Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 4 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In collina
Terrazza, giardini, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2012

Ultimo aggiornamento: Aprile 2025

Immagina il tuo giorno più speciale avvolto da una cornice mozzafiato. Il Ristorante Miranda, incastonato nelle dolci colline di Riva di Solto, ti aspetta per realizzare il matrimonio dei tuoi sogni.

Lasciati conquistare dalla privilegiata posizione del ristorante

Qui, ogni dettaglio è pensato per trasformare il tuo matrimonio in un racconto da favola. Tre eleganti sale da pranzo possono ospitare fino a 200 invitati, mentre nelle stagioni più gentili, una stupenda terrazza panoramica si spalanca sul magnifico Lago d'Iseo, promettendo uno scenario da cartolina.

Un paradiso per i tuoi ricordi

La zona intorno alla piscina, abbracciata da ulivi secolari, diventerà il set naturale per i tuoi scatti più emozionanti. Ogni angolo racconta una storia, ogni dettaglio custodisce un sogno.

Gli chef del Miranda trasformeranno la tua tavola in un viaggio attraverso i sapori della tradizione locale. Che tu sia amante dei piatti classici o abbia esigenze particolari, troverai sempre una proposta su misura. Vegetariano, intollerante al glutine o gourmet raffinato: ogni ospite sarà deliziato.

Non solo ristorante, ma un'esperienza a 360 gradi. Le 25 camere dell'Hotel Miranda ti accoglieranno con comfort moderni e un'atmosfera che abbraccia il meglio dell'ospitalità italiana.

Ogni momento del tuo evento sarà curato con professionalità, cortesia e quella discrezione che trasforma un matrimonio in un ricordo indelebile. Lo staff ti accompagnerà con eleganza, rendendo ogni istante unico e prezioso.

Lasciati conquistare dal fascino di Miranda. Il tuo matrimonio diventerà la storia che amerai raccontare per sempre.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Suite nuziale
Altri (Camere da letto)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Collina
Lago

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, camere da Letto

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menù viene studiato secondo le singole esigenze degli ospiti

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si non ci sono problemi

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Niente

Come si effettua il pagamento?

Anticipo e saldo finale

Disponi di accesso per disabili?

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Ristorante Miranda

Pamela
Pamela Inviato il 30/05/2023
Valutazione 5 su 5

Wedding Paradise

Ma voi siete mai stati in questo angolino meraviglioso?! È come stare in paradiso! Alzi lo sguardo.. il cielo,abbassi lo sguardo il lago…Una, anzi no, la location più suggestiva che ci sia.. a strapiombo sul lago d’Iseo.. immersa in terrazze di ulivi e fiori… di una bellezza da togliere il fiato.. noi abbiamo fatto il rito civile sulla prima terrazza, dannatamente suggestiva!
Sergio, il proprietario, con sua moglie Barbara sono due ragazzi giovani di una professionalità e gentilezza senza uguali.. disponibili e pronti ad assecondarci in tutto e per tutto. Hanno uno staff con i controca**i (scusate ma dovevo far capire di cosa stavamo parlando) a partire dalla cucina : aperitivo incredibile, allestito nella seconda terrazza, menu strepitoso e dolci spaziali!
I ragazzi ai tavoli hanno lavorato senza sosta, bravissimi.
Il nostro Samu per noi il nostro maître di sala, per lui non ci sono parole per descriverlo, un ragazzo con tantissimo amore e passione per il suo lavoro, gentile e dolce. Organizzato, lo guardi e capisce già cosa stai pensando.. semplicemente meraviglioso!
Infine il nostro nido d’amore per la notte, una deliziosa e bellissima camera che si sviluppa su due livelli, al centro il letto e ai lati salendo uno o due scalini abbiamo i servizi (sempre con una vista meravigliosa) e dall’altro lato una bellissima vasca nel pavimento… tutto accompagnato dal terrazzo vista lago… un sogno!
Ragazzi squadra che vince non si cambia!
Siamo veramente soddisfatti! Vi porteremo sempre nel cuore!
A presto Pamela e Raul
26 maggio 2023
C
Caterina Inviato il 15/05/2025
Valutazione 5 su 5

Matrimonio così bello che vorremmo rifarlo!!

Appena abbiamo visto il panorama mozzafiato che si ha dalla Miranda abbiamo capito che volevamo sposarci lì, e non potevamo fare scelta migliore! È stata una giornata magnifica, è andato tutto anche meglio di come ce lo eravamo immaginati. Il rito civile con vista sul lago è stato magico, il buffet di antipasti era squisito e ricchissimo, il pranzo fantastico, con anche il sorbetto servito fuori, e poi torta, buffet di dolci da giù di testa, balli fuori in mezzo agli ulivi, panino e salsiccia alla sera... E soprattutto Sergio e tutta la squadra hanno organizzato ogni cosa alla perfezione, non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla e ci siamo goduti appieno la giornata. Gli invitati ci hanno fatto un sacco di complimenti per il posto, il cibo e l'organizzazione della giornata. Consigliamo a tutti!
Stefano
Stefano Inviato il 11/04/2025
Valutazione 5 su 5

Una giornata perfetta!

Sergio e la sua squadra hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile. Professionalità, presenza attenta e gentilezza hanno reso tutto più facile e fluido. Gli ospiti sono rimasti tutti impressionati dalla bellezza del posto, dalla qualità del cibo e del servizio e dall’organizzazione generale. Siamo completamente soddisfatti della nostra scelta e consigliamo caldamente il Miranda come location per il vostro giorno speciale!
Erika
Erika Inviato il 13/12/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a ottobre

Location meravigliosa con vista mozzafiato.
I proprietari super disponibili e gentili. Personale molto qualificato ed educato. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti dagli invitati per il menù e la qualità del cibo. Super consigliato per rendere il proprio matrimonio una giornata indimenticabile.
Chiara
Chiara Inviato il 03/10/2024
Valutazione 5 su 5

“ il matrimonio che sognavo”

Location mozza fiato!
Cibo superlativo!
Staff eccezionale e cortese!
Sergio fantastico...,
M
Manuela Inviato il 29/09/2024
Valutazione 5 su 5

Una garanzia magnifici tutto perfetto una favola

Tutto perfetto Tutto a pieni voti in tutto x tutto
Fantastici!!!
Dalla disponibilità all'organizzazione al mangiare al tutto una lode a pieni voti complimenti a tutti!
Alessandra
Alessandra Inviato il 14/09/2024
Valutazione 5 su 5

Soltanto magico!

Alla vista spettacolare si aggiunge una cucina come pochissime incontrate. Sergio sempre disponibile e alla mano, in grado di coccolare ed accogliere gli ospiti in un posto magico facendolo sembrare come il salotto di casa propria.
Gestione della giornata esattamente come avremmo desiderato, pur non avendolo specificato, invitati incantati dal panorama sul lago in una giornata a dir poco perfetta e da una cucina sublime, che a distanza di una settimana ancora viene lodata da familiari ed amici.
Piccola chicca la stanza riservata agli sposi nel loro giorno più bello, completa di colazione con vista per il mattino seguente. Il fornitore migliore che potevamo scegliere, che ha saputo consigliarci e seguirci e che sicuramente sarà scenario dei nostri anniversari di matrimonio!
C
Cassandra Inviato il 12/08/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto

Ci siamo sposati il 10 agosto 2024.
Location stupenda: Sergio e il suo staff super attenti e sempre presenti. Menù eccezionale che ha conquistato tutti gli invitati. Sale e terrazze con vista lago. Super consigliato!
Chiara
Chiara Inviato il 12/07/2024
Valutazione 5 su 5

Il posto giusto per un giorno speciale

Conoscevamo già il Miranda per la qualità eccellente dei pasti, ma sono riusciti comunque a stupirci anche per la varietà del cibo adattandosi alle diverse intolleranze e restrizioni degli ospiti (dal senza glutine al vegano) ed offrendo un servizio impeccabile. Organizzazione perfetta che è riuscita perfettamente a scandire i momenti della giornata senza mettere mai fretta. La location ha una vista splendida e diversi ambienti sia esterni che al chiuso per tutti i momenti più importanti. Sergio è stato sempre pronto e disponibile a chiarire i nostri dubbi ed a darci un consiglio quando ne abbiamo avuto bisogno. Dei veri professionisti!
Kevin
Kevin Inviato il 03/07/2024
Valutazione 5 su 5

Una giornata da non dimenticare

Vorrei spendere giusto qualche parola in merito al titolare Sergio che oltre alla location che propone è di cui è titolare, é una persona squisita disponibile e soprattutto molto professionale. Ci ha fatto vivere in esperienza indimenticabile sotto ogni punto di vista. Cibo, servizio ecc tutto eccezionale
Sara
Sara Inviato il 14/06/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 8 Giugno 2024 ~ Sara e Davide

Il Ristorante Miranda ormai è diventato il locale dei nostri avvenimenti più importanti, infatti abbiamo da prima festeggiato qui il battesimo di nostro figlio e successivamente il nostro matrimonio. Per il matrimonio (8 Giugno 2024) il Miranda ha racchiuso le tre qualità più importanti che volevamo per noi e i nostri ospiti: la qualità eccellente delle pietanze, la cordialità e disponibilità del personale e la location spettacolare. Per il nostro matrimonio l'effetto "woow" è stato servito!
Grazie ancora a Sergio, alla sua famiglia e a tutto lo staff.
Silvia
Silvia Inviato il 17/06/2024
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno che si avvera

Siamo arrivati al Miranda su consiglio di un'amico. Ci aveva parlato del buon cibo e della bella gestione. Che dire... ne siamo rimasti entusiasti. Avevamo idee un po' diverse rispetto ai classici matrimoni e Sergio ci ha accontentati in tutto. La possibilità di svolgere il rito civile in loco, la comodità di avere la nostra camera e poter soggiornare presso l'hotel a fine festa, la disponibilità nel gestire anche un piccolo matrimonio (eravamo in 35) come se fosse grande, la prova del pranzo che è stata superlativa, e non in ultimo la vista mozzafiato, sono state alcune delle caratteristiche che ci hanno fatto dire subito "Sì è il posto giusto". Devo dire che però siamo andati oltre. Non si può descrivere il pranzo... ce lo sognamo ancora. Il posto si presta benissimo anche per il servizio fotografico quindi non ci siamo dovuti allontanare dalla festa. Sergio sempre presente ma mai invadente, così come il suo staff, sempre con il sorriso. Una realtà che ci è piaciuta molto. Avevamo buone aspettative che sono state superate. Ora riguardiamo le foto e non vediamo l'ora di tornare.
A
Alessandra Inviato il 01/08/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Abbiamo trovato questa location per caso, cercando un ristorante che avesse anche la possibilità di pernottare per gli ospiti: è bastata la prima visita per capire che eravamo nel posto giusto!
La vista dal giardino dell'hotel è da sogno, sopra il lago e circondati dalle montagne ma tutto il team ha reso il nostro giorno speciale davvero magico! Non ci hanno fatto mancare nulla, anzi ci hanno assecondato in tutto: ci hanno fatto tutti i complimenti per la location, il cibo fantastico e la festa!
Sabrina
Sabrina Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola in una cornice d’incanto

La prima volta che abbiamo visto questo posto immerso in una cornice incantevole sulle sponde del lago d’Iseo ce ne siamo innamorati subito. Poi siamo entrati e abbiamo incontrato l’ospitalità e la professionalità di Sergio e di tutto il suo staff e lì abbiamo capito che quello sarebbe stato il posto dove realizzare il nostro sogno. Al Miranda si trova un ottimo rapporto qualità prezzo, cibo squisito e personale giovane e flessibile. Far restare i nostri ospiti a bocca aperta e felici è stato semplice.
Grazie davvero, resterà per sempre il nostro posto del cuore!!
Sabry e Giampy
P
Paolo Inviato il 14/12/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile e cibo fantastico

Servizio consigliatissimo. La location è veramente molto bella, ristorante ed albergo sono curati nei minimi dettagli. Sergio, proprietario e gestore, si è dimostrato molto disponibile su ogni lato organizzativo, della cerimonia svolta nel giardino dell’albergo, al cibo, fiori, camere a disposizione per la preparazione, etc..
Ha capito immediatamente quello che avevo in mente e mi ha proposto delle ottime idee/alternative che ho poi scelto con mia moglie. Tutto è stato eseguito alla perfezione, la giornata è stata bellissima, senza nessun tipo di intoppo.
Faccio i miei più sentiti complimenti a Sergio ed a tutto il suo staff per la qualità del servizio, del cibo (fantastico) e per come sono stati tenuti i tempi di esecuzione durante la giornata.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Ristorante Miranda

Cassandra & Luca
225 foto · 14/01/2025
Manuela & Silvano
60 foto · 21/09/2024
Giorgio & Samanta
30 foto · 14/09/2024
Daniela & Raffaele
62 foto · 09/09/2024
Nausica & Marcello
52 foto · 01/07/2024
Laura & Ermete
77 foto · 29/06/2024

Promozioni

Mappa

Via Cornello, 8 24060 Riva di Solto (Bergamo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Domande frequenti su Ristorante Miranda

Ristorante Miranda propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 100€ a 140€.
La location per matrimoni Ristorante Miranda dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Suite nuziale
  • Altri (Camere da letto.)
Ristorante Miranda offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
Ristorante Miranda si trova in un contesto di:
  • Collina
  • Lago
Ristorante Miranda propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Ristorante Miranda propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Ristorante Miranda prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Ristorante Miranda offre servizio per matrimoni con un minimo di 5 invitati e fino a un massimo di 150 invitati.
Ristorante Miranda ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Ristorante Miranda dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.
Visualizza avanti ristorante ricevimento

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Ricevimento