Il matrimonio di Nicolò e Alice a Casnigo, Bergamo
All'aperto Primavera Bordeaux 4 professionisti
N&A
20 Giu, 2026Il racconto del nostro matrimonio
1) Felicità.Pensavo che avrei pianto tutto il giorno dalla commozione, invece non ho smesso di sorridere un attimo, tanto che a metà giornata mi facevano male i muscoli della faccia. Indossare il mio abito, l'emozione dell'ingresso in chiesa, il primo bacio, l'arrivo in location, i brindisi, la musica, il buon cibo, i parenti e gli amici, tutto ha contribuito a rendere la giornata meravigliosa e unica. E' un peccato che sia durata solo 24 ore, l'ho vissuta al 100% ma avrei proseguito volentieri i festeggiamenti ad oltranza!
2) Sorpresa.Avevo preparato sorpresine ed easter egg per gli ospiti, un lavoro durato mesi che non vedevo l'ora di far scoprire: il discorso con lacrime al seguito, i tatuaggi, i dettagli del Signore degli Anelli e la coreografia del primo ballo. Non mi aspettavo però di essere sorpresa a mia volta: gli ospiti hanno preparato giochi, balli e video che ci hanno fatto divertire e commuovere.
3) Amore.Il filo conduttore delle nozze e delle nostre esistenze. E' stato bellissimo riscoprire non solo l'amore tra me e mio marito, ma anche quello tra noi e tutti i nostri ospiti, che ci hanno dimostrato un bene sconfinato. Siamo davvero grati di esserci trovati e di avere al nostro fianco persone che tengono davvero a noi.
Servizi e professionisti del matrimonio di Nicolò e Alice
Altre nozze - Locanda Armonia
Visualizza tutto
Altre nozze - Bergamo
Visualizza tutto
Tenuta Cascina dei Frati
Villa Malliana
Monastero San Giovanni delle Formiche
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento