Il matrimonio di Paolo e Laura a Pontassieve, Firenze
All'aperto Estate Giallo
P&L
12 Giu, 2021Il racconto del nostro matrimonio
È tutto perfetto e magico, un giorno indimenticabile. Purtroppo, causa Covid19, non eravamo più di tanti, ma le persone importanti c'erano tutte. Un grazie in particolare ai nostri genitori, che hanno reso tutto possibile e all'ottimo staff che ci ha seguito e coccolato tutto il tempo.
Altre nozze - Firenze
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento