Il matrimonio di Vanessa e Andrea a Roma, Roma
Eleganti Primavera Argento 7 professionisti
V&A
20 Giu, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Eccoci qua Vanessa e Andrea. I giorni che precedevano il nostro matrimonio ero alle prese con il meteo, che il 20 giugno aveva dato pioggia! Passano i giorni e l'ansia comincia a farsi sentire la sera prima del matrimonio in barba a tutte le scaramanzie io e Andrea abbiamo dormito nella nostra casa ,nel nostro letto ; pensavamo al giorno dopo.
Ed ecco qua che il 20 giugno arrivato ore 9:30 del mattino piombano in casa mia mia madre e mio fratello seguito da amici e parenti ,fotografi , truccatrice e parrucchiera insomma un vero delirio. Cominciano i preparativi tra risate caffè mega buffet che avevamo messo nel giardino, tutto quanto comincia a prendere forma fino a quando arriva mia madre dicendomi: figlia mia è giunta l'ora che ti metti il tuo meraviglioso abito da sposa.
Ed ecco che entrano in gioco le mie più care amiche che mi aiutano a vestirmi non trovavo le scarpe che le aveva prese in consegna mia cognata. Arriva il momento del velo, E qui un'ombra di malinconia e di tristezza mi avvolge perché pensavo a mia nonna che era un angelo e chiedevo a lei di darmi la forza e l'allegria e la pace per affrontare tutta questa giornata che avevo davanti . Arriva il mio autista e cominciano le manovre per Inserirmi in macchina!
Continua a leggere »La macchina un po' piccola per il vestito che io avevo ma alla fine dopo vari tentativi mi sono incastrata la perfezione, arrivo in chiesa e da fuori sento la marcia nunziale, un brivido mi corre lungo la schiena pelle d'oca abbasso il velo e comincio a camminare con mio padre per arrivare da Andrea.
I nostri occhi si sono sempre incrociati ci guardavamo come le prime volte che uscivamo insieme, ci trasmettevamo amore. E neanche il tempo di pensarci ci siamo ritrovati con due belle fedi sfavillanti ai nostri anulari. Da lì partono le foto testimoni fratelli sorelle genitori amici più cari mentre ci baciamo all'interno della Chiesa vedevamo dei movimenti strani allora nell'uscita dei santissimi Giovanni e Paolo al Celio, becchiamo amici che al posto della scatolina del riso avevano dei secchi. Caricateeeeee.... Fuocooooo! Ed ecco che ci siamo ritrovati con il riso dappertutto cominciamo a pensare alla location e alle foto come prima cosa partiamo verso il Gianicolo bellissima terrazza di Roma con il fontanone, una vista sulla Sulla storia della nostra amata città mentre dal cielo comincia a cadere qualche goccia di pioggia noi approfittiamo e cominciamo ad avvicinarci alla location la stupenda villa York immersa nella campagna romana; foto a go go con un bellissimo sole che incorniciava la nostra poesia, Brindisi auguri cibo a volontà , bolle di sapone e cannoni spara coriandoli accoglievano il nostro ingresso.
Musica strepitosamente bella che ha fatto divertire emozionare e ballare tutti. Io e Andrea non abituati a tutta questa confusione decidiamo di allontanarci un po' e stare insieme bastavano i nostri sguardi e le nostre parole per esprimere la felicità di quel giorno ad un certo punto troviamo il nostro fotografo nascosto tra una siepe che ha immortalato delle fotografie strepitose .arriva il taglio della torta e dopo aver mangiato e bevuto di tutto ci giriamo verso la piscina e troviamo uno splendido Alberto che fa partire i fuochi piromusicali, premetto che in tutta la giornata non ho versato una lacrima e lì altra emozione di pensare a tutti sacrifici che abbiamo fatto in un anno sia per l'organizzazione sia per la tensione sia per gli alti e bassi che abbiamo avuto.
Adesso che siamo sposati da quasi nove mesi se dovessimo tornare indietro rifaremo tutto alla stessa identica maniera le mozioni di quella giornata sono impresse nella nostra mente Nel nostro cuore e nella nostra anima.È difficile far capire le emozioni scrivendo su un blog ma credetemi tutto ciò che ho fatto l'ho fatto con il mio cuore e amo ogni giorno di più mio marito e da quel giorno stiamo scrivendo la nostra favola capitolo dopo capitolo
Servizi e professionisti del matrimonio di Vanessa e Andrea
Altri Fornitori
Altre nozze - Roma
Visualizza tutto
Villa il Sogno
Le Jardin Potager
Villa dei Consoli - Borgo Eventi
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento