Il matrimonio di Rebecca e Simone a Corzano, Brescia
Eleganti Primavera Azzurro 7 professionisti
R&S
23 Apr, 2016Il racconto del nostro matrimonio
La giornata è iniziata maluccio, pioveva moltissimo alle 8 del mattino. Durante i preparativi ero nervosissima e ho avuto una crisi di pianto. Hanno poi iniziato a truccarsi ed è arrivato il fotografo. Ho iniziato a calmarmi e una volta indossato l'abito ha anche smesso di piovere.
Arrivata sul sagrato ho intravisto Simo all'altare. Era bellissimo in un abito blu scintillante, era un principe. Intorno non c'era più nulla, solo la voglia di arrivare da lui. Il mio papà era agitatissimo e bellissimo nel suo completo blu.
La cerimonia è stata perfetta e le battute iniziali del parroco ci hanno fatto calmare. Lo scambio delle promesse e degli anelli resterà nel mio cuore per sempre. Usciti da chiesa siamo stati sommersi da una pioggia di riso, e ricominciava pure a piovigginare. Arrivati al Pio Nono ad Erbusco era tutto favoloso. Spuntava un timido sole, la sala era perfetta e il cibo tutto favoloso. Abbiamo avuto solo complimenti! È filato tutto liscio e allegramente, tanto che gli invitati non volevano più tornare a casa!
Continua a leggere »L'intrattenimento e la musica erano a cura di Andrea Vivona, favoloso bravissimo e coinvolgente. I fotografi,Morris Moratti e Paolo hanno stupito tutti per la bravura e la non invadenza! Meglio di loro non ce ne sono. Lo staff del Pio nono oltre che competente è simpatico disponibile e gentilissimo!
Per l'addobbo della chiesa abbiamo scelto Metaflora e devo dire che vederla dal vivo è stato emozionante era stupenda. Il trucco di Michela Salvadori mi è durato dalla mattina alle 10 fino alla sera a mezzanotte e l'abito di Caroli Boutique è particolare delicato e stupendo.
Non credevo potesse esistere una giornata così perfetta!
Servizi e professionisti del matrimonio di Rebecca e Simone
Altri Fornitori
Altre nozze - Ristorante Pio NoNo
Visualizza tutto
Altre nozze - Brescia
Visualizza tutto
Rocca Visconteo Veneta
Palazzo Monti Della Pieve
Corte Piovanelli
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento