Il matrimonio di Rino e Sabrina a Camposanto, Modena
Eleganti Primavera Viola 1 professionisti
R&S
04 Mag, 2025Il racconto del nostro matrimonio
Io e Rino siamo insieme da 20 anni e abbiamo due splendidi bambini! La mattina delle nozze, i bambini alle 8 sono andati con il papà dal barbiere per farsi pettinare, mentre io, alle 7:30, avevo già la mia amica estetista a casa per il trucco. Verso le 9 è arrivata la parrucchiera, che ha iniziato l'acconciatura, e poi la fotografa per le foto dei preparativi.
Nel frattempo, sono tornati i bambini con il papà e hanno iniziato a vestirsi con l’aiuto della zia e della nonna. Con l’aiuto di mia cognata, della parrucchiera e della fotografa, ho indossato anch’io l’abito: un momento bellissimo!
Poi Rino è partito per la chiesa verso le 11 con il suo amico, che faceva da autista. Poco dopo, e dopo parecchie foto, sono partita anch’io in auto con i miei due bambini. Emozionante l’arrivo davanti alla chiesa, con lui ad aspettarmi all’ingresso. Siamo entrati mano nella mano, con i nostri due bambini davanti a noi e, come musica, la marcia nuziale.
Il rito del matrimonio è stato bellissimo, accompagnato dal coro e dal canto Ave Maria eseguito da una solista soprano, mentre noi portavamo delle rose all’altare di Maria. All’uscita dalla chiesa, lancio di riso e coriandoli colorati!
Continua a leggere »Poi, noi quattro, come famiglia, ci siamo fermati in un campo di colza e papaveri per fare qualche foto, mentre gli invitati sono andati alla Regina del Bosco per l’aperitivo.
Ingresso alla villa con la marcia nuziale e il proprietario che ci ha portato gli aperitivi. Pranzo nella sala interna, poi taglio della torta, frutta e gelato all’esterno, in giardino. Musica con il deejay dall’aperitivo fino al taglio della torta e balli fino alle ore 20 circa.
Servizi e professionisti del matrimonio di Rino e Sabrina
Altre nozze - Villa La Regina Del Bosco
Visualizza tutto
Altre nozze - Modena
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento