Il matrimonio di Massimo e Ilaria a Mandello del Lario, Lecco
Eleganti Estate Azzurro 3 professionisti
M&I
19 Giu, 2021Il racconto del nostro matrimonio
Finalmente, dopo due anni di preparativi e dopo aver spostato due volte la data causa Covid-19, sabato 19 giugno ci siamo sposati! Non poteva andare meglio di così, una bella giornata, tante emozioni, ma soprattutto essere circondati da amici e parenti che, nonostante distanze e mascherine, ci hanno manifestato tutto il loro affetto.
Le restrizioni dovute alla pandemia non ci hanno impedito di passare delle belle ore in compagnia e soprattutto di organizzare, comunque, un grande evento. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato nonostante il green pass e a tutti gli addetti del settore per la loro professionalità. L’amore vince su tutto!
Servizi e professionisti del matrimonio di Massimo e Ilaria
Altre nozze - Tenuta La Staffa
Visualizza tutto
Altre nozze - Lecco
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento