COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Primavera Bordeaux 7 professionisti
R&A
27 Apr, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il motto del nostro matrimonio era essere noi stessi e celbrare il nostro amore che dura da 10 anni.
La mattina io sono andata in studio dalla parruchiera/estetista che, con metodi semplici e prodotti naturali, ha enfatizzato le mie caratteristiche migliori senza trasformarmi in una che non sono. Ad esempio, ho indossato gli occhiali da vista, anzi ho comprato una montatura appositamente per il matrimonio (bordeaux come il mio vestito).
Io e mio marito conviviamo già da tanto tempo per cui ci siamo vestiti a casa, da soli aiutandoci l'un l'altro: a casa non è venuto nemmeno il fotografo, è stato un momento intimo, pieno di emozioni ed agitazione.
La cerimonia si è svolta poresso il comune di Padova, alla presenza di 50 persone tra amici e parenti. L'emozione era tanta e quella mattina le fedi non entravano nè a me nè a Ruben (mai più ricapitato neanche col forte caldo dell'estate!).
Unica pecca della giornata: è durata troppo poco!
Servizi e professionisti del matrimonio di Ruben e Antonella
Altri Fornitori
Altre nozze - Padova
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento