Il matrimonio di Mehraeel e Antonios a Bergamo, Bergamo
All'aperto Estate Azzurro 3 professionisti
M&A
07 Set, 2025Il racconto del nostro matrimonio
L’amore è… il nostro 7 settembre 2025
Ci sono giorni che non si dimenticano, e il 7 settembre 2025 resterà per sempre inciso nel cuore. Quel giorno, a San Giovanni delle Formiche, l’aria profumava di emozione e di promesse mantenute. Tutto era pronto: la luce morbida sulle colline di Bergamo, i sorrisi degli amici, gli sguardi complici dei familiari, e quella calma apparente che precede i momenti che cambiano la vita.
Il tema della giornata era “L’amore è…”, due parole semplici, ma capaci di racchiudere tutto ciò che io e lei siamo. L’amore era ovunque: negli sguardi, nei sorrisi degli amici, nelle risate dei bambini, nei dettagli curati con il cuore.
Indossavo il mio smoking, provando a nascondere l’emozione dietro un sorriso, ma le mani tremavano un po’. Poi è arrivato il momento del first look. Quando l’ho vista per la prima volta, con il suo abito bianco, mi si è fermato il respiro. Tutto si è zittito per un istante. Non sentivo più nulla, se non il battito del cuore che correva veloce. Era lei, la donna della mia vita, e in quello sguardo c’era già tutto: il passato, il presente e il futuro.
Continua a leggere »Ma il momento più intenso è stato la sua entrata. Avevo scritto e composto una canzone solo per lei, e mentre le note riempivano l’aria, la vedevo avanzare verso di me. Cantare guardandola negli occhi è stato come rivivere tutto ciò che ci ha portato fin lì. Ogni parola era vera, ogni suono aveva il suo perché. Non dimenticherò mai quel silenzio attorno, mentre il mondo sembrava ascoltare solo noi due.
Eravamo in tanti — 160 adulti e 15 bimbi — ma per tutta la giornata ho avuto la sensazione che esistessimo solo io e lei. C’era un’atmosfera magica, una leggerezza che rendeva tutto perfetto. Tra brindisi, sorrisi e abbracci, il tempo sembrava volare.
Poi il primo ballo. Anche lì, sulle note di un’altra mia canzone dedicata a lei, ci siamo stretti e il mondo è sparito di nuovo. Ballavamo, ma in realtà stavamo semplicemente vivendo il sogno che avevamo costruito insieme.
Dal primo sguardo fino all’ultimo ballo, ogni istante è stato memorabile. Non c’è stato un solo momento che non porti con me, inciso dentro. E se oggi mi chiedessero cos’è per me l’amore, non servirebbero troppe parole. Direi soltanto:
“L’amore è quel giorno. È lei. È noi, per sempre.”
Servizi e professionisti del matrimonio di Mehraeel e Antonios
Altre nozze - Monastero San Giovanni delle Formiche
Visualizza tutto
Altre nozze - Bergamo
Visualizza tutto
Tenuta Cascina dei Frati
Villa Malliana
Monastero San Giovanni delle Formiche
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento