Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Villa Ristorante De Firem Rostec

Villa Ristorante De Firem Rostec

Villa Ristorante De Firem Rostec

Misano di Gera d'Adda, Bergamo
Valutazione 4.9 su 5, 232 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
  • Lidia
    Lidia Inviato il 09/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio da favola

    Location meravigliosa, con spazi esterni e interni curati, la perfetta cornice per un giorno così speciale. ✨
    Tutto lo staff è incredibile, persone professionali, disponibili e pronte ad esaudire i desideri degli sposi.
    Un grazie speciale a Lorenza, di cuore, perché è anche grazie a lei e a Luca se il mio matrimonio è stato esattamente come lo sognavo ❤️ Noi e i nostri invitati ci siamo sentiti a casa, non avrei potuto desiderare nulla di più!
    Cibo spaziale, elogiato da tutti!!
    Grazie ancora, torneremo sicuramente a festeggiare i nostri anniversari e altri lieti eventi futuri ❤️

    P.s.: io avevo immaginato la torta, e da un render l’avete trasformata in realtà… pazzeschi 🤩
  • Massimiliano
    Massimiliano Inviato il 08/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio indimenticabile

    Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 05/06 e non avremmo potuto fare scelta migliore.
    Ci siamo trovati benissimo sotto ogni aspetto!
    La location è semplicemente stupenda, curata nei minimi dettagli e apprezzata da tutti i nostri ospiti.
    Anche il cibo è stato ottimo, ogni portata è stata molto gradita e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti.
    Un ringraziamento speciale va a tutto il personale, sempre gentilissimo, professionale e disponibile, soprattutto nel gestire con grande prontezza un imprevisto dell ultimo momento.
    Hanno contribuito a rendere il nostro giorno ancora più sereno e speciale.
    Consigliano questa location a chiunque desideri organizzare un evento indimenticabile!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Giada
    Giada Inviato il 31/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio da favola

    Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio. Bellissima e curata nei minimi dettagli.cibo pazzesco, personale super preparato e attento a esaudire le richieste di tutti per rendere il nostro giorno il più bello di sempre. I complimenti non vengono solo da parte nostra ma anche da tutti i nostri invitati... Grazie ancora,non avremmo potuto scegliere di meglio.. diamo solo 5 stelle perché non possiamo darne di più.
    Giada e Bryan❤️
  • Angela
    Angela Inviato il 22/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Tutto fantastico! Non c’è altro che dire : GRAZIE. Tutto come richiesto , studiato ogni minimo dettaglio! Grazie!

    Tutto quello che è stato richiesto è stato fatto!
    Dall’organizzazione al mangiare .
  • Alessandra
    Alessandra Inviato il 06/05/2026
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ale e Simo - 11 aprile 2026

    Io e mio marito ci siamo sposati presso il ristorante De Firem Rostec, gestito da Lorenza e dalla sua famiglia.

    La location durante il giorno del matrimonio era tutta per noi e per i nostri ospiti, cosa non scontata.

    Partiamo quindi dalla location in sé: il locale è bello sia all'interno che all'esterno, questo rende possibile sposarsi con climi più freddi ma anche in estate.

    Il plus della location secondo noi è il giardino esterno, nel quale ci siamo sposati: questo è decorato in maniera fine ed elegante, ha un bel ponticello che da proprio su un piccolo laghetto artificiale che è possibile percorrere durante la cerimonia ed il gazebo dove ci si sposa ha una vista bellissima che da direttamente sul santuario di caravaggio.

    La location interna è altrettanto fine e decorata in maniera elegante, mai in modo eccessivo.

    Lorenza, forte di questa location molto versatile, è in grado di fornire un piano A nel caso in cui ci si voglia sposare all'aperto ed un piano B e C nel caso di pioggia/cattivo tempo.

    Passiamo al cibo: dall'aperitivo, all'antipasto, alle portate principali fino ad arrivare alla torta tutto era buonissimo, tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti ed erano molto soddisfatti.

    Ultimo ma non ultimo, vorrei parlare di Lorenza, della sua famiglia e del suo staff: il nostro giorno più bello è stato così tanto bello anche grazie a loro, che con grande professionalità ci hanno consigliato ed accompagnato nella scelta dei dettagli e nella pianificazione del grande giorno.

    Lorenza è stata inoltre attentissima alle mie allergie alimentari ed alle richieste di variazione dei menù chiesti dagli invitati.

    Che dire quindi? Stra consigliato!
  • Giulia
    Giulia Inviato il 25/04/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio 18/4/26

    Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio con 75 invitati e non potremmo essere più soddisfatti. Oltre alla nostra esperienza estremamente positiva, ciò che ci ha colpito di più sono stati i numerosissimi complimenti ricevuti da tutti gli invitati.

    La location è stata apprezzata da subito per la sua bellezza, la cura degli spazi e la pulizia impeccabile: molti l’hanno descritta come una grande casa di famiglia, accogliente ed elegante allo stesso tempo. La vicinanza al Santuario di Caravaggio ha aggiunto un tocco romantico davvero speciale all’intera giornata.

    Il cibo è stato eccellente sotto ogni aspetto: qualità altissima, piatti gustosi e sempre serviti caldi. Il buffet all’esterno — dagli antipasti ai dolci e sorbetti — è stato talmente apprezzato da essere preso d’assalto (noi sposi purtroppo non siamo nemmeno riusciti ad assaggiarlo!). Anche la confettata, organizzata con grande attenzione e completa di sacchettini per gli ospiti, è stata un vero successo.

    Un punto di forza fondamentale è stato il servizio: preciso, puntuale e ben organizzato nei tempi. Particolare attenzione è stata dedicata alle intolleranze e alle preferenze alimentari, anche complesse, gestite con grande sensibilità e cura. Gli ospiti coinvolti si sono sentiti considerati e valorizzati, mai un peso — e questo per noi ha significato moltissimo.

    Un ringraziamento speciale va a Lorenza, nostro punto di riferimento straordinario: ci ha accompagnati fin dal primo sopralluogo fino al giorno del matrimonio con professionalità, disponibilità e attenzione costante. Ha coordinato il personale — sempre cordiale e attento (l’acqua nei tavoli non mancava mai!) — garantendo che tutto fosse perfetto.

    Abbiamo inoltre apprezzato la grande flessibilità organizzativa, inclusa la possibilità di allestire il giorno prima, e la gestione trasparente dei pagamenti: nessuna sorpresa, massima disponibilità e un prezzo assolutamente corretto per la qualità del servizio offerto.

    In sintesi, è stata un’esperienza impeccabile sotto ogni punto di vista. Non avremmo potuto chiedere di meglio: hanno creato esattamente l’atmosfera che desideravamo, rendendo il nostro giorno davvero indimenticabile.
  • Valeria
    Valeria Inviato il 08/12/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    un posto che merita!

    che dire..
    il calore e la professionalità della famiglia che lavora qui si vede e si sente!
    noi siamo stati seguiti solitamente da Lorenza ma tutto lo staff del De Firem Rostec ci ha fatto sentire davvero accolti e coccolati dall inizio alla fine..
    per noi è un posto dove c'è tutto..buon cibo,servizio professionale,bellissimi spazi..
    per noi il nostro matrimonio è stato bellissimo anche grazie a loro!
    a tutti gli invitati è piaciuto moltissimo sia per tipo di location che per il menù..
    ci torneremo sicuramente anche fuori dagli eventi perché merita davvero!
    vi ringraziamo immensamente
    mario e valeria
  • Valeria
    Valeria Inviato il 29/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ottima Locatin

    Ottima location, staf super professionale.
    Accoglienti, disponibili in tutto e per tutto.
    Noi ci siamo sentiti a casa, ci siamo divertiti come dei pazzi e non dimenticheremo mai questo posto.
    Ci torneremo sicuramente magari per i nostri anniversari.
    Lorenza è stata attenta su tutto in ogni singolo dettaglio. Non potevamo chiedere di meglio.
    Assolutamente consigliato!!!
  • Loredana
    Loredana Inviato il 21/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Location perfetto

    Il ristorante De Firem Rostec è stata la locaction perfetto per il nostro matrimonio sia ricevimento che celebrazione. La titolare Eleonora e tutto lo staff sono stati bravissimi. Così come l'ambiente in generale. Ci siamo trovati benissimo, al 100% sia durante i mesi precedenti dei preparativi, sia durante la giornata di matrimonio. Il menù è stato ottimo!Abbiamo ricevuto complimenti dai nostri invitati che hanno confermato di aver trovato tutto buonissimo. Ringraziamo tutti di cuore.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore