Il matrimonio di Mimmo e Maria a Palermo, Palermo
Eleganti Primavera Oro 4 professionisti
M&M
21 Apr, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Dovevamo sposarci nel 2020 ma, causa covid e tante altre peripezie, abbiamo finalmente coronato il nostro sogno il 21 aprile 2022, con due anni di ritardo e tre rinvii . È stato un giorno indimenticabile, pieno di gioia, felicità e tanto amore intorno a noi. Le previsioni meteo indicavano pioggia all'85% e ho avuto un po’ di ansie nei giorni precedenti. Poi ho riflettuto meglio e mi sono detta che non importava il meteo ma andare in grazia di Dio, quindi anche con il temporale sarei stata felice .
Alla fine non ha piovuto neanche un secondo, sarà che ho messo al primo posto sempre l’amore e sono stata premiata. In questi due anni sono cambiate tante cose, siamo diventati genitori di un bimbo che per il nostro matrimonio il giorno delle nozze aveva sette mesi, nostro figlio ha reso tutto ancora più bello e magico.
Siamo felici e innamorati più che mai! È andato tutto nel migliore dei modi, tutto stupendo, come sognavamo da sempre. Non bisogna mai arrendersi e non bisogna mai smettere di sognare.
Servizi e professionisti del matrimonio di Mimmo e Maria
Altre nozze - Tenuta Scozzari
Visualizza tutto
Altre nozze - Palermo
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento