COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Il matrimonio di Serena e Marco a Corbetta, Milano

Rustici Primavera Verde 3 professionisti

Serena Tutino
Da Serena Tutino

24/05/2014 1.319 1 9

Scopri i professionisti di questo matrimonio

S&M

24 Mag, 2014

Servizi e professionisti del matrimonio di Serena e Marco

Altre nozze - Cascina Caremma

Altre nozze - Milano

Prendi ispirazione da questi reportage

Altre nozze di colore verde

Mostra tutto

Altre nozze - Primavera

Mostra tutto

Altri matrimoni rustici

Mostra tutto

9 commenti

Martina
Ho le lacrime che scorrono...specie pensando che al mio matrimonio mancano solo 17giorni. Spero di poter scrivere le pagine della nostra nuova vita ricche di emozioni come le hai descritte tu. Grazie della condivisione e buona vita
Inviato il 27 Maggio 2014 alle 17:50 Rispondi
Serena

Vedrai, sarà un'emozione grandissima!!! E, miracolosamente, sarai più calma di tutti gli invitati messi insieme. Me lo dicevano tutti e non ci credevo e invece...ero sempre sorridente e mi sono proprio divertita! Vedrai che andrà tutto bene...incrocio le dita per te!

Inviato il 27 Maggio 2014 alle 17:52 Rispondi
Deborah
Ke bel matrimonio..il tuo vestito bellissimo..auguriii
Inviato il 29 Maggio 2014 alle 21:19 Rispondi
Serena
Grazie!!! Diciembre di Pronovias ;-)
Inviato il 29 Maggio 2014 alle 21:36 Rispondi
Mara
Complimenti eri stupenda ... io sono già emozionata adesso nn vedo l ' ora di iniziare i preparativi ..... io mi sposo il 20 giugno 2015 quindi c ' è tempo ma molti dicono che vola .... sono già agitata ... complementi ancora x tutto il racconto mi sn emozionata a leggerla auguroni ancora .....
Inviato il 2 Giugno 2014 alle 01:15 Rispondi
Daniela
Ciao! !! finalmente ho trovato qualcuno che si è sposato da poco nella location che ho scelto!come ti sei trovata? puoi darmi qualche consiglio e suggerimento? io mi sposerò a Luglio e....sono già in crisi/ansia ;-) ! spero di avere presto tue news! grazie! !
Inviato il 11 Novembre 2014 alle 00:04 Rispondi
Serena


Ciao Daniela,

devo dire che la location è stata proprio azzeccata, felici di averla scelta anche se potrebbero seguire un po' meglio gli sposi. Il cibo è comunque ottimo per cui non sbagli! Il fienile poi è molto bello e caratteristico, te lo consiglio!

Inviato il 5 Dicembre 2014 alle 17:00 Rispondi
Daniela

Grazie Serena!rivedendo le tue foto non vedo l'ora ;-)....anche se non e' ancora tutto pronto :-( !volevo chiederti ma la torta e l'allestimento fienile/tavoli ti sei affidata alla Cascina o hai fatto tutto con esterni?

Inviato il 6 Dicembre 2014 alle 08:31 Rispondi
Serena

Tranquilla, pensa che noi l'anno scorso eravamo ancora in alto mare a quest'ora...c'è tempo! E poi alcune cose vanno fatte necessariamente all'ultimo. Per la torta ho scelto Bindi e non abbiamo sicuramente sbagliato. In cascina fanno solo pan di spagna (e la presentazione non è d'alta cucina) o millefoglie (a mio avviso non troppo indicata come torta nuziale). Per l'allestimento abbiamo fatto un po' di fai-da-te per la confettata e poi abbiamo acquistato delle decorazioni che ha poi sistemato il fiorista!

Inviato il 6 Dicembre 2014 alle 09:29 Rispondi

Lascia un commento