Recensioni su Cascina Bardellino
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.7 su 5
4.7
Molto buono
23 recensioni
Consigliato dal 94% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.8 su 54.8
-
Tempo di risposta Valutazione 4.8 su 54.8
-
Professionalità Valutazione 4.8 su 54.8
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.6 su 54.6
-
Flessibilità Valutazione 4.7 su 54.7
+12
Foto degli utenti
-
In evidenza
Elisa Inviato il 06/03/2019Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una splendida giornata
Ho dato 5 stelle, ne meritano molto di più! Ci siamo sposati il 6 ottobre 2018, eravamo all'incirca 50 persone. Fin da subito la titolare ci ha fatto sentire i benvenuti, nonostante il numero di persone non consistente. Abbiamo valutato diverse proposte di menù, siamo stati guidati nelle scelte, abbiamo avuto preziosi consigli. Il cibo è stato ottimo, l'accoglienza e l'organizzazione della giornata è stata eccellente. Il contesto del locale è molto bello, come l'interno del ristorante. Il personale e la titolare sono molto cordiali e disponibili. Ottima anche l'animazione per i bambini.
Non potevamo passare giornata più bella, complimenti a tutto il personale della Cascina Bardellino.
Elisa & Antonio-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Andrea Inviato il 15/09/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una giornata da favola!
Consigliatissimi!
Benedetta ha saputo consigliarci e guidarci in ogni scelta. Super disponibile, insieme ai suoi collaboratori, anche a risolvere gli imprevisti dell’ultimo minuto.
Staff attento e simpatico, qualità (e quantità) delle portate super!
Momenti ben calibrati e distanziati, senza pause morte e lunghe attese per gli invitati.
Una giornata da favola! -
Qualità del servizio
-
Serena Inviato il 28/04/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Nozze Serena & Paolo
Splendida giornata, tutto bene organizzato, ben allestito, cibo di ottima qualità con vasto assortimento di piatti per la scelta del menù. Risotto " fucsia" da provare, buonissimo, raffinato e particolare ha fatto colpo sugli invitati. Ci tornerò sicuramente per altri eventi. Tutti molto disponibili e pazienti 😊 -
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 13/11/2024Valutazione 4.4 su 54.4-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 3 su 53.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Professionali e capaci
Mi sono trovata bene, persone molto gentili e professionali, tutto organizzato bene e affidabili..Sono stati molto attenti per ogni dettaglio quindi al giorno del mio matrimonio ero molto tranquilla e grazie a loro mi sono goduta la festa e il cibo di cui quest'ultimo devo dire, molto buono. Sono soddisfatta. -
Qualità del servizio
-
Sarah Inviato il 12/10/2024Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bellissimo per il matrimonio
Il mio matrimonio è stato tutto perfetto
Personale molto gentilissimi
Consiglio -
Qualità del servizio
-
Ester Inviato il 22/05/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Staff eccezionale
Ottimo servizio
Camerieri eccezionali e gentili
Sono stata ieri in questo ristorante e il servizio mi è piaciuto tantissimo, bellissima esperienza, da consigliare e rivivere -
Qualità del servizio
-
Riccardo Inviato il 22/05/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ottimo servizio, camerieri e staff perfetto
Mi sono trovato davvero benissimo sono stato ieri e il servizio è stato ottimo -
Qualità del servizio
-
Denisa Inviato il 11/11/2022Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il mio Matrimonio
Posto stupendo ...personale gentile e disponibile professionale visto che io ho organizzato il mio Matrimonio lì in 2 messi e proprietari mi hanno Aiutato da vero tanto .Grazie -
Qualità del servizio
-
Andrea Inviato il 20/11/2019Valutazione 1.2 su 51.2
-
Qualità del servizio Valutazione 1 su 51.0
-
Tempo di risposta Valutazione 1 su 51.0
-
Professionalità Valutazione 1 su 51.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 2 su 52.0
-
Flessibilità Valutazione 1 su 51.0
Delusione totale
Vedere tua moglie piangere ripensando a quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, ma rovinato per colpa di un ristorante, ti spezza il cuore.
Abbiamo trovato questa location cercando su questo sito e, quando ci siamo incontrati, ci hanno accolto benissimo: hanno ascoltato le nostre richieste e quando abbiamo fatto la prova menù ci hanno servito dei piatti perfetti sia come gusto che come presentazione.
Purtroppo, però, il giorno del matrimonio è andato tutto storto:
- Avevamo chiesto di servire subito gli ospiti al loro arrivo e invece non l'hanno fatto
- c'era una giornata stupenda ma il dj è stato messo in una stanza dentro il ristorante e così non c'era la musica in giardino
- Avevamo chiesto alla padrona una musica leggerissima di sottofondo durante il pranzo e invece ci hanno messo tutt'altra musica, e anche a volume alto
- ci avevano detto che ci sarebbe stato uno dello staff a seguirci, e invece era un cameriere normale che serviva tutti i tavoli e, quindi, quando ti serviva dovevi cercarlo (come ad esempio quando dopo la grigliata di pesce non avevano nemmeno portato le salviettine...)
- piatti presentati completamente diversi da quelli che ci avevano fatto alla prova menù
- Avevamo chiesto di allestire due tavolini, uno per i bambini e uno per il guest book (con materiale portato da noi) ma non è stato fatto fino a quando non è andata mia moglie a chiederlo
- hanno fatto spostare le macchine ai miei ospiti perché gli serviva il parcheggio libero per la loro pizzeria che c'è dietro al ristorante
Come conclusione...
- torta nuziale diversa da quella richiesta
"Comunque la qualità del cibo era ottima" l'unica cosa che ci hanno detto dopo essersi presi i soldi...
Per fortuna che la cosa più importante della giornata era un'altra... Aver sposato la donna che amo! -
Qualità del servizio
-
Erika Inviato il 24/04/2019Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Giornata indimenticabile
Location fantastica e personale disponibile e cortese sia il giorno del matrimonio che durante le fasi di preparazione. Servizio e cibo eccellenti sia nella combinazione dei sapori che nella presentazione dei piatti e con menù preparati ad hoc anche per ospiti con particolari intolleranze. I nostri invitati si sono complimentati per la scelta e anche le nostre attese sono state ampiamente soddisfatte. Lo consigliamo veramente a tutti e un grazie particolare a Tina. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?