Il matrimonio di Roberto e Denise a Livorno, Livorno
All'aperto Estate Rosa 10 professionisti
R&D
03 Lug, 2021Il racconto del nostro matrimonio
Una giornata indimenticabile, la più bella della nostra vita!
I mesi precedenti al matrimonio sono stati intensi nella preparazione che piano piano è arrivata fino ai minimi dettagli, abbiamo affrontato questo periodo con serenità nonostante il clima incerto dato dalle continue notizie contrastanti sulla riapertura del settore eventi e wedding. Il mese di giugno è passato molto in fretta andando da un fornitore all'altro per chiudere tutti i preparativi.
All'avvicinarsi del giorno del matrimonio grazie alle persone più care e agli amici più stretti che ci sono stati accanto, l'arrivo delle nozze è stato ancora più emozionante di quello che immaginavamo.
La mattina del matrimonio è stata frenetica divisa tra truccatrice, parrucchiera, fotografi e chi è venuto a darmi sostegno nelle ultime ore, lontana dal mio futuro marito che sapevo mi avrebbe atteso in chiesa davanti all'altare. Una volta indossato l'abito, reso ancora più bello dallo staff di "Massimo Boutique", capii che era arrivato il momento, salita sul maggiolino dei miei sogni insieme a mio babbo ci avvicinavamo alla chiesa, appena scesa dall'auto è stato come un sogn, siamo passati in mezzo al picchetto e poi siamo entrati, e lui era lì che mi aspettava. A rendere ancora più unica la cerimonia è stata la musica di "Note a nozze" che insieme all'allestimento floreare di "Montenero in Fiore" hanno trasformato la chiesa come nessuno avrebbe mai potuto fare! Usciti fuori, passando sotto il ponte di sciabole abbiamo trovato il calore di coloro che hanno condiviso con noi la cerimonia. A bordo del maggiolino di "OMG Limousine, Auto d'Epoca e Super Car" siamo andati a proseguire il servizio fotografico con lo staff di "Del Terra Photostory" e poi siamo giunti alla location "Villa Poschi - Ristorante Le Arcate".
Continua a leggere »L'arrivo in villa è stato unico, sorpresi dallo spettacolo di bolle messo in atto dall'animatore Pippo Bolle insieme ai bambini e con il fantastico sottofondo musicale con la voce di Luana Girgenti. Lo staff di Villa Poschi è stato più che professionale e ci ha seguito in tutta la serata permettendoci a noi di scandire i tempi e vivere appieno il giorno più bello della nostra vita.
Durante la cena ci siamo divertiti un sacco insieme a tutti gli ospiti col photobooth di "Booth Revolution" e il dj set di Simone Maurri. Al taglio della torta oltre alle fontane di "Art Fireworks Allevi Group" siamo stati tutti sorpresi dallo spettacolo pirotecnico organizzato dalla villa, infine la degustazione di rum e cioccolato insieme ai sigari di "L'Eleganza del Sigaro" ci hanno accompagnato fino a tarda serata.
Tutto ciò è stato organizzato fino ai minimi dettagli anche grazie a Simonetta e Caterina di "Wedding Planners and more" e a Martina di "LovelyMoments" che ha realizzato le wedding bag, i menu e tutta la parte grafica del nostro matrimonio. Non meno importanti le bomboniere fornite da "Promessi sposi".
Il giorno delle nostre nozze rimarrà sempre dentro al nostro cuore insieme ai ricordi condivisi insieme ai nostri ospiti e all'impeccabile professionalità e gentilezza dei fornitori che troviamo sia giusto ricordare per aver reso il nostro giorno indimenticabile.
Il ringraziamento più grande di tutti va ai nostri genitori, ai nostri sorella e fratello, a mia cognata, ai nostri testimoni (ancora più emozionati di noi) e alle damigelle!
Servizi e professionisti del matrimonio di Roberto e Denise
Altre nozze - Villa Poschi
Visualizza tutto
Altre nozze - Livorno
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento