Recensioni su Il Gabbiano
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
313 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
+465
Foto degli utenti
-
Stella Inviato il 21/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto perfetto
Tutto semplicemente perfetto, location stupenda e personale gentilissimo.
Sceglierei infinite volte questa struttura.
Cibo ottimo e tutto elegantissimo. -
Qualità del servizio
-
Federica Inviato il 14/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio fantastico
Non potevo desiderare di meglio, come sempre il gabbiano non si smentisce mai. Servizio impeccabile, cibo eccellente ed organizzazione straordinaria. Sono stata seguita in tutto e per tutto, mi avete fatto vivere un sogno, il matrimonio che ho sempre desiderato. Grazie ❤️ -
Qualità del servizio
-
Maria Inviato il 04/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio da favola
Siamo gli sposi Maria e Antonio del 01/06/26 è stato un matrimonio da favola organizzato nei minimi particolari uno staf eccellente sempre a disposizione la qualità del cibo è stato impeccabile. Tutti gli invitati sono rimasti colpiti e mi chiamano ancora per complimentarsi. I proprietari sono favolosi amorevoli e sempre presenti lavorano tutti insieme come una grande famiglia e ti trasmettono l’amore x quello che fanno. Siamo super felici di aver scelto voi per il nostro giorno e ringrazio tutti voi per aver realizzato tutti i nostri sogni. GRAZIE ❤️ -
Qualità del servizio
-
Giacomo Inviato il 31/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il mio matrimonio
Abbiamo passato una giornata indimenticabile...si è mangiato benissimo, lo staff è stato impeccabile e cordiale.
Il gabbiano è sempre una garanzia ❤ -
Qualità del servizio
-
Rosamaria Inviato il 24/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Meraviglia!!!
Ci siamo sposati ieri al Ristorante Il Gabbiano,
Location spettacolare, con una vista mozzafiato.
Il cibo è stato di qualità eccelsa, apprezzato da tutti gli ospiti anche per l’abbondanza delle porzioni.
Staff attento, disponibile, presente ma non invadente. Anche con una numerica importante è stato gestito tutto al meglio e con grande organizzazione.
Un grazie particolare al proprietario Gianni, persona eccezionale che ci ha fatti sentire a casa, a Marilena, mio punto di riferimento, al direttore di sala e al maitre, che hanno gestito tutto alla perfezione.
Il Gabbiano avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori.
Grazie ❤️
Rosamaria e Pasquale -
Qualità del servizio
-
Alessia Inviato il 18/05/2026Valutazione 4.8 su 54.8
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Sposi del 16/05/26
Servizio impeccabile, cibo top ; abbiamo ricevuto complimenti da tutti
Sceglierei questa location mille volte ancora per il giorno piu bello della nostra vita ; seguiti dall inizio alla fine ,accontentandoci su tutte le richieste , i ragazzi sono persone meravigliose ma ringraziamo in particolare massimiliano , daniela , lello per averci supportato e soprattutto SOPPORTATO
GRAZIE Grazie Grazie perchè è merito vostro se il nostro matrimonio è stato da FAVOLA!!! -
Qualità del servizio
-
Fabiana Inviato il 10/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La scelta migliore per il nostro giorno più bello!
Il Gabbiano sarà per sempre il ristorante del nostro cuore. Abbiamo deciso di affidarci a loro in tutto e non potevamo fare scelta migliore. Grande competenza e qualità. Ci hanno guidato in tutto e per tutto, accontentando ogni nostra richiesta. Cibo sublime, staff impeccabile e super disponibile con tutti i nostri ospiti.
Il Gabbiano è una certezza!! -
Qualità del servizio
-
Filippo Inviato il 10/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il giorno più bello
Tutto il personale ha reso magico il giorno del nostro matrimonio, grazie alla loro scrupolosa attenzione ad ogni minimo dettaglio e alla loro professionalità! Li ringraziamo infinitamente uno ad uno! Posto incantevole è dir poco! -
Qualità del servizio
-
Annalisa Inviato il 09/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Giornata meravigliosa!
Vivere il proprio matrimonio al Gabbiano è un' esperienza unica. Un grandissimo grazie di cuore a Lisa, Antonella e Gianni per aver curato il nostro giorno nei minimi dettagli. Noi sposi e gli invitati siamo rimasti felicissimi! Il pranzo è stato meraviglioso, qualità dei prodotti imparagonabile! Un grazie speciale anche a Massimiliano per averci supportato e averci regalato dei momenti di spensieratezza quando la tensione si faceva sentire. ♥️ -
Qualità del servizio
-
Aurora Inviato il 05/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Davide e Aurora
Struttura bellissima i proprietari delle persone fantastiche i camerieri professionali al massimo una giornata indimenticabile non ci sono parole per la bellissima giornata che ci hanno fatto vivere grazie mille a tutti ❤️-
-
-
+5 foto
-
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?