Il matrimonio di Thomas e Francesca a San Miniato, Pisa
Di sera Estate Verde
T&F
02 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
In una giornata di sole è stato veramente il giorno piu bello della nostra vita. Tutto perfetto come avevamo immaginato... Mancano le parole per descrivere quanto stupendo è stato quel giorno. Sicuramente non eravamo due sposi comuni e in tanti erano emozionati per vederci tra i capelli rasta e i tatuaggi, alla fine si sono complimentati tutti perche la festa ci ha rispecchiato fin nei minimi dettagli.
Messa alle 17 presso la chiesa di Cigoli piena di parenti e amici che ci amano. La cerimonia è stata piena di emozioni vere e bellissime.
Cena al riatorante Varramista di Montopoli in una stupenda ambientazione sul lago. Tutti gli invitati erano felici e soddisfatti della cena e di tutta la giornata... Peccato soltanto che il tempo vola troppo veloce!
Altre nozze - Ganzo Slow. Fast. Food
Visualizza tutto
Altre nozze - Pisa
Visualizza tutto
Sassa al Sole
Villa Sonnino
Ristorante Agriturismo Colleoli
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento