Il matrimonio di Vincenzo e Valeria a Zibido San Giacomo, Milano
All'aperto Autunno Azzurro 1 professionisti
V&V
05 Ott, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Emozionante e magico, ma con qualche cosa andata storta. Non parlo degli invitati, anche se abbiamo avuto il classico ubriaco che faceva figure di merda con tutti. Parlo dei fornitori, che ci hanno dato cose non richieste e, soprattutto, non ci hanno dato cose richieste. Ma di questo parlerò nelle loro recensioni. Per fortuna quello che conta c’è stato, io e mio marito circondati da magia e amore.
Servizi e professionisti del matrimonio di Vincenzo e Valeria
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento