Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture
Spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2012

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Il Parco Gambrinus è da oltre 150 anni sinonimo di professionalità e serietà. Prestigiosa "residenza d'epoca" e "locale storico d’Italia" in cui potrete realizzare il sogno della vostra vita festeggiando il vostro matrimonio in uno scenario fiabesco.

"Parco, accoglienza, cucina" sono espressioni dell'amore e del culto per la tradizione che la famiglia Zanotto mette in Gambrinus da quattro generazioni, offrendo i migliori servizi e proponendo le soluzioni più originali per rendere indimenticabile ogni momento dell'evento.

Spazi e capienza

A catturare l’attenzione dei vostri ospiti, sarà prima di tutto il bellissimo parco secolare della location con suggestivi angoli verdi, varie specie di animali esotici in semilibertà, storioni nella risorgiva e un delizioso ponticello in legno nello scenario bucolico sulle rive del fiume Lia.

Durante la bella stagione potrete accogliere i vostri ospiti con un aperitivo di benvenuto in parco o in terrazza, sulle sponde del laghetto, approfittando del romantico paesaggio, degustando comodamente appetitosi finger food creati dagli chef e i freschi drink dei barman.

La Sala del Cenacolo, elegante e accogliente, caratterizzata da mosaici e affreschi risalenti al XIII e XVI secolo, creerà l’atmosfera perfetta per un momento conviviale e memorabile.

La struttura dispone di ulteriori due sale: la Sala Parco, al primo piano con vista sul parco e La Veranda, completamente immersa in quest'ultimo, di cui potete disporre per i vari momenti della vostra festa. Capienza totale: 250 persone.

Servizi offerti

Con un'esperienza pluri-generazionale, lo staff di Parco Gambrinus è altamente qualificato e sarà in grado di offrirvi un servizio impeccabile occupandosi di ogni dettaglio del vostro ricevimento, della cerimonia e degli allestimenti sino ai servizi aggiuntivi.

Ristorazione

Gli chef Adriano e Pierchristian Zanotto (esperienza e dedizione da un lato, creatività e innovazione dall'altro) saranno lieti di consigliarvi per regalarvi un banchetto unico. Ascoltando i vostri gusti e desideri riusciranno a comporre un menù di eccellente qualità, modellato su misura come un abito sartoriale, così da soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti, ispirandosi a una cucina tradizionale del territorio, alla creatività e alle nuove tendenze gastronomiche.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Suite nuziale
Altri (Il secolare Parco è la scenografia naturale per bellissimi shooting fotografici. L’ Eliporto, la Barricaia sotto il fiume ed il famoso Elisir Gambrinus. Le sorgenti del fiume e l’orto biodinamico)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti
Altri servizi (Due spot a scelta per il Rito civile in parco, stazione di ricarica auto elettrica, free WiFi)

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, convenzione con B&B locali e hotel vicini

Ospiti più di un evento al giorno?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

il Benvenuto in Parco con ricchi e creativi stuzzichini. Servito in sala: 1/2 antipasti, 1/2 primi, intermezzo, secondo. Torta nostra produzione, Buffet dei dolci. Decorazione floreale del tavolo

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Mediterranea
Altre (Cucina bio e sostenibile (vedi progetto “Con+Testa”))

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Menu “Con+Testa”: un evento ed un menu completamente sostenibili e responsabili!)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Le torte vengono realizzate e completate lo stesso giorno delle Nozze dai nostri Pasticceri seguendo una vostra idea o esigenza concordata. SI, puoi portare la tua torta. NO, nessun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

La conferma del numero delle persone va dato alla stesura del menù, il numero definitivo che poi verrà addebitato deve essere comunicato tre giorni prima dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Da concordare

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Parco Gambrinus

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
70 recensioni
Un 96% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
E
Erica P. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolare!

23. 09. 2023… una data che ricorderemo per tutta la vita!

Che dire del parco gambrinus? Il titolo della recensione dice già tutto… spettacolare!

Io e mio marito (perché finalmente ora lo posso dire) abbiamo scelto il parco gambrinus perché già era una location che abbiamo avuto modo di conoscere negli anni... Svariati pranzi di natale, pasqua, compleanni, lauree… insomma, per ogni occasione importante il luogo che si sceglieva era questo!
Non possiamo che complimentarci ancora con tutto lo staff e in particolare con pierchristian che ci ha seguito dall’inizio di questa avventura fino al giorno del nostro sì!
È stato fondamentale perché oltre ad essere uno chef stellare, è una persona squisita! Abbiamo riso e scherzato insieme, ha appoggiato ogni nostra richiesta consigliandoci e aiutandoci nell’allestimento, ha elaborato per noi un menù strepitoso da voto dieci e lode! Ancora oggi i ns invitati si complimentano per la scelta che abbiamo fatto, per l’eleganza dell’ambiente e di tutto il personale, per l’ottimo cibo definendolo sublime, per la professionalità e cordialità di pier che ha accolto tutti.
E vogliamo parlare dei camerieri? Senza parole! Io e nicola dobbiamo ringraziare tutti perché hanno avuto una gentilezza che ormai è di altri tempi. Ci hanno seguito per tutta la sera preoccupandosi per noi! E la simpatia? Top!
È stato tutto perfetto!
Se qualcuno dovesse chiedermi “lo consiglieresti? ”... Beh senza ombra di dubbio sì!

Grazie a tutto lo staff del parco gambrinus e ci rivedremo molto presto! Pier aspettaciiiiii 😁
Andrea
Andrea R. Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Eccezionale. Continuo a ricevere complimenti dagli inviati per la bellissima festa, grazie soprattutto all’ottimo cibo proposto, ma anche grazie alla bellissima location con la veranda immersa in un parco stupendo. Devo aggiungere che c’è stata la massima attenzione da parte di tutto il personale. Abbiamo mangiato divinamente e siamo stati serviti altrettanto. L’esperienza e la professionalità del Gambrinus hanno reso l’evento indimenticabile. Credo che non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie a Pier e a tutto il suo staff..
Carla
Carla T. Inviato il 11/05/2023
Valutazione 4.8 su 5
Servizio impeccabile.
Cordialità e disponibilità del personale.
La struttura è versatile e permette di accogliere diverse esigenze e venire incontro a richieste specifiche vista l’ampiezza degli spazi interni ed esterni .
Nota di merito allo chef Pier Christian… ogni portata è stata curata nel minimo dettaglio!
Ivan
Ivan B. Inviato il 16/11/2022
Valutazione 5 su 5

Nozze Laura & Ivan

Ciao a tutti, siamo Ivan e Laura, due novelli sposi che dopo il frastuono del matrimonio, del viaggio di nozze e dell’inizio di una nuova vita assieme abbiamo deciso di investire, non perdere, del tempo per parlare del ristorante Gambrinus, del parco annesso e delle persone che abbiamo incontrato, perchè per parlare del cibo bastano pochi secondi: era tutto buonissimo e gran parte delle pietanze vengono create in modo sostenibile proprio dal Gambrinus che con una buona conoscenza della terra e del territorio riesce ad offrire una scelta ampia e gustosa(sotto metteremo il menù ma ora ci soffermiamo agli eventi).
Abbiamo scelto il Gambrinus praticamente a scatola chiusa perché è stato il primo e unico ristorante a cui ci siamo affacciati per il nostro matrimonio, direte, perché? Perché siamo entrati dalla porta e abbiamo respirato aria di casa, la signora Rosa ci ha accolto e ci ha fatto sentire a nostro agio anche se eravamo agitati e comprensibilmente spaesati.
Dopo l’accoglienza e aver parlato delle nostre esigenze ci ha accompagnati a vedere il locale spiegandoci la storia del Gambrinus e raccontandoci come la famiglia Zanotto gestisce da generazioni il ristorante. Ci ha descritto poi lo stile della loro cucina che propone menù stagionali prestando molta attenzione agli sprechi e questo aspetto ci ha molto colpito soprattutto per la nostra scelta Scout – dove l’essere laborioso ed economo – diventa uno stile di vita.
Abbiamo avuto modo, una volta delineato un po’ il menù e la preparazione dell’evento, di programmare una cena di prova (con un menù di stagione) per capire il target e i gusti che poi sarebbero stati parzialmente riproposti al matrimonio.
Da qui inizia un percorso che ci porta al giorno del matrimonio che vale la pena di essere raccontato, partendo dalla cena di prova alla quale abbiamo partecipato con i nostri genitori e nella quale abbiamo avuto il piacere di conoscere il Maitre Roberto, preparato e attento ma soprattutto una persona disponibile e posata, mai superflua o di troppo, che ci ha seguito tutta la serata spiegandoci per filo e per segno piatti e vino, direte “ è il suo ruolo” e qui non ci piove ma un conto è fare il proprio compito e un altro è fare il proprio lavoro con passione e trasmetterla all’ospite.
Dopo questa cena, sereni di aver trovato il luogo giusto siamo tornati a mangiare qualche volta, tra cui alcune senza preavviso e ogni volta siamo stati ricevuti come fossimo a casa, la signora Rosa ci ha davvero fatto capire quanto la fiducia possa essere importante nella progettazione del grande giorno e quanto il dialogo sereno possa garantire la riuscita di questa festa.
Tre settimane prima del matrimonio abbiamo avuto il piacere di conoscere lo chef Pierchristian per scegliere il menù definitivo, prima di proporci dei piatti ci ha chiesto chi siamo, che gusti abbiamo e cosa ci sarebbe piaciuto mangiare per poi costruire tutto insieme dall’aperitivo al dolce, ha saputo ascoltare i nostri pareri e proposte anche se arrivavano da chi fa l’informatico e fa lo chef la domenica in uscita scout … detto tutto ciò possiamo passare all’ultima cosa che di solito interessa nelle recensioni: il prezzo, ci sentiamo di dire che per il menù e il servizio il prezzo era consono, viste anche le spese aumentate nell’ultimo periodo, però se dovessimo dare un prezzo alla passione delle persone che ci hanno lavorato dietro e all’ospitalità che si è sentita siamo ancora in debito con il ristorante e il suo Staff!

Anna
Anna C. Inviato il 30/10/2022
Valutazione 4.4 su 5

Un posto per noi magico

Abbiamo scelto per il nostro matrimonio il ristorante Gambrinus per 3 motivi principali: eccellenza della cucina, location elegante ed accogliente e un legame affettivo. Per quanto riguarda la cucina eravamo sicuri di trovare ingredienti selezionati, combinazioni studiate di gusti e sapori, primizie di stagione, creatività ed originalità dei piatti che sanno allietare non solo il palato ma anche l’occhio. Il nostro menù era di pesce e la scelta delle pietanze è avvenuta con il sapiente aiuto dello chef Pierchristian. L’intero buffet di apertura sotto le palme, il pranzo, e il corner dei dolci sono stati bellissimi momenti conviviali apprezzati da noi e dagli ospiti. Da segnalare, poi, che lo chef Pierchristian è stato anche l’artefice del dolce nuziale (che è stato molto apprezzato) con meringa, crema chantilly, menta e cioccolato. Va evidenziata, inoltre, la bellezza della location con la meravigliosa veranda dove abbiamo pranzato che si affaccia sul parco con alberi secolari popolato anche da variopinti pavoni. Questo scenario ha fatto da cornice e sfondo a questa giornata per noi così importante ed ha contribuito a rendere tutto più magico. Infine il legame affettivo con il parco-ristorante Gambrinus nasce dal fatto che abbiamo organizzato li anche i pranzi di battesimo di entrambe le nostre figlie e l’esperienza è sempre stata assolutamente positiva tanto da orientarci alla scelta dello stesso posto per il matrimonio.
Anna e Matteo 15.10.2022
Elisa
Elisa Z. Inviato il 25/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Mangiato benissimo! Location incantevole con pavoni liberi nel giardino, tanto verde e sale arredate con stile e gusto! La signora Rosa è stata gentilissima, lo chef simpaticissimo e cucina speciale! Tutto il resto del personale gentile e professionale! Grazie grazie grazie
Vito
Vito L. Inviato il 13/01/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio vegetariano

Ci siamo sposati ad Agosto 2022 in questa splendida location. Consigliatissima soprattutto per la professionalità dello Chef Piercristian che ha accolto con entusiasmo la nostra richiesta di un menù vegetariano trasformando addirittura il nostro, in un “evento con più testa” che ha tenuto conto di scelte etiche e sostenibili senza rinunciare alla qualità. I prodotti sono dei loro orti e il vino ottimo direttamente dalle loro cantine. Inoltre siamo stati accontentati nella scelta della celebrazione del rito all’aperto nonostante il meteo sia stato ballerino fino all’ultimo.
Il tutto per un prezzo onesto. Rimarrà sempre la location speciale del nostro giorno più bello.
Francesca
Francesca B. Inviato il 10/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto

Professionisti del settore, cibo eccellente, location da favole e organizzazione impeccabile. Consigliatissimo!
Lisa
Lisa Inviato il 26/09/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Ci siamo sposati il 20 settembre e a volte i sogni diventano realtà. Al Gambrinus abbiamo trovato un'atmosfera elegante ma anche familiare... Il cibo è stato ottimo, il servizio è stato attento alle esigente di tutti gli ospiti e la location è ciò che di meglio potessimo mai desiderare: attenzione ai dettagli e professionalità di tutti! Un ringraziamento speciale alla famiglia Zanotto...
Beatrice
Beatrice Inviato il 30/08/2020
Valutazione 5 su 5

Il miglior ristorante della zona

Abbiamo scelto questo ristorante in quanto i miei genitori si sono sposati lì nel lontano 2000 e mi ricordo del loro matrimonio come il migliore è quello al quale tutti hanno detto che si è mangiato meglio. E così è stato anche per noi. Ma oltre all’eccelsa qualità del cibo e del vino, ad averci conquistati è stata la gentilezza e la disponibilità della signora Rosa e del Cavaliere Adriano. Durante il periodo di lockdown più di una volta ho parlato con loro, mi hanno fatta sentire come una persona di famiglia, fornendomi consigli e suggerimenti preziosi, aiutandomi nei momenti di sconforto. Grazie di cuore!
Per quanto riguarda il menu invece, lo scelto insieme ad Adriano, che riesce sempre a dare ottimi consigli, guidandoci con la sua incredibile esperienza e a trovare le soluzioni migliori quando magari eravamo indecisi su un piatto. È stato presente per tutta la durata del servizio, dalle 13.30 alle 2 del mattino, coordinando le uscite delle portate agli inframmezzi dei testimoni/ balli vari. Ci siamo affidati a loro per l’allestimento floreale ed anche qui siamo veramente soddisfatti, i centritavola e l’allestimento dell’aperitivo e del taglio della torta erano a dir poco superlativi! Per l’intrattenimento musicale, abbiamo scelto il loro musicista con il quale collaborano, Gianluca, ed è stato davvero impeccabile! Ha coinvolto tutti noi, dalle persone più “anziane” (genitori e nonni) ai più giovani! Il parco della villa e la barricata dove viene conservato l’elisir Gambrinus sono delle ottime location per foto mozzafiato! È stato tutto perfetto, non vediamo l’ora di tornare da loro! Grazie mille per averci fatto vivere questa giornata da sogno, è stato tutto più che meraviglioso.
Nicoletta
Nicoletta Inviato il 09/01/2020
Valutazione 4.6 su 5

Una giornata indimenticabile

Dopo aver valutato diverse opzioni abbiamo deciso di affidare l'organizzazione del "nostro giorno più bello" alle mani esperte della famiglia Zanotto che ci ha accompagnato calorosamente in tutte le fasi di questo importante evento dandoci preziosi consigli e venendo incontro a tutte le nostre esigenze con una professionalità impeccabile. Ci siamo sentiti veramente coccolati nei preparativi e la giornata è stata semplicemente perfetta, ce la porteremo sempre nel cuore.
Chapeau!
Silvia
Silvia Inviato il 01/05/2020
Valutazione 3.2 su 5

Parco meraviglioso

La location è meravigliosa ed il rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Non volevamo spendere cifre astronomiche per una location classica tipo villa, ma volevamo avere comunque la possibilità di godere di un bello spazio all'aperto. Il Gambrinus offre questo. il pranzo di prova è stato un disastro, ma il banchetto nuziale è stato veramente superlativo. L'unica cosa è che abbiamo un po' lottato perché ci concedessero di mettere la nostra musica all'aperto perché il proprietario non è proprio giovanissimo quindi aveva difficoltà a capirci. Per il resto siamo stati molto soddisfatti.
Chiara
Chiara B. Inviato il 22/10/2019
Valutazione 4.4 su 5

Bravura e professionalità

Avevamo scelto il ristorante ancora prima di vederlo di persona: è un locale storico in provincia di Treviso e non ha bisogno di grandi descrizioni.
Noi sognavamo un matrimonio nel verde e con tanta luce naturale: il Gambrinus era esattamento quello che stavamo cercando e che abbiamo avuto! Se poi unisci professionalità, qualità e cortesia ottieni un mix esplosivo.
Hanno uno staff eccezionale, preparato e molto educato (cosa non scontata ultimamente). Il cavaliere propone soluzioni nuove, con piatti dai sapori tradizionali, impiattamenti molto belli. Sa consigliare bene, senza essere mai invadente.
Noi non potremmo essere più soddisfatti di così!
Giulia
Giulia Inviato il 21/10/2019
Valutazione 4.4 su 5

Il giorno più bello...

Abbiamo trovato Parco Gambrinus su matrimonio.com, abbiamo preso appuntamento e, non appena entrati, ci siamo innamorati di questa meravigliosa location. Lo chef Adriano e la moglie Rosa sono riusciti ad entrare nei nostri cuori da subito, la loro delicatezza, la loro grande passione e la professionalità data da anni di esperienza hanno fatto breccia.
Il giorno del matrimonio non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla, certi di esserci affidati alle persone giuste e questo ci ha permesso di goderci appieno le mille emozioni di quel momento! Menu eccezionale e apprezzato da tutti gli ospiti! Tornassimo indietro sceglieremmo Parco Gambrinus altre cento volte. Grazie di cuore!
Giulia e Alfonso
Clayton
Clayton F. Inviato il 19/08/2019
Valutazione 5 su 5

La miglior venue di sempre

Questo è stato il mio secondo matrimonio e, di gran lunga, è stato il migliore. Tutti i nostri ospiti sono rimasti completamente soddisfatti del luogo e soprattutto dell'ottimo cibo preparato per noi

-----------------------------------------------------

This was my second wedding and by far the best one. All our guests were completely satisfied with the venue and especially the amazing food that was prepared for us
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Parco Gambrinus

Anna & Edoardo
61 foto · 16/12/2023
Chatia & Daniel
64 foto · 20/05/2023
Andrea & Merveille
58 foto · 07/01/2023
Pasha & Maria
160 foto · 07/08/2021
Fulvio & Laura
7 foto · 02/07/2021
Chiara & Andrea
39 foto · 19/06/2021

Mappa

Via Capitello, 18 31020 San Polo di Piave (Treviso)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Parco Gambrinus

Parco Gambrinus propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 140€.
La location per matrimoni Parco Gambrinus dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
  • Altri (Il secolare Parco è la scenografia naturale per bellissimi shooting fotografici. L’ Eliporto, la Barricaia sotto il fiume ed il famoso Elisir Gambrinus. Le sorgenti del fiume e l’orto biodinamico.)
Parco Gambrinus offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Due spot a scelta per il Rito civile in parco, stazione di ricarica auto elettrica, free WiFi.)
Parco Gambrinus si trova in un contesto di:
  • Campagna
Parco Gambrinus propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Mediterranea
  • Altre (Cucina bio e sostenibile (vedi progetto “Con+Testa”).)
Parco Gambrinus propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Menu “Con+Testa”: un evento ed un menu completamente sostenibili e responsabili!)
L'open bar per i banchetti di nozze di Parco Gambrinus prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Parco Gambrinus offre servizio per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Parco Gambrinus ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nel rapporto qualità/prezzo e 4.6 nella flessibilità.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Ricevimento