Il matrimonio di Mattia e Ilaria a Roma, Roma
Eleganti Estate Rosa 3 professionisti
M&I
03 Giu, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Se inizio dicendo che è stato il giorno più bello della nostra vita è troppo banale!? Forse si però è vero.
Una giornata meravigliosa, entusiasmante e carismatica.
Il nostro matrimonio si è celebrato alle 16:30, ma i preparativi sono iniziati dalla mattina! Alle 10:30 è arrivato il nostro truccatore il quale ha preparato mia mamma, mia sorella nonché damigella ed infine me! Essere coccolati in quella maniera è divino, tu sei lì e tutti pensano a dare una mano e a renderti splendente per il giorno del tuo matrimonio.
Una volta finito trucco ed acconciatura sono arrivate a casa le mie altre 4 damigelle (ovvero le cugine) e le mie testimoni...
A dire il vero dopo pochissimo è arrivato mezzo parentame!
Uno dei momenti più belli è stato quello in cui mia mamma mi ha aiutata ad indossare il vestito! il sogno di ogni donna sin da quando si è bambine!
Un abito principesco, come lo avevo sempre desiderato!
Ma le emozioni andavano veloci e bisognava andare avanti, quindi pronti per scendere da casa sotto braccio a papà ... lacrime!
Continua a leggere »Sorvolando il caldo provato in auto tra temperature bollenti, caldane ed altro siamo arrivati in chiesa e li fuori tachicardia allo stato puro. Da fuori il portone vedevo il mio futuro marito. La sua emozione era percepibile da km di distanza... e poi tutti gli amici ed i parenti pronti ad accoglierti! Una favola! L'imbarazzo è scomparso subito e il mio sorriso non mi ha più abbandonata per tutto il tempo!
In chiesa sembravo la più spavalda, sorridevo, guardavo Mattia e poi... nel momento della formula.. boom... inceppata totalmente! Guardavo il libretto della messa ma non riuscivo a leggere. Il blocco totale con il prete che mi suggeriva! Sono un soggetto, me lo dico da sola!
Finalmente eravamo sposati! Bellissimo! Un gioco di sguardi tutti nostri che non dimenticheremo mai.
Poi via alle foto... con prima immancabile pioggia di riso... e quanto riso!
Fare le foto soli noi due è stato veramente romantico. Ti permette di prendervi un'ora tutta per voi che secondo me è divina! Poi via al ricevimento! Ogni cosa l'avevamo studiata e pensata nei minimi dettagli e tutto è stato fantastico. Abbiamo avuto la fornuna di trovare tutti ottimi fornitori che hanno realizzato tutto ciò che avevamo sognate (cosa veramente importante).
Abbiamo fatto aprire il buffet prima del nostro arrivo così da poter intrattenere gli ospiti, poi giunti in villa abbiamo dato inizio alla cena.
Questa è stata veloce, due primi ed un secondo, in quanto volevamo che ognuno potesse stare con chi volesse e dove volesse.
Una volta alzati da tavola abbiamo fatto il brindisi e tagliato la torta tra urla e selfie!
Poi il momento più dolce... il lento. In quel momento si che pensi di essere dentro una favola! Ti dimentichi di tutto ciò che ti circonda e ti isoli... tu, lui e la vostra canzone!
Dopo di chè via ai balli! Divertimento a non finire... o meglio il nostro lo abbiamo dovuto interrompere alle 2:00 di notte quando siamo dovuti correre a cambiarci per poi andare in aeroporto dato che la simpatica compagnia aerea con cui avevamo prenotato il volo ci ha anticipato la partenza di 8 ore solo 5 giorni prima! Ma pazienza...è andato benissimo anche così!
Ragazze... credetemi... il tempo vola, ma vola sul serio e alla fine non ci si riesce a ricordare di tutti i dettagli, per cui se posso darvi un consiglio, godetevela tutta la vostra giornata!
Servizi e professionisti del matrimonio di Mattia e Ilaria
Altre nozze - Roma
Visualizza tutto
Agriturismo Biologico e Dimora Storica B...
Le 7 Fonti
Casale T&A
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento