Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Cascina Bardellino

Cascina Bardellino

Cascina Bardellino

Castel Gabbiano, Cremona
Valutazione 4.7 su 5, 23 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
  • A
    Andrea Inviato il 15/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Una giornata da favola!

    Consigliatissimi!
    Benedetta ha saputo consigliarci e guidarci in ogni scelta. Super disponibile, insieme ai suoi collaboratori, anche a risolvere gli imprevisti dell’ultimo minuto.
    Staff attento e simpatico, qualità (e quantità) delle portate super!
    Momenti ben calibrati e distanziati, senza pause morte e lunghe attese per gli invitati.
    Una giornata da favola!
  • S
    Serena Inviato il 28/04/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Nozze Serena & Paolo

    Splendida giornata, tutto bene organizzato, ben allestito, cibo di ottima qualità con vasto assortimento di piatti per la scelta del menù. Risotto " fucsia" da provare, buonissimo, raffinato e particolare ha fatto colpo sugli invitati. Ci tornerò sicuramente per altri eventi. Tutti molto disponibili e pazienti 😊
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Sara
    Sara Inviato il 13/11/2024
    Valutazione 4.4 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 3 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Professionali e capaci

    Mi sono trovata bene, persone molto gentili e professionali, tutto organizzato bene e affidabili..Sono stati molto attenti per ogni dettaglio quindi al giorno del mio matrimonio ero molto tranquilla e grazie a loro mi sono goduta la festa e il cibo di cui quest'ultimo devo dire, molto buono. Sono soddisfatta.
  • S
    Sarah Inviato il 12/10/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bellissimo per il matrimonio

    Il mio matrimonio è stato tutto perfetto
    Personale molto gentilissimi
    Consiglio
  • E
    Ester Inviato il 22/05/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Staff eccezionale

    Ottimo servizio
    Camerieri eccezionali e gentili
    Sono stata ieri in questo ristorante e il servizio mi è piaciuto tantissimo, bellissima esperienza, da consigliare e rivivere
  • R
    Riccardo Inviato il 22/05/2023
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Ottimo servizio, camerieri e staff perfetto

    Mi sono trovato davvero benissimo sono stato ieri e il servizio è stato ottimo
  • Denisa
    Denisa Inviato il 11/11/2022
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 4 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il mio Matrimonio

    Posto stupendo ...personale gentile e disponibile professionale visto che io ho organizzato il mio Matrimonio lì in 2 messi e proprietari mi hanno Aiutato da vero tanto .Grazie
  • A
    Andrea Inviato il 20/11/2019
    Valutazione 1.2 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 1 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 2 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 1 su 5

    Delusione totale

    Vedere tua moglie piangere ripensando a quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, ma rovinato per colpa di un ristorante, ti spezza il cuore.
    Abbiamo trovato questa location cercando su questo sito e, quando ci siamo incontrati, ci hanno accolto benissimo: hanno ascoltato le nostre richieste e quando abbiamo fatto la prova menù ci hanno servito dei piatti perfetti sia come gusto che come presentazione.
    Purtroppo, però, il giorno del matrimonio è andato tutto storto:
    - Avevamo chiesto di servire subito gli ospiti al loro arrivo e invece non l'hanno fatto
    - c'era una giornata stupenda ma il dj è stato messo in una stanza dentro il ristorante e così non c'era la musica in giardino
    - Avevamo chiesto alla padrona una musica leggerissima di sottofondo durante il pranzo e invece ci hanno messo tutt'altra musica, e anche a volume alto
    - ci avevano detto che ci sarebbe stato uno dello staff a seguirci, e invece era un cameriere normale che serviva tutti i tavoli e, quindi, quando ti serviva dovevi cercarlo (come ad esempio quando dopo la grigliata di pesce non avevano nemmeno portato le salviettine...)
    - piatti presentati completamente diversi da quelli che ci avevano fatto alla prova menù
    - Avevamo chiesto di allestire due tavolini, uno per i bambini e uno per il guest book (con materiale portato da noi) ma non è stato fatto fino a quando non è andata mia moglie a chiederlo
    - hanno fatto spostare le macchine ai miei ospiti perché gli serviva il parcheggio libero per la loro pizzeria che c'è dietro al ristorante
    Come conclusione...
    - torta nuziale diversa da quella richiesta
    "Comunque la qualità del cibo era ottima" l'unica cosa che ci hanno detto dopo essersi presi i soldi...
    Per fortuna che la cosa più importante della giornata era un'altra... Aver sposato la donna che amo!
  • E
    Erika Inviato il 24/04/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Giornata indimenticabile

    Location fantastica e personale disponibile e cortese sia il giorno del matrimonio che durante le fasi di preparazione. Servizio e cibo eccellenti sia nella combinazione dei sapori che nella presentazione dei piatti e con menù preparati ad hoc anche per ospiti con particolari intolleranze. I nostri invitati si sono complimentati per la scelta e anche le nostre attese sono state ampiamente soddisfatte. Lo consigliamo veramente a tutti e un grazie particolare a Tina.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?