COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rustici Estate Verde 2 professionisti
S&G
30 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
E' stata una giornata indimenticabile. Che bello vedere che tutti i preparativi, gli ultimi fatti proprio a ridosso del giorno X, hanno dato i propri frutti. Io sposa, sono stata sempre tranquillissima e lucida tanto da pensare che forse ero anche troppo tranquilla in quel giorno in cui le gambe dovrebbero tremare a più non posso e il cuore dovrebbe batterti in gola. Niente, felice e serena, certa che questa giornata sarebbe andata nel migliore dei modi. Non vedevo l'ora di rivedere Giovanni.
Che bello quel giorno, il giorno che noi tutte anche chi non lo ammette ha sempre sognato da bambina. L'abito bianco bello pomposo (magari poi si sceglie invece un vestito meno extralarge), il primo ballo, il bacio dopo il fatidico "si", l'entrata in chiesa, il cuore che batte forte. Noi abbiamo deciso di sposarci a fine 2014. Dopo un periodo non roseo per vari motivi, a maggio 2015 abbiamo scoperto di aspettare un bambino, anzi una bellissima bambina nata nel novembre 2015. I preparativi si facevano sempre più intensi, quante volte ho guardato l'agenda di matrimonio.com con le mani nei capelli vedendo che avevo cose da fare "scadute" da mesi. L'abito che non trovavo reduce appunto da una gravidanza e 20 e più kg presi, partecipazioni ordinate a maggio per luglio, bomboniere a giugno, nostra figlia che giustamente ha sempre più bisogno di attenzioni, la necessità di rientrare a lavoro dopo la maternità senza prendere poi tanta confidenza con questa nuova vita.Ed invece ce l'abbiamo fatta. Le corse l'ultima settimana, comprare gli sposini il venerdì mattina per la cerimonia il sabato, via assembla le wedding bag con mia sorella, corri a ristampare i libretti messa che hanno un errore di battitura, ma secondo te sto vestito mi sta bene?, speriamo che agli invitati piaccia il pranzo!Di questa giornata posso dire che me la sono goduta dall'inizio: nessuna ansia, tanto che la truccatrice mi chiedeva se fosse possibile che io sposa stessi tranquilla a scherzare e a pensare a fare colazione. Che bello vedere il mio futuro marito aspettarmi all'altare, bello come il sole, bello all'inverosimile. Il nostro primo ballo con piccola sorpresa per gli invitati ovvero piccola parentesi suonata live con la chitarra da mio marito, quanti baci!La sera fino a tardi con gli amici, la prima notte passata fuori senza la nostra bambina, tornare un pochino fidanzati quando si andava via per le vacanze e la prima sera era sempre magica. Ci siamo ritrovati, dopo tanto stress e dopo tante tensioni, dopo le ansie e dopo la soddisfazione di essere riusciti a realizzare la nostra giornata, abbracciati nel silenzio dell'agriturismo deserto ormai. Sdraiarsi sul letto coi piedi fumanti e riso ovunque, ancora escono dei coriandoli sparati alla fine della messa, oddio che sete ma oltre al vino abbiamo bevuto l'acqua? Ti amo, pure io amore. Adesso siamo marito e moglie, adesso siamo una famiglia, anche se per me marito lo sei sempre stato dal primo giorno che ti ho visto ed il mio cuore ha iniziato a battere per te, ed io moglie lo sono sempre un po' stata dalla prima volta che ti ho sentito veramente mio.
Continua a leggere »Una giornata stupenda, auguro a tutte le spose di vivere questa emozione in maniera serena e rilassata perchè è bellissimo ricordarsi di ogni singolo momento vissuto.Auguri a tutte ed in bocca al lupo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Sonia e Giovanni
Altre nozze - Agriturismo Aumenta
Visualizza tutto
Altre nozze - Latina
Visualizza tutto
Christian Ristorante a Bahia Blanca
Villa Irlanda Grand Hotel
Ristorante La Capannina
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento