Il matrimonio di Matteo e Sara a Tortolì, Nuoro
All'aperto Estate Rosa 2 professionisti
M&S
06 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Il meteo non è stato clemente, era una giornata nuvolosa e con qualche scroscio d'acqua ma come si dice... sposa bagnata, sposa fortunata! È stato tutto perfetto, come lo avevamo sempre sognato. Semplice, con pochi intimi, al mare, total white. Totalmente anticonvenzionale.
Siamo arrivati in municipio da soli in un comune mercoledì dell'anno, abbiamo trovato ad aspettarci le nostre famiglie e tanta gente comune sbalordita dal vedere due giovani sposini correre a piedi verso il municipio di una mattina di un giorno feriale. Ovviamente in ritardo!
Dopo il rito ci siamo rifocillati, insieme, in un elegantissimo ristorante sul mare e poi abbiamo congedato tutti per le foto in esterna. Anche le uniche che abbiamo voluto fare. Non abbiamo voluto nemmeno la tradizionalissima torta nuziale, abbiamo optato per un dolce moderno monoporzione davvero eccezionale! Di solito i matrimoni sono stress, ansia, e si cerca di accontentare tutti. Noi abbiamo voluto accontentare solo noi stessi.
Continua a leggere »Abbiamo scelto e deciso tutto da soli e ovviamente abbiamo anche pagato tutto da noi. Ma eravamo sereni e felici. Col senno di poi non rifaremo nulla di diverso.
Servizi e professionisti del matrimonio di Matteo e Sara
Altre nozze - Nuoro
Visualizza tutto
S'Iscopalzu
Hotel Ristorante Funtana Noa
S'Arena Beach Oasis Hotel
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
1 commento
Lascia un commento