranno parecchio me e il mio fm nell'organizzazione del matrimonio! Magari pagheremo qualche fornitore, oppure li utilizzeremo per il nostro viaggio di nozze che dobbiamo ancora organizzare! Grazie ancora a tutti voi di Matrimonio.com! Siete grandi davvero in tutto ciò che fate!

  • 40ª Edizione - Giugno 2016 Veronica Quintarelli

    "07/07/2016...una data che non dimenticherò mai!"

    Ero ancora in fase di sveglia quando ho ricevuto una telefonata da Barcellona...ingenuamente non pensavo al concorso, così mi sono detta "sarà qualche telefonata di marketing!"! Ho recensito i miei fornitori pensando che tanto fossi troppo sfortunata per partecipare, poi però mi sono decisa (per fortuna!!!) e quando la gentilissima Sara mi ha detto che ero la vincitrice pensavo davvero di dormire ancora!!! Io che non ho mai vinto neanche dieci euro al gratta e vinci! Non finirò mai di ringraziare Matrimonio.com, sia per avermi accompagnato nel percorso di organizzazione delle mie nozze con tanti consigli ed idee, sia per questo bellissimo regalo grazie al quale potrò ultimare alcuni piccoli acquisti per l'arredamento di casa e tenere una parte da rimettere nel fondo che avevo quasi svuotato per le spese matrimoniali!! Grazie di cuore Veronica e Roberto

  • 39ª Edizione - Maggio 2016 Valentina Piana

    "Un lunedì come tanti altri..... O forse no......."

    Ultima settimana di lavoro, preparazione della tesi e preparazione delle imminenti vacanze. Tanto stress e poco tempo per pensare. Una mattina accompagnata da una sensazione di agitazione per via di tutti gli impegni da portare a termine. Finalmente l'adorata pausa pranzo, mezz'ora tutta per me. Ecco che squilla il telefono, aspettavo la telefonata di Flavia. "Hai vinto il concorso di matrimonio.com" dice lei. Era scontato per me non crederci, sono iscritta al sito da poco più di un mese e in realtà ho partecipato al concorso per sbaglio, la richiesta di quell'UNICO tagliando era partita solo perché avevo schiacciato il tasto sbagliato mentre cercavo di scoprire il sito internet. Insomma.... Il concorso questa volta l'ho vinto io! La tremarella ovviamente è d'obbligo, anche ora che scrivo queste poche righe! La mia esperienza sul forum è davvero poca, ma posso dire che sin da subito mi sono sentita accolta in una grande community! Tutte pronte a dare il proprio parere e le proprie opinioni senza giudicare i pensieri degli altri. In questo periodo ho raccolto tantissime idee per il matrimonio che verrà! Io e il mio fm ci sposiamo tra due anni, stiamo girando ora le location per poter prenotare in autunno. Il sito e l'app di matrimonio.com sono davvero studiati bene e molto utili per la ricerca dei fornitori. Sono un aiuto fondamentale per orientarsi nel mondo dei matrimoni! Ormai è un dato di fatto, e voi sposine lo sapete bene, che un matrimonio può essere costoso! Soprattutto se ci si perde nei dettagli come ventagli, fiocchetti, wedding bag eccetera (la cosa più bella!!). Il dilemma tra me e io mio fm in questo mese era location o ristorante? Siamo davvero disposti a pagare l'affitto della struttura o è meglio non averlo? Be.... La telefonata di Flavia ha tolto il mio dubbio! Questo premio lo utilizzeremo per scegliere un luogo perfetto in cui avverrà il nostro ricevimento di nozze. Sono davvero sollevata di poter girare le location e decidere il luogo che più ci rappresenta senza per una volta contare ogni centesimo che esce dal portafoglio. Direi che un inizio di preparativi così non può che essere un gran bel segno del futuro che ci attende! Ora non vedo l'ora di organizzare tutto! INFINITE VOLTE GRAZIE

  • 38ª Edizione - Aprile 2016 Natalia Nartea

    "Ma no....... Stai scherzano?!?"

    A -66 giorni dal matrimonio, sempre di corsa e con mille pensieri per i preparativi del grande giorno, ero a casa quando al improvviso squilla il telefono con un numero sconosciuto, subito ho pensato a qualcuno del lavoro, rispondo e sento una dolce vocina che si presenta "Ciao sono Verdiana...." Ok, penso che è sicuramente lavoro. La dolce vocina però mi dice: " Congratulazioni sei la 38° vincitrice del concorso di matrimonio.com" mi sono subita messa a ridere pensando che qualcuno a lavoro mi stesse prendendo in giro visto che tutti sanno che son sempre su matrimonio.com con le mie sposine e rispondo: "ma che bel scherzo..." e lei mi ripete: "no guarda che è tutto vero sei la vincitrice.." ed io...: "ma no, stai scherzando?!?!" Dopo che me l'ha ripetuto per almeno cinque volte che non è uno scherzo, ho iniziato a crederci (anche se mi sembra impossibile anche adesso). Ho chiamato subito il mio FM e anche con lui ci ho messo mezz'ora per convincerlo che è tutto vero; ho vinto il concorso. Un anno fa quando mi sono iscritta sul sito ero in panico, non sapevo cosa fare e da dove iniziare per organizzare il nostro matrimonio. Ma grazie a matrimonio.com ho trovato non solo tanti bravi fornitori, consigli e ispirazioni ma ho conosciuto anche un sacco di sposine che sono state come le mie migliori amiche,sempre pronte a rispondere, condividere e consigliare. Ora in più mi fate anche questo bel regalo, adesso siiiii che si va in viaggio di nozze... che dire vi abbraccerei tutti... grazie di cuore. CHE GIOIA...

  • 37ª Edizione - Marzo 2016 Maria Salvi

    "In un caldo pomeriggio di aprile..."

    «Un caldo pomeriggio di aprile, in macchina per rientrare in studio, squilla il telefono...prefisso da me sconosciuto. "Cosa faccio? rispondo? Ma nooo, non rispondo" dico al mio futuro sposo, e lui "dai rispondi!". Rispondo e dall'altra parte la voce di una ragazza mi dice "Ciao sono Verdiana di matrimonio.com, hai vinto la 37ª edizione del concorso!!"" Rido...incredula...guardo il mio ragazzo...che non capisce cosa stia accadendo. Rido e incredula cerco di ascoltare bene le parole di Verdiana. Un anno fa Lui mi ha chiesta in moglie e dopo ci siamo subito messi in moto per preparare tutto senza affannarci. Nell'era di internet quale modo più comodo per organizzare un matrimonio se non mediante un sito internet...e che sito! matrimonio.com mi ha permesso di scegliere la musica, la sala ricevimento, di contattare agenzie per il trasporto degli invitati, di prendere spunti per le acconciature, il trucco, i bouquet ed anche di vincere una somma di denaro che ci permetterà di pagare alcune spese. Ho partecipato per gioco, come tutti credo, senza sperare e per una volta la dea bendata ha scelto me! Grazie per il vostro servizio...e anche per il regalo!»

  • 36ª Edizione - Febbraio 2016 Shaira Miriam

    "Grazie matrimonio.com per questa sorpresa!"

    Mercoledì 9 marzo, giornata pesantissima a lavoro. Arrivo a casa dalla passeggiata pomeridiana col nostro cagnolino, in un attimo di relax, squilla il telefono. Rispondo senza chiedermi chi è, benché il numero non lo conosca, e dall'altra parte risponde Verdiana: "Ciao, parlo con Miriam?" e io penso "Cavolo mi chiamo Shaira, ma è troppo difficile da dire", "Volevo dirti che sei la vincitrice del 36°concorso di matrimonio.com" "è uno scherzo?" chiedo. Invece Verdiana mi conferma tutto, in modo davvero gentile. Sicuramente tutte all'inizio siamo incredule! Al giorno d'oggi è difficile ricevere premi di questo genere, se non con una gran botta di fortuna. In più di un anno il concorso non l'ho mai considerato, ma questa volta ho pensato "proviamoci, male che vada non succede niente!" E invece eccomi qua! La mia storia con matrimonio.com ha inizio il 1 Gennaio 2015, subito dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal mio fidanzato. Non conoscevo matrimonio.com, ma spulciando tra i vari siti proposti dalla rete è stato l'unico che facesse proprio al caso mio: tutti i fornitori, tutto quello che mi serviva cercare per l'organizzazione del nostro matrimonio, a portata di click. Ho trovato molti fornitori per praticamente quasi tutto ciò che concerne il nostro matrimonio, in particolare la fotografa, nonché amica, alla quale ho suggerito di proporsi come fornitrice. Finora matrimonio.com mi è stato molto utile, è stata la migliore wedding planner che abbia mai trovato e con la quale mi sia trovata bene a lavorare! Anche per quanto riguarda la gestione degli invitati, degli impegni e del budget. Anche il mio fidanzato ha creato un suo profilo, per la ricerca del suo abito e accessori. Continueremo ad utilizzare il sito fino al nostro grande giorno, che grazie a questa vittoria, sarà realizzabile con un pizzico in più di magia.

  • 35ª Edizione - Gennaio 2016 Valentina Sancamillo

    ""Spero di non svegliarmi""

    Una giornata come tante, tre chiamate perse, il telefonino segnala che provengono dalla Spagna. Telefonino che non ha mai linea nello stabile. Mi dico "qualche vendita". Ma ho un'indole curiosa, così mi precipito al pc e digito il numero. Scrivo a fm e dice di lasciar perdere. Cerco di nuovo, leggo in lingua spagnola un link: matrimonio.com. Riscrivo a fm, stavolta mi dice "richiama, e se avessimo vinto?" Mi precipito fuori, chiamo e nessuno sa niente. Rientro un po' delusa e un po' speranzosa. Poi la telefonata: Verdiana. Con la sua dolcissima voce mi dice "hai vinto" ed io mi dico "svegliati che poi ci resti male". No, sono nella realtà, un concorso iniziato per gioco dalla menzione del mio primo fornitore mi farà dormire sonni più tranquilli! Posso andare in agenzia e fermare il mio viaggio!!! Ragazzi, matrimonio.com mi sta risolvendo un sacco di cose! Ho trovato qui tutti i miei fornitori, ricerche mirate, community che mi fa venire milioni di idee, la sezione ispirazioni magnifica!! Grazie, grazie, grazie mille! Per la vincita e per lo strumento utilissimo che ci fornite!"

  • 34ª Edizione - Dicembre 2015 Francesca Vitello

    "Non mi dire che ho vinto!?!"

    Sono le 10:21 di un giovedì molto frenetico e pieno di impegni! Torno a casa da lavoro dopo una lunga notte, stanca. Mi stavo sistemando per fare una piccola colazione quando arriva una chiamata dalla Spagna; subito penso: "Ma se rispondo pago anche io?? ma si, dai. Se non mi serve stacco subito. Pronto??" e dall'altra parte una voce molto tranquilla e gentile mi dice: "Ciao Francesca, sono Verdiana!!!!". In trenta secondi ho realizzato che era proprio lei, l'amministratrice di matrimonio.com. Non la faccio nemmeno parlare e le dico: "Non mi dire che ho vinto!?!". Sentire il suo "Sì" mi ha fatto quasi svenire. Non ci credevo e tutt'ora non ci credo! Sembra banale ma non ho mai vinto nulla!! Chiamo subito mio marito che mi prendeva sempre in giro perchè stavo sempre appiccicata al telefono su matrimonio.com con le mie "sposine" e gli dico la sorpresa e anche lui, incredulo, ride di gioia!! Questi soldi sono un regalo che chissà quale Angelo ci ha voluto regalare!! Li useremo per pagare i fornitori che abbiamo trovato e ingaggiato tramite matrimonio.com e tanto altro ancora!! Ragazze credeteci e non smettete mai di sognare ed essere felici!!! Un abbraccio a tutte voi!!!! Mirko e Francesca

  • 33ª Edizione - Novembre 2015 Raffaella Melis

    "Amore abbiamo vinto il concorso di matrimonio.com!"

    Sembrava una giornata come tante ... e invece... ero a lavoro e stavo per staccare, non era stata nemmeno una delle migliori! Ero veramente stanca e ad un tratto squilla il cellulare. Vedendo lo strano numero ho pensato "ecco la ciliegina sulla torta: <<un call center che vorrà propormi qualcosa!>> comunque penso che così come me, anche loro oggi si sono alzati all'alba per andare a lavoro e così rispondo, e dall'altra parte una voce femminile carinissima mi chiede se sono Raffaella e mi comunica che sono la vincitrice della 33esima edizione del concorso di matrimonio.com, ma come proprio io??? incredula!!! che penso di essere l'unica a non aver mai vinto nemmeno al gratta e vinci!!! Io??? e lei mi rassicura subito dicendomi che è proprio vero!!! io non ci credo ancora!!! chiusa la telefonata cammino dieci centimetri da terra e penso allora è così che ci si sente quando si vince, chiamo immediatamente mio marito:" Amore abbiamo Vinto!!! abbiamo vinto il concorso di matrimonio.com " e lui dall'altra parte:"ma sei sicura? non è uno scherzo?" e io:" No No è vero!!! " qualcuno da lassù ha voluto farci un regalo di Nozze posticipato o quello di Natale anticipato, oggi di motivi per festeggiare ne abbiamo davvero molti ... useremo questo premio per finire di pagare alcuni fornitori e il resto andrà in qualcosa per la casa per ricordarci questo fantastico percorso fatto insieme a matrimonio.com che ci ha accompagnato in questa meravigliosa esperienza e dal quale noi abbiamo praticamente preso tutti i fornitori che ci hanno aiutato a rendere unico e indimenticabile il nostro giorno. Grazie di cuore matrimonio.com ... per tutto Grazie Infinite, un abbraccio Raffaella

  • 32ª Edizione - Ottobre 2015 Daniela Travaglini

    "Un'emozione senza fine"

    Un'emozione e una gioia infinite! Ancora non riesco a crederci e continuo a guardare in maniera ossessiva il telefono e la mail per essere sicura che è successo veramente e non me lo sono sognato!! Incredibile! Solo un'ora fa ero a lavoro alle prese col solito tran tran, la gente nervosa, il caos di Roma... e poi, una telefonata che ha dato letteralmente svolta a una giornata come tante! Sono in metro e squilla il telefono: "Sei la vincitrice del 32° concorso di matrimonio.com!!!" Nooo, non posso crederci, proprio io, che non ho mai vinto neanche a tombola a Natale!! Avrei voluto gridare per la felicità ma già mi stavano guardando tutti, quindi ho aspettato di essere a casa per potermi sfogare e saltare letteralmente dalla gioia e avvisare mio marito, che ancora non ci crede neanche lui! É stato davvero un bel regalo e per questo non posso che dire grazie, grazie di cuore a matrimonio.com, uno strumento unico e indispensabile per l'organizzazione delle nostre nozze, grazie al quale ho trovato la maggior parte dei nostri fornitori che hanno contribuito a rendere unica la nostra giornata, e soprattutto una community fantastica, una vera famiglia in cui ho potuto condividere i tanti momenti che hanno caratterizzato questo lungo anno di preparativi con persone meravigliose, sempre pronte a dare una mano o un consiglio, o anche semplicemente a scambiare due chiacchiere! Il nostro matrimonio è stato meno di un mese fa. Siamo ancora in preda dall'euforia di quel giorno e ricevere questo premio è stata una vera benedizione. Ora potremo concederci la luna di miele che abbiamo dovuto rimandare o spendere qualcosa per la casa che speriamo di acquistare a breve. Ancora grazie di cuore!! Un abbraccio fortissimo da Daniela e Matteo.

  • 31ª Edizione - Settembre 2015 Emilia Sardi

    "Un regalo del cielo"

    che strana giornata... ero a lavoro e con un collega, anche lui con contratto in scadenza, parlavamo proprio del fatto, che pur essendo precari, non avremmo bloccato la nostra vita in attesa di una stabilità economica... e parlando ho detto " la cosa mi preoccupa molto; pensa se a dicembre con le spese che ho per il matrimonio mi dovessero lasciare a casa"... poi ho aggiunto..."per fortuna sono molto credente e so che una mano da lassù mi arriverà" ci siamo fatti una risata bevuti il caffè e tornati ai nostri lavori. Dopo circa 10 minuti mi arriva una chiamata.... sei la vincitrice del concorso di matrimonio.com... io? Si proprio io che non ho mai vinto neanche a tombola o la riffa della parrocchia ho vinto un concorso ... beh ho subito pensato che avessero sbagliato e ripetevo emilia sardi?...proprio io? ...sicuri?..A ripensarci mi viene anche un po da ridere. Mi sono iscritta a matrimonio.com un po' per gioco, ma fin da subito l'ho trovato utilissimo sia per la ricerca del fornitore giusto sia proprio per migliorare l'organizzazione stessa del matrimonio... in più è un bellissimo punto di incontro con altre spose, un modo carinissimo per condividere le proprie idee, i propri dubbi, e perché no, sfogare un po l'ansia, che diciamolo questo giorno, seppur meraviglioso, porta con se. Per quanto riguarda il concorso che dire.... è stato proprio un gioco non vinco alle riffe figuriamoci se speravo di vincere il concorso di matrimonio.com... ed invece.... Grazie davvero ora sicuramente mi sento; le cose da preparare sono ancora molte però sicuramente questa vincita ci aiuterà a vivere i preparativi con un po di serenità in più. Un vero dono del cielo o di matrimonio.com... comunque sia un DONO grazie mille Emilia e Marco

  • 30ª Edizione - Agosto 2015 Sara Fuso

    "Grazie Matrimonio.com, grazie davvero di cuore!!!!"

    Il nostro matrimonio è stato il 28 Luglio 2015 e alleato prezioso delle nostre nozze è stato Matrimonio.com! È qui che ho trovato spunti e fornitori che hanno reso il nostro giorno un giorno speciale, che non dimenticheremo mai! È qui che ho potuto confrontarmi con altre ragazze che come me vivevano le stesse situazioni, dubbi ed è stato bello vedere che avevamo tutte le stesse domande che ci frullavano in testa! E per gioco avevo deciso di partecipare al concorso, dicendomi che tanto non avrei vinto e invece... Un pomeriggio ricevo una chiamata da Giorgia che mi annuncia di essere la vincitrice della 30ª edizione del concorso... Non ci potevo credere, ero stupefatta!!!! E ancora più sorpreso mio marito, scettico per definizione! Che dire, questa vincita ci fa molto molto comodo in quanto ci permetterà di effettuare dei piccoli lavoretti in casa che rimandavamo da tempo e che con la spesa per il matrimonio erano stati accantonati! Grazie Matrimonio.com, grazie davvero di cuore!!!!

  • 29ª Edizione - Luglio 2015 Vanessa D'ambrosio

    "Non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato!"

    Era una giornata come tante ed ero al lavoro, ad un certo punto mi arriva una chiamata da un numero strano, rispondo ed era Flavia l'amministratrice della community di Matrimonio.com. Mi annuncia che sono la vincitrice della 29' edizione del concorso! !!! Non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato, io che non ho mai vinto nulla! Mi stava venendo da piangere per la gioia. Ho scoperto Matrimonio.com per caso quando abbiamo deciso la nostra data e cercavo i fornitori, fin dall'inizio questo sito è stato un valido aiuto con suggerimenti, consigli, informazioni, foto e qualunque altra cosa utile per farmi entrare come per magia nel mondo del matrimonio! E grazie a questa inaspettata vincita posso sostenere con maggiore serenità le spese per le mie nozze, probabilmente potrò fare anche quel viaggio di nozze che solo sognavo! Sono veramente felice!!! Vanessa

  • 28ª Edizione - Giugno 2015 Manuela La Marra

    "Le cose belle prima o poi arrivano..."

    Che dire! Ancora non ho realizzato di aver vinto. Ero dalla sarta con la damigella per provare il vestito. Mi arriva un messaggio da Giorgia l'amministratrice che mi chiede di darle il numero di telefono perchè deve parlarmi. Oddio! Che ho combinato? Arriva la famosa telefonata. Rispondo e dopo averle chiesto il motivo della telefonata mi dice :"ma come non lo sai perchè ti chiamo? Sei la vincitrice della 28^ edizione!!" Eh??? Con un sorriso a 36 denti corro a casa per raccontarlo ad Andrea, il mio fututo marito. Mi guarda e scoppia a ridere incredulo. Ho dovuto aprire il forum e spiegarglielo più di una volta per farmi credere! Noi che non abbiamo mai vinto nulla! Non posso che ringraziare matrimonio.com per questo regalo, sicuramente li useremo per ammortizzare le spese per il nostro sogno. Mi sono iscritta a questo forum tanto per farmi un'idea di cosa volessi per il mio giorno ma non credevo di trovare delle persone cosi speciali. Grazie di cuore a tutte!!

  • 27ª Edizione - Maggio 2015 Lidia Aiello

    "Quando la speranza diventa certezza nei cuori che credono, Dio ascolta e attua: grazie Matrimonio.com, che Dio vi benedica!"

    Quando sembrava che tutto andasse a rotoli, ecco arrivare il miracolo tanto atteso, eravamo a fare la spesa in un supermercato, quando mi arriva una chiamata sul cellulare, rispondo ed era Flavia di Matrimonio.com, che ci annuncia la vincita della 27ª edizione del concorso, in quel momento ero incredula non potevo crederci, Dio aveva esaudito le nostre preghiere, visto che ero nel supermercato non potevo espimere a pieno la nostra felicità nell'ascoltare quelle parole, così con il mio compagno abbiamo lasciato tutto e siamo corsi fuori a esultare di gioia. Mi ero iscritta per poter cercare spunti per il mio matrimonio, sapendo di avere un budget ristretto ne ho approfittato per ricercare promozioni e per essere di aiuto, conforto e amore a sposi semplici e umili come me e il mio compagno, con i quali condivido le stesse esperienze, idee, gioie e emozioni, che mi motivavano tanto e mi danno l'opportunità di valutare assieme al mio fm le giuste decisioni, che ci hanno portato a organizzare il nostro evento per il 18 Settembre 2015, con serenità fede, tanta gioia in cuore e con la benedizione di Dio... Questa benedizione capita in un momento particolarmente duro in cui avevamo bisogno di soldi per poter realizzare e portare a compimento il nostro sogno, grazie a questa vincita possiamo comprare i mobili per la casa e permetterci un viaggio di nozze, dopo tutte le spese sostenute per il matrimonio avevamo deciso di rimandare, ma grazie a Dio, attraverso di voi possiamo realizzarlo. Grazie, grazie di vero cuore per averci concesso questa possibilità. Un abbraccio forte da Lidia e Claudio!

  • 26ª Edizione - Aprile 2015 Miriam Marcenò

    "Poteva essere una giornata come tutte le altre, ma..."

    6 maggio 2015!!! Poteva essere una giornata come tutte le altre: alzarsi la mattina, andare a lavoro, pausa pranzo ma... Improvvisamente il mio telefono squilla: in arrivo una chiamata da Barcellona (e dentro di me: "Chi sarà mai???"). Quando rispondo sento la voce di una ragazza, Giorgia, che mi annuncia una notizia che mi lascia incredula, senza parole: "Ciao Miriam, sei la vincitrice della 26ª edizione del concorso di matrimonio.com". Ci ho messo un po' per realizzare la cosa, avevo partecipato al concorso tanto per provarci ma sapendo dentro di me che mai e poi mai avrei vinto.... Chiamo subito il mio fm e do la notizia anche a lui: è rimasto esterrefatto! Mi sono iscritta a matrimonio.com per ricercare fornitori ma soprattutto per condividere opinioni, idee, consigli di ogni genere per organizzare al meglio il giorno del mio matrimonio che sarà il 25 luglio 2015. Cosa che mi ha fatto più piacere è trovare in Community ragazze che, come me, hanno gli stessi dubbi, le stesse idee, le stesse ansie e preoccupazioni affinché il grande giorno diventi il più bello della nostra vita. E poi che dire... Questo concorso: è davvero una magnifica opportunità. Per noi infatti significa molto questa vincita: abbiamo delle difficoltà economiche e, qualsiasi cosa pensata per il matrimonio, è stata realizzata ai minimi termini, facendo anche molte rinunce, tra cui il viaggio di nozze. Questa vincita invece, è stato un grande colpo di fortuna; Non solo ora possiamo concederci anche un bel viaggetto di nozze: ma possiamo anche sistemare delle cose a casa che, dopo tutte le spese sostenute per il matrimonio, avevamo pensato di rimandare. E tutto questo possiamo realizzarlo grazie a VOI!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Miriam & Emanuele

  • 25ª Edizione - Marzo 2015 Damaride Arza'

    "Grazie a tutto lo staff di matrimonio.com!"

    Un giorno d'aprile sento squillare il telefono, stavo ancora dormendo e non ho fatto tanto caso al numero, rispondo e sento una voce femminile, era Flavia di matrimonio.com che mi dice di essere la vincitrice della 25ª edizione del concorso. Quando me lo ha detto non potevo crederci e continuavo a dirle: "Ma veramente siamo noi??", ho contattato subito il mio fm e anche lui era incredulo e ancora più felice di me. Mi sono iscritta a matrimonio.com mesi prima di decidere la data perché molte cose le farò io e grazie ai diversi spunti dei topic sul fai da te ho già realizzato molte cose, mi è piaciuto da subito iniziare ad usare il forum, poter commentare e dare consigli a sposine come me. Ci sposeremo il 12 Dicembre 2015 e matrimonio.com. è stato fondamentale per noi, io e il mio fm siamo felicissimi di aver vinto perché siamo molto giovani e i nostri genitori non ci potranno pagare tutto, invece, grazie alla vincita potremo pagare i vari fornitori che abbiamo contrattato durante questi mesi. Consiglio a tutte le coppie e alle sposine di provarci continuamente, io ho partecipato così per caso e non ci speravo proprio e invece il sogno si è avverato. Grazie a Flavia per avermi dato la notizia e a tutto lo staff di matrimonio.com!

  • 24ª Edizione - Febbraio 2015 Roberta Scavo

    "Grazie! Grazie! Grazie!"

    Credevo fosse la solita telefonata di spamming pubblicitario per una nuova tariffa telefonica e così ho risposto, un po' velocemente mentre ero a lavoro. Onestamente non ho fatto caso al numero perché ero convinta fosse un numero di cellulare che cominciasse per 349, ed invece... non potevo credere alle mie orecchie!!!! Giorgia di Matrimonio.com che mi avvisava della vincita! Ci ho messo qualche secondo per capire che potesse essere vero! Adoro il forum della community Matrimonio.com e grazie a questo sito io e Michal, mio marito, abbiamo trovato praticamente tutti i fornitori per le nostre nozze avvenute il 28 giugno 2014 a Roma. O meglio, dovrei dire "ho trovato" perché la mia dolce metà non ama molto organizzare feste e mi ha dato carta bianca su molte decisioni occupandosi lui della coordinazione dei lavori di ristrutturazione del nostro nido. Dopo lo stress accumulato nei preparativi e la gioia del nostro matrimonio e della luna di miele ho trovato il tempo di continuare a partecipare al concorso contattando i nostri mitici fornitori che hanno contributo a rendere speciale il nostro giorno ma non credevo proprio di poter vincere. Cosa dire??? GRAZIE MATRIMONIO.COM! La vincita per noi è un vero colpo di fortuna, dobbiamo infatti ancora sistemare alcune cose a casa e dopo tutte le spese sostenute per le nozze avevamo pensato di rimandare, invece grazie a voi un altro tassello si completerà! Siamo felicissimi!!!

  • 23ª Edizione - Gennaio 2015 Chiara Cristina Lattanzio

    "Quando sembra che non succeda più, ti riporta via, come la marea, la felicità"

    Tutto è iniziato con la richiesta di amicizia su Matrimonio.com da parte di Flavia, e poi con un messaggio in segreteria da un numero con prefisso +34. A quel punto ho pensato: "Noooo... non è possiblie! Non ho mai vinto nulla in vita mia!". Subito dopo è arrivata la fatidica telefonata... rispondo e... "Buonasera, parlo con Chiara Cristina Lattanzio? Sei la vincitrice della 23ª edizione del concorso di Matrimonio.com". Cooooosaaa???? Allora posso svenire! Sono autorizzata a farlo?!?! E pensare che mi ero iscritta a Matrimonio.com molto prima di fissare la data del mio matrimonio. Mi è sempre piaciuto leggere nei topic, i consigli e le emozioni delle ragazze che si sarebbero sposate, le loro preoccupazioni e le loro certezze. Poi, io ed il mio futuro marito abbiamo fissato la data del nostro matrimonio (finalmente!), e da quel momento Matrimonio.com è diventavo una parte anche del mio mondo e non più solo una finestra per sbirciare un mondo a cui al momento non appartenevo. Ogni giorno ho cercato i fornitori e mi sono documentata sul loro lavoro. Per me è stato un validissimo aiuto. Sia io che il mio futuro marito lavoriamo e corriamo tutto il giorno, non saremo mai potuti andare in giro per richiedere preventivi. Grazie a Matrimonio.com siamo riusciti ad individuare immediatamente: fotografo, fioraio, gruppo musicale, sala ricevimenti e atelier, che abbiamo poi confermato. Sono felicissima e sorrido al cielo che premia sempre gli audaci! Grazie matrimonio.com. Barcellona arriviamo!

  • 22ª Edizione - Dicembre 2014 Anna Frigato

    "Una sorpresa del tutto inaspettata!"

    È l'8 gennaio e sto leggendo un libro quando squilla il telefono. Mi annunciano che ho vinto il concorso di matrimonio.com.. Guardo il numero, pensando ad uno scherzo, ma è un numero di Barcellona! Allora abbiamo vinto davvero! Nicola e io non vinciamo mai nulla (GIURO), e stavolta abbiamo vinto 3000 euro! Trovavo il 2015 già meraviglioso per via del nostro matrimonio...ma ora è diventato superlativo! Non smettiamo di ridere: sembriamo due pazzi! Nicola, il mio fm, e io ci siamo conosciuti all'aeroporto di Olbia: in mezzo a tanta gente ci siamo riconosciuti! Abbiamo appena festeggiato i nostri quattro anni d'amore, e il 21 giugno finalmente ci sposiamo. Matrimonio.com mi ha salvato il matrimonio nel momento in cui mi sono iscritta: non sapevo da che parte cominciare! È per questo che vogliamo ringraziare tutto il sito, non solo per il meraviglioso premio, ma anche per i consigli, la community e la lista fornitori! Scusate il quantitativo di punti esclamativi, ma siamo troppo felici! Un ultima cosa: PARTECIPATE..anche se non vincete mai nulla, anche se non credete nei concorsi, perché i prossimi vincitori potreste essere voi!

  • 21ª Edizione - Novembre 2014 Francesca Bernardini

    "Grazie Matrimonio.com, con voi la magia del Natale esiste davvero!"

    Proprio poche sera fa, io e Stefano, il futuro marito, ci stavamo divertendo a scrivere la nostra lettera a Babbo Natale. E uno dei desideri era proprio quello di riuscire ad avere il matrimonio che tanto sogniamo! Che dire? Dopo questa notizia, sembra che la magia del Natale esista davvero! Dire che siamo emozionati è poco, ci siamo conosciuti sul lavoro, innamorati da subito, e decisi a fare il grande passo con tutto l'entusiasmo di questo mondo. La proposta è arrivata nella mia (e nostra) amata Parigi, proprio sotto la Tour Eiffel. Fin da subito ho cominciato a curiosare su Internet per tutto quel che riguarda l'organizzazione del matrimonio, e iscrivermi a Matrimonio.com è stato decisamente il "passo-base"! Per settimane, mesi, ho spulciato fornitori e articoli, sia per trovare nuovi spunti e dritte, sia per cercare conferme sui fornitori conosciuti al di fuori del sito. Quando Stefano ha visto che ero intenzionata anche a partecipare al concorso, il suo commento è stato: "Ma figurati...". Ebbene, menomale non avergli dato ascolto! Buona buona, man mano che visitavamo o prenotavamo un fornitore, chiedevo i tagliandi per partecipare alle estrazioni mensili...fino a questa magica 21esima edizione. Quando ho ricevuto la telefonata di un numero 'strano' tutto avrei immaginato, meno che sentire la voce di Flavia che mi annunciava di essere la fortunata vincitrice di dicembre. Ero a mensa con i colleghi, che mi hanno visto andare completamente nel pallone, fra lacrime e felicità incontenibile, non potevo crederci! Per non parlare della gioia nel dirlo a Stefano, nel sentirlo contento, incredulo e.. felice che non mi fossi arresa al suo "ma figurati.."! Questo premio arriva veramente come un regalo di Natale speciale e inaspettato: negli ultimi mesi ho avuto qualche problema di salute, e un po' di fortuna ci voleva proprio.. Sarà una spinta ad affrontare il matrimonio con ancora più entusiasmo! Su come utilizzare i 3.000 euro, ancora non abbiamo deciso, viviamo insieme e le spese non mancano, ma li dedicheremo sicuramente a pagare una parte dei fornitori, la musica, il catering, i fiori o tutto il resto! Oppure chissà, serviranno magari a regalarci una seconda luna di miele :) Concludo con un enorme GRAZIE a tutto lo staff del sito e alle amministratrici del forum, per la passione e la cura che mettete nel tenere tutta la piattaforma sempre aggiornata e "viva". Oltre ad essere un punto di riferimento per tutte le future spose, nonché un luogo d'incontro virtuale dove scambiare chiacchiere e pareri, siete anche un'indispensabile ancora di salvezza per tutti i fidanzati! Grazie mille ancora, Francesca

  • 20ª Edizione - Ottobre 2014 Vanessa Beccaria

    "Sono felice di esser parte non di una semplice Community, ma di una vera e propria famiglia!"

    Io e Andrea conviamo da 3 anni e quando il 24 giugno, giorno del mio compleanno, si è inginocchiato davanti a me ho realizzato tutto e tutto ha preso forma. Questo immenso premio rappresenta per noi tantissimo: organizzare un matrimonio non è semplice, specialmente quando vorresti "la favola" tanto desiderata da bambina, ma in realtà hai un budget ridotto... Per noi che non abbiamo mai vinto nulla in vita nostra, sono una montagna di soldi e ci aiuteranno a completare il nostro sogno. Sicuramente li utilizzeremo per il fotografo, la musica e le bomboniere; un regalo piu bello di così non potevo e non potevamo riceverlo. Mi sono iscritta al sito per cercare idee e spunti. Ricordo il mio primo topic e le prime chiacchierate con tantissime ragazze, alcune diventate mie amiche. Adoro questo sito, adoro lo spirito che vive in ognuna di noi, la bellezza dei preparativi, l'incertezza e i dubbi che giorno dopo giorno entrano in punta dei piedi dentro il nostro cuore. Voi amministratrici siete fantastiche, uniche... Ci aiutate anche con dei semplici test e, pur non volendo, noi future sposine ci chiariamo un po' le idee. Sono felice di esser parte non di una semplice Community come tante altre, ma di una vera e propria famiglia. Un'immensità di grazie con tutto il cuore. Vanessa & Andrea

  • 19ª Edizione - Settembre 2014 Angelica Zaccaro

    "Matrimonio.com: un sito utilissimo, un aiuto ma soprattutto un sostegno per tutti gli sposi."

    Tutto è cominciato il 14 febbraio 2014, quando fm mi ha fatto la proposta di matrimonio, dopo una decina di proposte mancate! Lui raccontava a tutti che voleva chiedermi di sposarlo ed io ad ogni ricorrenza ero super ansiosa, quando ormai avevo perso tutte le speranze, finalmente arrivò lei, la tanto sognata proposta, con tanto di data: 21 marzo 2015! Da subito ho sentito la necessità di avere un aiuto e soprattutto anche un sostegno, perciò mi sono iscritta su matrimonio.com, un sito utilissimo, dove ho cominciato a scrivere topic e a chiedere consigli alle altre sposine! Davvero un enorme aiuto, mancano cinque mesi al nostro matrimonio ma non ho l'ansia, perché, con questo sito, mi sento più sicura nell'organizzazione. Vincere questa edizione?E chi se lo sarebbe mai aspettato! Ero incredula al telefono e mi tremavano le gambe. Sono stra-felice per questo premio inaspettato, lo utilizzeremo per arredare la nostra casa, in particolare per acquistare il bagno. Ci servivano davvero tanto! Grazie, grazie, e grazie infinite! Baci a tutti Angelica.

  • 18ª Edizione - Agosto 2014 Gemma Elzi

    "Un racconto a lieto fine..."

    Febbraio 2014... Abbiamo finito il corso fidanzati, certo l'abbiamo fatto con l'idea di sposarci ma non avevamo un'idea del quando... E invece a luglio siamo già sposati! Perché aspettare del resto... Ma 5 mesi sono pochi, decisamente pochi per organizzare un matrimonio. Quando andavamo a chiedere informazioni e dicevamo che ci saremmo sposati il 12 luglio tutti ci chiedevano ...2015... Allora sono iniziate le ricerche su internet, cosa fare, i documenti da preparare, qualche idea per rendere la festa migliore. Su internet ci sono molti siti ma matrimonio.com mi è sembrato il più completo così abbiamo iniziato a scorrere la sezione 'i miei impegni... certo con un po... d'ansia dato che c'erano impegni da rispettare a partire da 10-12 mesi prima e invece noi ne avevamo solo 5. Ma ce l'abbiamo fatta! Ci siamo sposati ed è stata una giornata stupenda anche grazie a matrimonio.com. Tornati dal viaggio di nozze ci siamo messi a completare la parte dei giudizi sui fornitori, che oramai sono diventati amici, e abbiamo pubblicato il racconto del nostro matrimonio. Ormai non pensavamo più al concorso e alla vincita e invece dopo varie chiamate perse riesco a rispondere ...Sono Giorgia di matrimonio.com e ti comunico che sei la vincitrice della diciottesima edizione del concorso!... Ho ascoltato tutte le informazioni e poi mi sono accorta di non aver in realtà capito nulla, meno male che ci sono le mail. Sicuramente useremo questa vincita per saldare il conto del fotografo (il fiorista l'ho saldato il giorno prima!!) e poi avendo organizzato il matrimonio in 5 mesi non siamo riusciti anche a occuparci di tutto nella casa, quindi il resto lo useremo sicuramente per l'arredamento del bagno che ancora ci manca. Grazie mille a matrimonio.com e a tutto il suo staff per l'aiuto che ci avete dato in questi mesi e per questa vincita a cui ormai non pensavamo e non speravamo più!! Gemma e Giacomo

  • 17ª Edizione - Luglio 2014 Barbara Balzani

    "Tutto è cominciato a inizio anno..."

    Sogno o son desta? Tutto è cominciato a inizio anno, quando Luca ed io ci siamo guardati e ci siamo detti? sono passati più di undici anni!! E sono più di quattro che conviviamo, forse è arrivato il momento di fare il grande passo! Da lì si è dato il via a tutta l'organizzazione, il corso pre-matrimoniale e tutto il resto. Fin da subito è stato tutto un po' strano, poiché abbiamo sempre vissuto il nostro rapporto senza parlare troppo del nostro futuro, ma sapendo nel profondo che sarebbe stato condiviso... Dover pensare a date, invitati, location, budget, ecc... è stato davvero inaspettato, proprio per questo mi sono avvicinata al vostro sito matrimonio.com. L'ho trovato da subito un utilissimo aiuto, soprattutto l'area del Budgeter e dei Tavoli davvero indispensabili, poi tutta la sezione degli abiti (del quale io non mi ero mai immaginata niente!). Sono passati pochi mesi e nonostante avessimo molto tempo, visto che ci sposeremo il 30 Maggio 2015 abbiamo già trovato il Ristorante ed io ho già trovato l'abito... Poi oggi 07/08/14, per me ultimo giorno d'ufficio con mille cose da fare... Squilla il cellulare e vedo un numero che non conosco, rispondo e... "Pronto Barbara, ciao sono Giorgia di matrimonio.com, congratulazioni sei la vincitrice della 17° edizione!!" Io rimango basita e riesco solo a rispondere" Ma?!! Veramente?!! Non è possibile!" Subito Giorgia mi spiega il tutto, io ancora stranita ed euforica la ringrazio e siccome ero molto occupata, le chiedo di inviarmi una mail con i dettagli così da leggere con calma! Metto giù e chiamo immediatamente Luca e gli comunico la splendida notizia! Lui evidentemente sorpreso mi chiede se sono sicura o se poi ci sarà un altro sorteggio, mi sottopone mille domande com'è solito fare (ma lo amo anche per questo) così prendiamo il regolamento e lo spulciamo e in effetti sembra tutto vero... Però per sicurezza esprimo tutti i miei dubbi a Giorgia (poverina!!), che peraltro gentilmente risponde a tutti e solleva così tutti gli ultimi dubbi! Che emozione!! Io mi chiedo quale miglior modo per iniziare le ferie?? Ora non ci resta che scegliere una data per partire alla volta di Barcellona! Già, di per se, la gita in questa città stupenda è un gran regalo! Non sappiamo proprio come ringraziare tutto lo staff di matrimono.com, ci sembra ancora un sogno!! Un regalo così è davvero inaspettato e tanto tanto gradito, c'è così tanto da fare per organizzare il proprio matrimonio!! Credo che utilizzeremo il premio per pagare quella che sarà la spesa più cospicua, ossia il banchetto di nozze... Un regalo così ti mette molta più tranquillità per affrontare questo splendido e sempre atteso evento! Grazie, grazie e ancora grazie! Barbara&Luca

  • 16ª Edizione - Giugno 2014 Silvia Di Tommaso

    "Matrimonio.com: la nostra bussola nel Maremagnum del Wedding"

    “E pensare che quasi non ti volevi neanche sposare”. Si è chiuso così ieri un fitto scambio di messaggi tra me e il mio compagno, Simone, a cui avevo appena finito di comunicare l’incredibile notizia. In effetti, quando pochi minuti prima sul display del mio cellulare era apparso un numero sconosciuto, ma dal prefisso spagnolo, per un attimo si era accesa un’idea, un presentimento, una pazza speranza. Subito fugata, però; ricacciata indietro con razionalità. D’altra parte non era possibile: non avevo mai vinto nulla. Mai fino a ieri, evidentemente. “Mai dire mai”, morale della favola. E invece... “Pronto?” “Pronto, buongiorno, parlo con Silvia Di Tommaso?” “Sono io” “Ciao Silvia, sono Flavia di Matrimonio.com. Ti chiamo perché sei la vincitr...” GULP! Euforica e stordita da quello che mi veniva comunicato dall’altra parte del telefono, sono dovuta scappare a gambe levate dall’ufficio, per non mettermi ad urlare dalla contentezza ed essere presa per pazza isterica dai colleghi, io che di solito sono sempre abbastanza “compita”. Quasi pleonastico dirlo: questa vincita incredibile e assolutamente inattesa, arriva - benvenutissima – al momento giusto: Simone ed io ci sposiamo a settembre e le spese di organizzazione aumentano giorno per giorno. Tra cerimonia, ricevimento, allestimenti, bomboniere e “ammennicoli” vari, il matrimonio rappresenta un evento bellissimo ed importante, sognato a lungo, ma anche piuttosto impegnativo dal punto di vista organizzativo ed economico. Matrimonio.com l’ho scoperto quasi per caso un po’ di tempo fa, quando l’idea di convolare a nozze era ancora solo molto molto vaga e coccolata solo dalla sottoscritta. Ho osservato da lontano e a lungo il sito, decidendomi ad iscrivermi solo a fine novembre 2013, dopo la fatidica proposta (fatta da me a lui), e cominciando ad usufruirne appieno solo verso febbraio di quest’anno, una volta stabilito che sì, in effetti ci potevamo sposare. Il 90% del nostro matrimonio è frutto del supporto preziosissimo ricevuto da Matrimonio.com e dai suoi utenti. Le spose moderne sono fortunate, hanno a disposizione internet e tutte le informazioni possibili ed immaginabili. Matrimonio.com è stata la nostra bussola, sin da subito. Uno strumento importantissimo per orientarci all’interno del mondo del wedding e trovare la nostra strada. A partire dal primo, fondamentale elemento: la ricerca della location. Cercavamo qualcosa di elegante ma senza eccessi ed opulenza, che ci consentisse di organizzare una festa che ci rispecchiasse. Al prezzo giusto. E, difficoltà nella difficoltà, dove fosse possibile organizzare il rito civile valido, magari all’aperto. Magari all’americana. Tutto nello stesso luogo. Il forum di matrimonio.com è stato fondamentale. Grazie al confronto con altre utenti siamo arrivati rapidamente ad individuare il nostro luogo. Una volta fatta questa scelta, sempre grazie al sito e al forum, abbiamo trovato rapidamente tutto il resto: fotografo, musica, bomboniere, vestiti, allestimenti, accessori. In pratica, invitati a parte, ogni singolo dettaglio è stato individuato e prenotato grazie a matrimonio.com Abbiamo trovato utilissimo l’Organizer, per non perdersi tra i mille impegni da rispettare e cose da fare. Una menzione speciale merita a mio avviso lo strumento per la gestione dei tavoli, che abbiamo cominciato ad utilizzare da qualche giorno, man mano che cominciano ad arrivare le prime conferme. E’ divertente e praticissimo. Lo consiglio a tutte. Cosa faremo con il premio? Beh, sicuramente la vincita ci consentirà di affrontare con un attimo di maggiore tranquillità le molte spese che ci aspettano nelle prossime settimane, come quelle per il ricevimento -La voce forse più “pesante” di tutta l’organizzazione; magari riusciremo anche a fare quel qualcosina in più a cui inizialmente avevamo rinunciato perché fuori dal nostro budget. Evviva! Scriverei per ore, ma non voglio tediarvi oltre. Chiudo qui, dunque, ma non prima di aver rivolto un ringraziamento sentito e speciale a questo sito e al suo gentilissimo staff; nonché a tutti gli iscritti e le persone con cui ho scambiato opinioni ed idee. Grazie di cuore!!

  • 15ª Edizione - Maggio 2014 Eleonora Buttarelli

    "Grazie Matrimonio.com, ci avete dato un grande aiuto, e non solo per il premio, anche il forum e i consigli sono utilissimi, siete diventati un punto di riferimento!"

    4 giugno 2014, appena arrivata al lavoro mi suona il cellulare, rispondo pensando alle solite promozioni che ormai mi tormentano quotidianamente e invece... Flavia, di Matrimonio.com, "ma veramente, sta succedendo davvero?" Il mese scorso ho prenotato location e catering tramite matrimonio.com, ho richiesto i tagliandi ed ora ho vinto &euro; 3.000! Sono al settimo cielo, Antonio, il mio fm non ha ancora capito bene cos'è successo (perchè per scaramanzia gli avevo solo accennato dell'iscrizione, ma niente di più!). E adesso, via a Barcellona a ritirare il premio. Certo &euro; 3.000 non ti cambiano la vita, ma ti aiutano un sacco a pagare il pranzo di nozze, e così potremo realizzare anche la luna di miele dei nostri sogni: Srilanka & Maldive. Vorrei ringraziare tutto il sito, ci avete dato un grande aiuto, e non solo per il premio, anche il forum e i consigli sono utilissimi, siete diventati un punto di riferimento! Un consiglio adesso lo voglio dare io: partecipate e incrociate le dita, non è così difficile, un piccolo-grande sogno che può avverarsi davvero! Grazie ancora e un grosso abbraccio a tutti.

  • 14ª Edizione - Aprile 2014 Francesca Angelucci

    "Grazie mille a tutto lo splendido staff di matrimonio.com per questa vincita veramente inaspettata!"

    Abbiamo vinto! Ci sembra tutto così strano! Non abbiamo mai avuto molto fiducia sui concorsi e sulla loro serietà, ma questa volta il mio futuro marito Damiano, mi ha convinta a partecipare, senza molte aspettative, quindi, quando ho ricevuto la telefonata di Flavia che mi annunciava di essere la vincitrice della XIVº edizione, stentavo a crederci. Io e Damiano ci siamo conosciuti sui banchi di scuola, ma stiamo insieme da 10 anni e mezzo, di cui 5 di convivenza. Matrimonio.com è stato un valido aiuto per l'organizzazione del nostro matrimonio, dalla scelta dei vari fornitori, alla condivisione di idee e consigli con altre spose, alla creazione del nostro wedding site. Questo premio ci aiuterà a realizzare la nostra luna di miele in Perù e ai Caraibi. Grazie mille a tutto lo splendido staff di matrimonio.com per questa vincita veramente inaspettata!

  • 13ª Edizione - Marzo 2014 Rosalia Spanò

    "Grazie di cuore a matrimonio.com per questo regalo inaspettato!"

    Sono ancora incredula, oggi ricevo la telefonata della gentilissima Flavia che mi dice che sono la vincitrice del concorso, io mi sono bloccata, non ci potevo credere, troppo felice, chiusa la telefonata ho chiamato di corsa Alessio, che a sua volta era incredulo! Che sorpresa inaspettata, mi sono iscritta al concorso per caso, ma mai avrei pensato di essere la vinictrice! E dire che qualche sera fa parlavo con Alessio raccontandogli che mi ero iscritta, magari la fortuna ogni tanto gira, e questa volta ha baciato noi! Che emozione! Io e Alessio siamo insieme da 6 anni e abbiamo una bimba di 2 anni, quest'anno ad ottobre abbiamo deciso di sposarci per coronare il nostro sogno e non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno: 03 agosto 2014!!!! Mi sono iscritta a matrimonio.com per avere consigli e conoscere fornitori ed è stato utilissimo, grazie a matrimonio.com ho contrattato alcuni dei miei fornitori, e poi adoro la community, mi piace leggere le altre ragazze che si raccontano e chiedono aiuto. Per me il matrimonio è importante, adoro tutto quello che c'è dietro e durante e sto cercando di fare in modo che il nostro sia indimenticabile, per noi, per la nostra bimba e per tutte le persone che ci vogliono bene. La vincita sarà destinata ad alleggerire un po' qualche spesa e magari così riusciremo anche a fare il viaggio di nozze dei nostri sogni! Non vedo l'ora di andare a Barcellona! Sarà entusiasmante e ho sempre sognato di volerci andare. Grazie con il cuore Matrimonio.com per averci fatto questo splendido regalo! Grazie di cuore

  • 12ª Edizione - Febbraio 2014 Alessandra Tiberi

    "Grazie a matrimonio.com che mi ha fatto conoscere i fornitori e ringrazio i miei "fornitori" che mi hanno inviato i tagliandi per partecipare al concorso e mi hanno permesso di vincere"

    L'unico giorno durante la settimana che io e il mio amore riusciamo a stare insieme con i vari turni di lavoro è il mercoledì pomeriggio e proprio di mercoledì pomeriggio è arrivata la chiamata del tutto inaspettata di Flavia che ci avvisava della vincita della 12a edizione del concorso di matrimonio.com. Che sorpresa e soprattutto che emozione! Ho partecipato ma mai avrei pensato di vincere! Il bello è che Andrea era con me perciò non c'è stato bisogno di avvisarlo e anche lui è rimasto molto sorpreso della bellissima notizia. Noi siamo insieme da 16 anni e conviviamo da 14 è un po' che desideriamo sposarci ma per varie situazioni abbiamo sempre rimandato e finalmente a distanza di tempo anche per noi è arrivato il momento di coronare il nostro sogno. Mi sono iscritta al sito per curiosità poi piano piano ho iniziato a capirematrimonio.com, e a realizzare con quanti dettagli e attenzione è stato creato e che per noi si è rivelato utile e prezioso nella ricerca di qualsiasi cosa. Grazie al sito sono nate amicizie, ho contattato fornitori, scambiato opinioni, preso spunti e idee e prenotato location, fiori, foto, abito e animazione! La vincita servirà per vivere il nostro matrimonio in maniera più serena, magari senza stare a pensare a cosa puoi fare a meno o per farti fare dei preventivi più bassi. Un'altra cosa che mi fa sorridere è che per ritirare il premio andiamo a Barcellona e da un po' che ci vorrei andare! Grazie a matrimonio.com che mi ha fatto conoscere i fornitori e ringrazio i miei "fornitori" che mi hanno inviato i tagliandi per partecipare al concorso e mi hanno permesso di vincere.

  • 11ª Edizione - Gennaio 2014 Barbara Loche

    "Ringrazio matrimonio.com dell'apporto che mi ha dato, pratico e morale e lo consiglio a tutte le spose che sono in procinto di organizzare le loro nozze"

    Parliamo di matrimonio da 6 anni, praticamente da quando ci siamo conosciuti, lo sogniamo da così tanto che vorremmo fosse un giorno all'altezza dell'attesa. Siamo Barbara&Paolo, parliamo di matrimonio da 6 anni, praticamente da quando ci siamo conosciuti, perché siamo inseparabili proprio come le due metà della famosa mela! Erano anni che un'amica comune cercava invano, di presentarci! Prima di rientrare dalla Germania dove si trovava per lavoro, una sera stava chattando con entrambi e ci ha presentato on-line!! Eravamo d'accordo che ci saremmo visti la settimana successiva per un'uscita a 4 appena fosse rientrata e fino ad allora si sono susseguite chat lunghissime, eravamo vicinissimi eppure non lo sapevamo!! Appena insieme abbiamo iniziato una raccolta di film, la nostra passione! Il primo che abbiamo acquistato è stato "c'è posta per te" con Meg Ryan e Tom Hanks al quale siamo molto legati perché racconta un pezzetto di noi, il film si chiude sulle note di "somewhere over the Rainbow" cantata da Frank Sinatra e dà il tema al nostro matrimonio. Abbiamo fissato la data a giugno del 2013: abbiamo scelto il giorno 14 Settembre 2014 una volta prenotata la chiesa è stato tutto reale: ci sposiamo! Quante cose da fare e da decidere, come fare? Non avendo tempo per girare, la notte passavo ore al pc alla ricerca della location, mi imbattevo continuamente in un sito: matrimonio.com e dopo averlo spulciato per bene, era un punto di riferimento! Elenco delle location con: Immagini, descrizione dei servizi, feedback, dopo una prima scrematura avevo una rosa di 3 nomi e raggiante, mi sono recata a vedere la preferita con il mio fidanzato: era perfetta! Consultati i genitori, siamo tornati a versare la caparra! Così ci ho preso gusto: per ogni voce cui non venivo a capo, tornavo sul sito ed ecco che ogni voce veniva spuntata!! Finchè dopo mesi di visite, mi sono decisa a iscrivermi: ho scoperto il piacere della community, uno spazio in cui puoi finalmente confrontarti con altre spose e parlar loro di dettagli e idee che altri trovano noiose. Ho preso confidenza con gli strumenti di organizzazione del sito: il budgeter e il sistema della disposizione dei tavoli sono i miei preferiti così precisi e ordinati!!! Ho potuto conoscere una ragazza che si sposa il nostro stesso giorno e che poi, abbiamo scoperto, esser pure nello stesso corso prematrimoniale! Stavo guidando, mia nonna e mia cognata in macchina, concentrata sulle varie commissioni, sento il cellulare e accosto per rispondere: "ciao sono Flavia, sei tu la vincitrice del concorso!...". Con inaspettata tranquillità rispondevo: sì, sì, ok, non capivo granché anche perché non vinco mai nulla! E finita la telefonata scatta l'euforia, prima di ricompormi diciamo che si sono girati parecchi passanti!!!! Che sorpresa!! Questi soldini li utilizzeremo per il matrimonio, lo desideriamo e lo sogniamo da così tanto che vorremmo fosse un giorno all'altezza dell'attesa!!

  • 10ª Edizione - Dicembre 2013 Cristina Dimmito

    "Un grazie speciale ai fondatori, allo staff e a tutti gli iscritti a Matrimonio.com!"

    13 Gennaio 2014, un lunedi grigio e piovoso, solita depressione da rientro in ufficio post week end, in più con l'influenza e mille cose da fare, fino a quando ricevo una telefonata da un numero sconosciuto e rispondo a fatica pensando alla solita vendita promozionale e invece.... "Ciao sono Flavia, l'amministratrice di Matrimonio.com. Ti chiamo per dirti che sei tu la vincitrice della 10° edizione del concorso e hai vinto il premio di 3.000 euro!" Segue un attimo di panico... cosa??? Veramente??? Sicura?? Proprio io??!! Ho vinto 3.000 euro!!! Non mi sembra vero! Salto dalla sedia dalla felicità e improvvisamente nella mia giornata torna il sole!! Evviva!! Chiamo subito il mio fidanzato, le mie sorelle, mia mamma e scombussolo tutto l'ufficio, si parte per Barcellona per una piccola pre-luna di miele! Non vedo l'ora! Dopo quasi ben 18 anni di fidanzamento, il grande giorno si avvicina e l'emozione inizia a crescere sempre di più! Matrimonio.com è stata una recente scoperta casuale ma bellissima, ormai non ne posso proprio fare a meno! Utilissimo per la ricerca di qualsiasi fornitore, per valutare e confrontare preventivi, cercare accessori per il fai da te, per gli allestimenti e per gestire invitati, costi ed impegni! Molto prezioso anche per ottenere consigli sempre utili per orientarsi nel mondo meraviglioso ma complicato del wedding!! Grazie a Matrimonio.com per il momento ho trovato la location dei nostri sogni (una bellissima villa sul Lago di Lecco), l'agenzia viaggi che organizzerà il nostro viaggio di nozze (Dubay e Maldive) e il fotografo che immortalerà i momenti più preziosi del nostro giorno più bello! Ma la ricerca continua e il premio sarà sicuramente utilizzato per compilare una delle tante caselline presenti nel tanto utile quanto odiato budgeter... sempre super monitorato!! Un grazie speciale ai fondatori, allo staff e a tutti gli iscritti di Matrimonio.com!! Grazie di cuore!!

  • 9ª Edizione - Novembre 2013 Angelica Wang

    "Abbiamo trovato davvero tutto grazie a Matrimonio.com ad iniziare dalla location, il musicista, la truccatrice acconciatrice, la macchina degli sposi, il fotografo con l'operatore video tutti precisi e professionali ..."

    Ancora non ci crediamo, noi che non giochiamo mai neanche al lotto abbiamo vinto la nona edizione del sorteggio di Matrimonio.com. Iniziamo col dire che il matrimonio tra un cittadino italiano e un cittadina fuori della comunità europea è molto difficile da organizzare a livello burocratico e la validità dei documenti hanno durata molto breve, quindi bisogna gestire il tempo al meglio, esistono persino veri e propri manuali scritti ad hoc per aiutare le coppie miste. Siamo infatti riusciti ad annunciare la data a parenti ed amici soltanto con pochissimi mesi di anticipo dopo aver girato decine di uffici tra Roma e Cina come in un cartone animato di Asterix alla ricerca del lasciapassare A-38. Una volta sistemati i documenti senza entrare nel panico abbiamo fatto grande affidamento sul sito di Matrimonio.com che ci aveva subito colpito per la ricchezza dei fornitori e per la vivace comunità di iscritti al forum. Per iniziare abbiamo deciso di divederci i compiti che ci suggeriva l'ottima funzione wedding organizer del sito per tenere tutto sotto controllo e per non dimenticarci qualcosa di importante. Grazie al forum abbiamo cercato le coppie che avevano i gusti simili ai nostri, per scegliere la location più idonea scambiandoci informazioni utili come pregi e difetti delle stesse, in questo modo siamo anche riusciti a risparmiare molto tempo e costi della benzina evitando viaggi a vuoto. Abbiamo trovato davvero tutto grazie a Matrimonio.com ad iniziare dalla location, il musicista, la truccatrice acconciatrice, la macchina degli sposi, il fotografo con l'operatore video tutti precisi e professionali e addirittura abbiamo usufruito delle simpatiche immagini della lista tavolo del sito per realizzare parte del tableau. Nel forum siamo stati accolti molto bene soprattutto perché cercavamo di dare al nostro matrimonio un tocco orientale e i suggerimenti sono stati davvero tanti. La giornata più importante della nostra vita è stata bellissima sia per noi sposi che per gli invitati i quali ancora ci dicono di aver partecipato al matrimonio più originale e simpatico della loro vita, persino i complimenti dei camerieri ci hanno davvero colpito. Le foto del matrimonio hanno emozionato tutti i nostri parenti e amici sia in Italia che in Cina. Siamo da poco tornati a Roma dal viaggio di nozze in Cina e Malesia e stiamo per comprare casa quindi questo bellissimo premio lo useremo sicuramente per arredare la nuova casa. Gli amici e parenti che ci hanno aiutato nella realizzazione li abbiamo già ringraziati ora vogliamo ringraziare di cuore i fondatori, lo staff e gli iscritti di Matrimonio.com grazie a voi l'organizzazione del nostro matrimonio è stata davvero più facile, veloce e divertente!

  • 8ª Edizione - Ottobre 2013 Silvia Cervellera

    "un ringraziamento speciale va alla nostra wedding planner, trovata ed ingaggiata sul sito..."

    13 novembre 2013: mancano 297 giorni al nostro matrimonio. Abbiamo già scelto la sala, prenotato il Comune, definito il numero degli invitati e... vinto l'ottava edizione di Matrimonio.com! Certo, un ringraziamento speciale va alla nostra wedding planner, trovata ed ingaggiata sul sito: è merito suo, e dei 10 tagliandi ottenuti per il sorteggio, se tra qualche giorno partiremo per Barcellona a ritirare il premio! Tra l'altro, una delle nostre testimoni vive proprio sotto l'ombra della Sagrada Familia... quale location migliore? Questo gruzzoletto ci regalerà un po' di serenità: finalmente non dovremo più guardare in maniera compulsiva l'odioso (ma utilissimo) budgeter sul sito, cercando di limare all'inverosimile ogni voce per farci stare tutto. I 3000 euro coprono giusto giusto quei piccoli dettagli che fanno di un matrimonio ordinario... una giornata indimenticabile! Proprio come quella che trascorreremo negli uffici di Matrimonio.com! Grazie di cuore!

  • 7ª Edizione - Settembre 2013 Sonia Ferraro

    "Non ce l'avrei mai fatta ad organizzare il matrimonio senza l'aiuto prezioso delle mie meravigliose amiche e di Matrimonio.com"

    Ho smesso di sognare il matrimonio alla prima delusione d'amore. Non è mai stata per me una meta ambita o un punto di arrivo, come lo è per tutto il resto delle donne "normali". Io ho ripiegato le mie aspettative sul lavoro, sempre nascosta da un'agenda ricca di impegni e di doveri, ma circondata da poche grandi amicizie. La decisione di sposarmi è arrivata di colpo, una delle tante meravigliose serate trascorse durante la convivenza con Andrea. E' stata una scelta assolutamente normale, quando ho capito che noi eravamo già una famiglia e che il matrimonio sarebbe stato non un punto d'arrivo, bensì una nuova partenza. E sempre presa tra mille riunioni, non ce l'avrei mai fatta ad organizzare il matrimonio senza l'aiuto prezioso delle mie meravigliose amiche e di Matrimonio.com. Con loro, io e Andrea abbiamo identificato i migliori operatori del settore e passato intere nottate a realizzare il design del nostro matrimonio. Rosso, come la passione e l'amore. Rosso, come me. E il giorno del matrimonio, è andato tutto a meraviglia ! Tutti i fornitori contattati sono stati precisi, puntuali, disponibili, impeccabili. Il mio abito era un sogno, ho fatto follie per averlo! E Andrea era bellissimo! Alla fine, la giornata è strascorsa così rapida e felice che io e Andrea ci diciamo tutti i giorni: che bello, lo rifarei !!! Ed ora che le luci si sono spente e a poco a poco rimane solo il ricordo, abbiamo vinto incredibilmente (possibile, proprio noi?) questo meraviglioso premio. Ora grazie a Matrimonio.com si riapre il sipario: siamo davvero felici perchè possiamo pensare di organizzare quel viaggio di nozze da sogno a cui abbiamo riunciato e che un pochino ci è mancato... Gli sposi ringraziano!

  • 6ª Edizione - Agosto 2013 Elena Salvan

    "Giuro, avrei voluto saltare di gioia, urlare che io non ho mai vinto nulla e che non ci speravo, che è la sesta edizione, che noi ci sposiamo proprio a settembre e proprio il 6. E un solo pensiero: graziegraziegrazie!!!"

    9 settembre 2013, primo giorno in ufficio dopo le ferie, mille cose da fare. Suona il telefono, un numero spagnolo. Strano, mi dico, ma ho troppe cose da fare. Richiameranno. 10 settembre 2013, ore 12:30, squilla il telefono, numero spagnolo. "Pronto?" sussurro. Dall'altra parte del telefono una ragazza che avrò fatto diventare pazza perché sussurravo tantissimo. "Pronto Elena?". "Sì sì, presente! Ma puoi chiamarmi dopo che sono in ufficio?". "Ehm... non hai due minuti? No perché hai vinto 3000 euro" Il vuoto, allo stomaco, alla mente, alla bocca... Sì, perché non riesco a coordinare nulla, pensieri , emozioni, idee, parole: sono tutte un gran rimescolamento che mi fa dire un "ah..."! Giuro, avrei voluto saltare di gioia, urlare che io non ho mai vinto nulla e che non ci speravo, che è la sesta edizione, che noi ci sposiamo proprio a settembre e proprio il 6. Mando un messaggio a Cristian, il mio fidanzato. Gli dico: "Andiamo a Barcellona, che ne dici?". Basito mi chiede il perché, gli chiedo se è seduto e sgancio la bomba. Vi dico solo che ci mette un po' a rispondere! Adesso sto scrivendo con le mani che tremano, con il cuore in gola e le farfalle nello stomaco. E un solo pensiero: graziegraziegrazie!!!

  • 5ª Edizione - Luglio 2013 Elisabetta Pirri

    "Questo regalo vogliamo metterlo da parte per chi vorremmo stringere fra le braccia al più presto, quando questo nostro desiderio si avvererà: un figlio! Grazie matrimonio.com."

    Ore 14.46 di un caldissimo 7 agosto a Milano... Noi che quest'anno di ferie non ne abbiamo ancora fatte perché dopo il matrimonio del 22 settembre scorso, un meraviglioso viaggio in Australia organizzato da noi e qualche piccola difficoltà che ci ha visti uniti anche nel dolore, abbiamo stretto la cinghia! «Ciao sono Gaia di matrimonio.com»... p-a-n-i-c-o... balbetto... «sì... salve... ciao...», sempre panico... «Ti chiamo per dirti che sei tu la vincitrice del premio del nostro concorso!»... ancora panico, pelle d'oca... un caldooooo!! Sudo, sudo, sudo... «ah... wow... che bello... grazie... sono troppo contenta»... Io che sono una gran chiacchierona non trovo quelle parole giuste che servirebbero, adesso! Le congratulazioni di Gaia, la nostra mitica Gaietta dalle superbe e infinite idee... un po' la nostra Mary Poppins di matrimonio.com, il sito dove ho praticamente organizzato il mio di matrimonio... A un anno, quasi, da quel giorno unico e ricco di grazie e di gioie, di famiglia e amici, di sole caldo e sorrisi (...), di quel bellissimo legame indissolubile che abbiamo creato, questo regalo vogliamo metterlo da parte per chi vorremmo stringere fra le braccia al più presto, quando questo nostro desiderio si avvererà: un figlio! Quale miglior deposito per un regalo così inatteso e così "dono"... gratuito!!?? Grazie matrimonio.com.

  • 4ª Edizione - Giugno 2013 Dario Campana

    "Grazie ancora a matrimonio.com per avermi fatto trovare la fantastica location del giorno più bello della nostra vita..."

    Ma non ci credo! Ma dai, non può essere vero, avevamo scritto il racconto del nostro matrimonio alle 23:50 sul divano della nostra casetta nuova e dicevamo: "Chissà se ne vale la pena, Barbara, ho visto gente che ha migliaia di punti, dove andiamo noi con la nostra misera somma?" E invece sì, abbiamo vinto, abbiamo quasi rischiato di non riceverlo per via dell'impossibilità a rispondere al telefono in officina... E poi ecco la mail inaspettata! E chi ci pensava più! Grande Matrimonio.com! Ora si che potremo completare la nostra casetta con quei dettagli che abbiamo lasciato per ultimi, non avremo più le lampadine tutte tristi senza lampadari appesi al soffitto, evvai! Grazie ancora a matrimonio.com per avermi fatto trovare la fantastica location del giorno più bello della nostra vita e... al prossimo matrimonio... scherzo!!!

  • 3ª Edizione - Maggio 2013 Valentina Caglioti

    "Sicuramente con il premio riusciremo a colmare quelle piccole cose a cui avevo rinunciato per la mancanza economica! Affitteremo la macchina, avrò i centrotavola che sogno, le bolle di sapone e le lanterne dei sogni proprio come Rapunzel! Grazie matrimonio.com!"

    Giornata orribile a lavoro, avevo appena comunicato che ero in procinto di dare le dimissioni; un lunedì pessimo all'insegna di una giornata nera con colleghi superciali, una vita frenetica, sempre la solita routine e nulla di nuovo sul fronte occidentale. Finisce la benedetta giornata lavorativa e vedo questo numero che mi chiama per la terza volta... Sarà la Fastweb, le solite chiamate a cui puoi tranquilamente fare a meno... Rispondo al telefono, ascolto in silenzio e la prima cosa che riesco a pronunciare è "Stai scherzando?!?". Attonita, felice, indubbia, mille sentimenti contrastanti, soprattutto incredula! Io che ho partecipato giusto per caso, che se vinco al Lotto annullano l'estrazione, per la prima volta nella mia vita la Fortunata sono stata io! Devo essere sincera: devo ancora rendermene conto! Il viaggio a Barcellona, l'organizzazione, è come se fosse ancora tutto intangibile. In tutto ciò il mio fantastico fm si è praticamente commosso! Dolce lui, mi ha persino detto che facciamo una pre luna di miele! Che sweet! Evviva matrimonio.com, Barcellona arriviamooo! Sicuramente con il premio riusciremo a colmare quelle piccole cose a cui avevo rinunciato per la mancanza economica! Affitteremo la macchina, avrò i centrotavola che sogno, le bolle di sapone e le lanterne dei sogni proprio come Rapunzel! Grazie matrimonio.com!

  • 2ª Edizione - Aprile 2013 Carmen Di Martino

    "Matrimonio.com è stata una scoperta bellissima, avvenuta per caso, ma senza la quale ora mi è difficile stare. Come ho più volte sottolineato, matrimonio.com è una dipendenza che fa tanto bene!"

    Quando Gaia mi ha detto al telefono che ero io la vincitrice della seconda edizione del concorso, non ci credevo per nulla, pensavo a uno scherzo di Stefano, il mio fm, che mi prende in giro in continuazione per la mia "matrimonio.com-dipendenza"! Solo dopo aver realizzato che non poteva sapere dell'esistenza di Gaia ho preso atto che non era uno scherzo! Incredibile, è successo a me che mi sarà riuscito a stento un ambo a tombola in vita mia! Mi veniva da piangere dalla contentezza anche perché, non l'ho detto a Gaia al telefono, meno di 24 ore fa ho saputo che ci sono poche possibilità, causa crisi economica, che mi venga confermato il contratto nell'ospedale dove lavoro (mi scade a fine luglio 2013) per cui una notizia positiva così inaspettata mi ha letteralmente commossa! Matrimonio.com è stata una scoperta bellissima a dir poco, avvenuta per caso, ma senza la quale ora mi è difficile stare. Non conoscevo quasi nulla del "mondo matrimonio" e ora invece riesco anche a dare consigli! Mi ha permesso di valutare tanti fornitori, confrontare i preventivi e soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere tante sposine, tante amiche di un mondo a parte, solo mio, cui chiedere o dare consigli, pareri, da cui imparare... Insomma, come ho più volte sottolineato, matrimonio.com è una dipendenza che fa tanto bene! Il premio lo useremo sicuramente per il nostro grande magico giorno (fiori, fotografo, bomboniere), che ora sarà ancora più speciale! Grazie di cuore!

  • 1ª Edizione - Febbraio 2013 Eleonora Emide

    "È bello conoscere altre spose, per potersi scambiare opinioni e conoscersi attraverso una cosa in comune, il matrimonio, appunto, il giorno più bello della vita. Matrimonio.com è questo e molto altro!"

    Quando ho ricevuto la notizia della vincita non ci potevo credere!!! Grazie a matrimonio.com ho potuto avere una panoramica di fornitori molto ampia, e per questo sono riuscita a confrontare preventivi e qualità dei servizi offerti in modo rapido ed efficace. Ho inoltre potuto conoscere attraverso la community molte altre persone per condividere idee, pareri, emozioni, preparativi ecc. È bello conoscere altre spose, per potersi scambiare opinioni e conoscersi attraverso una cosa in comune, il matrimonio, appunto, il giorno più bello della vita. Matrimonio.com è questo e molto altro! La vincita sicuramente la utilizzeremo per contribuire a far partire la nostra vita insieme, siamo una coppia giovane, con i problemi dei giovani, e sicuramente è un bel contributo per rendere il coronamento del nostro sogno d'amore ancora più speciale! Grazie davvero!

  • Come funziona?
    1.Con ogni tagliando puoi vincere il premio. Chiedine il più possibile!
    2.Questo concorso si svolge ogni mese. Se non vinci, ritenta!
    Come si ottengono i tagliandi?
    • Visita un fornitore dal vivo

      x1 tagliando

    • Ingaggia un fornitore

      x10 tagliandi

    • Recensisci un fornitore

      x5 tagliandi

    • Scrivi il tuo Real Wedding

      x50 tagliandi

    55ª Edizione

    La data limite del prossimo concorso è il 3 Ottobre 2017

    Partecipano già 7.678 sposi