Il matrimonio di Wendy e Eriberto a Caserta, Caserta
Eleganti Estate Rosa 1 professionisti
W&E
07 Set, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Dopo undici anni che mi sono innamorata del uomo della mia vita, è arrivato il giorno più bello della nostra vita, le nostre nozze. Ci siamo sposati di mattina in un paesino nella costiera Amalfitana. Sveglia prestissimo, fatto colazione da sola in albergo provando a rendermi conto che mancavano pochissime ore prima che il mio sogno diventasse realtà!
L'agitazione stava salendo. Non vedevo l’ora di vedere il mio principe al altare, anche se nel frattempo non mi ero ancora imparata le promesse a memoria. Alle nove la mia testimone ha incominciato a truccarmi, e tra una risata qua e là, mi sono rilassata un pochino. Nel frattempo ho sentito il mio amore al cellulare, ed era proprio emozionato! Per colpa del traffico hanno fatto tutti tardi, fotografo, amica per mettermi il velo, il tempo per prepararsi tutti in albergo…
Il fotografo è arrivato e mi hanno subito messo a mio agio. Faceva moltissimo caldo, pero non mi lamento perché fino alla serata precedente aveva piovuto tantissimo. Mia cognata mi ha aiutato a mettere il vestito, e la mia testimone il velo, prima di partire via per la chiesa. Che emozione, mio fratello maggiore, che mi teneva stretto a lui, e le mie damigelle davanti. Purtroppo il paggetto stava bloccato da qualche parte e si e perso tutta la messa. Abbiamo attraversato un vialetto e siamo spuntati davanti alla chiesa, dove ho visto i miei fiori fuori. Che belli che erano! Non mi interessava più niente, solo entrare in chiesa e sposare il mio uomo.
Continua a leggere »Poi finalmente la mia marcia nuziale, e intravedo il mio amore, lì che mi aspettava. Non riuscivo a guardare nessun altro tranne lui, era proprio bello! Arrivata davanti a lui, mio fratello gli dice che mi affida a lui, e mi solleva il velo baciandomi sulla fronte, era più emozionato di me (se è possibile!) e dopo gli ho sussurrato che era bellissimo! Secondo lui, mi ha detto che anch’io ero bellissima, però non mi ricordo proprio!
Durante le promesse mi sono impappinata un pochino perché non avevo imparato a memoria le promesse, però che emozione mettere la fede al mio maritino! All'uscita dalla chiesa, tanto riso rosa e mille auguri da tutti! Ero strafelice e poi abbiamo fatto il brindisi e preso un aperitivo fuori nel piazzale della chiesa.
Dopo, tutti al ristorante, faceva troppo caldo per andare a fare le foto subito! Poi buffet, e pranzo, il cibo era squisito e tutti sono stati benissimo! Le mie amiche e parenti sono venuti da Malta e da Dubai per trascorrere il nostro giorno insieme, e si sono innamorati della location e si sono trovati benissimo. Cibo squisito e servizio eccellente! Quasi tutti sono rimasti fino a dopo la torta e non volevano andare via. Alle 20:30 hanno cominciato ad andare via, visto che la maggior parte avevano un'ora e mezza di strada e curve da fare. Noi ci siamo ritirati in stanza nell'albergo però non volevo più togliere il vestito, infatti, mi sono messa a girare l'albergo con l'abito, mi sa che pensavano che fossi pazza.
...e finalmente la nostra fiaba può avere inizio .... and they lived happily ever after…
Altri Fornitori
Altre nozze - Caserta
Visualizza tutto

Casale dei Mascioni

San Bartolomeo Green Events Experience Park

San Bartolomeo Green Events Experience Park
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento