COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Beige 12 professionisti
R&C
23 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
È stato il giorno più importante della nostra vita! È stato come ho sempre sognato! Dopo un anno di ricerche della location e dei preparativi, è andato tutto per il meglio. È iniziato tutto il mattino del 23 luglio 2016 quando il parrucchiere e la truccatrice sono arrivati a casa a prepararmi, mentre lo sposo è arrivato a prendermi a casa, diversamente da come avviene di solito essendo ortodossi.
Siamo poi andati insieme in chiesa dove è avvenuto il rituale. In seguito siamo andati tutti insieme al ristorante Relais Mirabella a Clusane sul lago dove abbiamo dato inizio ai festeggiamenti! Il cibo era buonissimo e ci ha colpito particolarmente l'attenzione ai dettagli! E che dire del panorama, mozzafiato! Sono rimasti tutti colpiti e noi siamo stati felicissimi di come sia andata! È stato magnifico!
La location è stata al lago d'Iseo con un panorama incantevole ed una qualità del cibo elevatissima. Ci sono stati il buffet di aperitivi, un antipasto a tavolo, due primi, due secondi, il buffet dei dolci ed anche il buffet di prolungamento fino a chiusura.
Continua a leggere »È stato un matrimonio particolare perché lo sposo non mi ha aspettata inchiesa, ma è venuto a prendere la sposa a casa con il testimone di nozze e glialtri uomini. In seguito siamo partiti per andare in chiesa per celebrare lacerimonia religiosa.
Il tempo è stato particolare perché ha piovuto, ma ogni volta che dovevamo uscire smetteva, quindi siamo stati fortunatissimi perché non c'è stato il caldo tipico di luglio! E dopo che siamo arrivati alla location è uscito il sole e non ha più piovuto! Per quanto riguarda le decorazioni e le bomboniere sono state fatte interamente a mano da noi, anche i fiori li abbiamo comprati sciolti e abbiamo fatto le decorazioni per la chiesa, l'arco nuziale, il bouquet delle damigelle e i fiori all'occhiello.
A fine serata non sentivo più i piedi per quanto avevamo ballato e ci eravamodivertiti, tant'è che ho detto che l'avrei rifatto il giorno dopo ancora. Sono stata fortunata perché ho dovuto fare anche il matrimonio in Albania, in quanto lo sposo è Albanese, perciò ho rimesso il mio abito da sposa ancora! Èstato un sogno diventato realtà, ed è andato tutto come avevamo programmato!
Servizi e professionisti del matrimonio di Renato e Catalina
Altri Fornitori
Altre nozze - Romantik Hotel Relais Mirabella
Visualizza tutto
Altre nozze - Brescia
Visualizza tutto
Corte Cola
Ristorante Aquarium
Villa Fassati Barba
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento