Il matrimonio di Matteo e Arianna a Certosa di Pavia, Pavia
All'aperto Estate Azzurro 3 professionisti
M&A
21 Set, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro giorno più bello è iniziato con il sole che ci ha accompagnato per l'intera giornata.
L'emozione si è fatta sentire fin da quando ci siamo svegliati, ma grazie alla presenza dei nostri amici più cari e parenti, abbiamo vissuto i preparativi con serenità. A causa di alcuni intoppi di normale amministrazione, in un giorno così importante, il mio futuro marito mi ha dovuto attendere più di 40 minuti davanti alla chiesa; anche questo ritardo ha reso tutto più commuovente quando finalmente ci siamo ritrovati entrambi davanti all'altare pergiurarci davanti a tutti i nostri cari amore eterno.
L'intera messa è stata un brivido per noi e per i nostri invitati che sono stati sorpresi nello scoprire che i canti della cerimonia sono stati eseguiti da un coro gospel, ingaggiato da me come regalo inaspettato per il mio futuro marito.
Dopo il nostro tanto atteso sì, i nostri fratelli, sorelle e amici più intimi ci hanno accompagnato per delle foto simpatiche che hanno arricchito il nostro album, nella cornice della bellissima Pavia. A seguire finalmente abbiamo raggiunto i nostri invitati nella bellissima location, dove abbiamo potuto festeggiare al meglio la nostra unione!
Continua a leggere »Tutto è stato come lo abbiamo sempre sognato, portando le mie origini salentine anche a Pavia ho potuto coronare il sogno della mia vita mio marito mi ha sostenuta fin dell'inizio e mi ha resa la sua principessa per un giorno e per sempre!
Servizi e professionisti del matrimonio di Matteo e Arianna
Altre nozze - I 3 Puc
Visualizza tutto
Altre nozze - Pavia
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento