Il matrimonio di Silvia e Diego a Cremona, Cremona
Rustici Primavera Azzurro 3 professionisti
S&D
18 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Il 18 Giugno ci siamo sposati, era una giornata splendita dopo che i giorni prima aveva piovuto, il Signore ci ha voluto regalare il sole.
La mia giornata è iniziata alle 6:30, alla notte avevo dormito proprio bene, forse perchè ero nel mio lettino e sapevo che mi avrebbe accolta per l'ultima volta, almeno da donna nubile. Alle 7:30 le mie migliori amiche al quale voglio un mondo di bene sono arrivate con la colazione, brioches e caffè, per iniziare al meglio e con energia la super giornata.
Ore 9:00 arrivano la truccatrice e la parrucchiera, bene ci siamo l'agitazione era li pronta, ma era ancora addormentata.
Iniziamo con tutti i preparativi, trucco, la mamma pettina me. Addobbi, cibo, vestiti eleganti ovunque. Oddio realizzo che tra meno di due ore vedrò il mio futuro marito.
L'agitazione si sveglia e boom, panico inizio a capire molto poco...
Bene continuamo con i preparativi. Intanto le mie fidate damigelle arrivano, arriva la fiorista con il bouquet, sia mio che delle damigelle. Mamma nel frattempo sparisce. Sono le 10:15 e... Mi devo vestire!
Continua a leggere »L'abito è li nella camera del mio fratellone, appeso che mi guarda, è bellissimo!
Le mie damigelle iniziano a vestirmi, e penso "Chissa cosa penserà appena mi vedrà percorrere la navata, e se piange anche lui?" Infila allaccia metti a posto la gonna, e sono vestita, manca il velo, che con cura mi aggancia la mia mitica parrucchiera.
Abbiamo fatto ultimi ritocchi e tratteniamo le lacrime Silvia.
E ora devo scendere. I parenti gli amici i vicini sono tutti li ad aspettare me.
Scendo tra il panico e l'agitazione le lacrime stanno per uscire managgia, trattienile Silvia, sorridi! E ecco la nonna, la mia cara nonna, bene le lacrime non accennano a finire tra le braccia della nonna! Mamma anche lei piange! E BASTA! Devo arrivare almeno in chiesa col trucco ancora!
Brindisi baci e abbracci da tutti!! emozione a 1000!
Dai partiamo che voglio vedere Diego, il mio Diego!
Ore 11:20 arrivo in chiesa con mio fratello, che bravissimo mi aiuta a scendere mi sistema la coda con la mamma e le damigelle.
Siamo pronti per entrare tutte le damigelle in fila, che dopo ticca a noi! aiutoooo!
Entriamo lui è li davanti all'altare mi agito decellero mio fratello mi tira arrivo da lui vorrei baciarlo, ma non possiamo... Scoppio in un sorriso lui idem entrambi con gli occhi lucidi!
Durante la messa tutto è andato bene, lacrime e occhi lucidi per i presenti! Tutto bellissimo!!!!
Foto e poi dritti al ristorante, altre foto. Poi iniaziamo a mangiare. E' tutto bellissimo le persone che amiamo sono qui.
Brindisi Brindisi e ancora brindisi! tutti sono felici! Noi mangiamo tutte le portate, la torta era bellissima e meravigliosa!
I nostri genitori ci fanno un video. Stupendo emozione e lacrime anche li.
Poi facciamo festa chi si traveste da donna e fa lo stupido, chi canta al karaoke, chi balla.
Una giornata indimenticabile, noi super felici insieme a chi era presente!
L'emozione la faceva da padrona ma è questa che serve in queste giornate!
Servizi e professionisti del matrimonio di Silvia e Diego



Altre nozze - Antica Grancia Benedettina
Visualizza tutto
Altre nozze - Cremona
Visualizza tutto

Ristorante L'Antico Sapore

Il Fondaco dei Mercanti

Villa Zaccaria Ristorante Relais
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento