COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Il matrimonio di Maria e Maurizio a Torregrotta, Messina

Di sera Primavera Rosa 3 professionisti

MariaChiarello
Da MariaChiarello

20/06/2014 2.604 0 21

Scopri i professionisti di questo matrimonio

M&M

20 Giu, 2014

Servizi e professionisti del matrimonio di Maria e Maurizio

Altri Fornitori

Atelier Sogno di Primavera
Vestito da sposa

Altre nozze - Il Tempio di Giove

Altre nozze - Messina

Prendi ispirazione da questi reportage

Altre nozze di colore rosa

Mostra tutto

Altre nozze - Primavera

Mostra tutto

Altri matrimoni di sera

Mostra tutto

21 commenti

Deborah
Ke belli ke siete..e ke bella festa..Auguriii
Inviato il 4 Luglio 2014 alle 18:08 Rispondi
Tiziana

Racconto stupendo! mi sono emozionata Smiley smile siete stupendi

Inviato il 4 Luglio 2014 alle 20:12 Rispondi
Maria

Grazieee!!!

Inviato il 4 Luglio 2014 alle 20:20 Rispondi
Maria

Non lo diciamo a nessuno, mi riempio gli occhi di lacrime ogni volta ke lo leggo!!! Grazieeeee!

Inviato il 4 Luglio 2014 alle 20:21 Rispondi
Juna
Ke racconto bellissima Smiley smile tantissimi auguriiii Smiley smile
Inviato il 4 Luglio 2014 alle 20:49 Rispondi
Daniela
Che meraviglia.... Quanta emozione.... Bellissimi tutte e due.., complimenti e auguri!!!!
Inviato il 4 Luglio 2014 alle 21:08 Rispondi
Paola
Bellissimo Maria, mi son commossa!!! Bello bello bello! Ancora tantissimi auguri di una lunga vita serena insieme!
Inviato il 4 Luglio 2014 alle 21:15 Rispondi
Lucia
Belli tutti e due, meravigliosi!!!!!
Inviato il 4 Luglio 2014 alle 21:23 Rispondi
Lory

Siete fantastici!!!!!!!!!!!!

Inviato il 4 Luglio 2014 alle 21:38 Rispondi
Fotocolor

Siamo stati felicissimi, noi del Fotocolor, per aver preso parte al vostro meraviglioso matrimonio. Per noi, operatori del settore, l'emozione potrebbe sembrare sempre la stessa ed invece è sempre nuova e diversa da tutte le altre vissute in precedenza, portando i colori e le emozioni personalizzate da ogni sposa/sposo. Ogni qual volta che apriamo la porta per iniziare il servizio fotografico, il nostro guardo cerca di "scrutare" come si sarà preparata la sposa? Come sarà lo sposo? Ricordarteli in un certo modo (che è quello con cui ti hanno salutato giorni prima) e ritrovarteli li davanti emozionati, presi dalle emozioni di quel giorno indimenticabile, completamente coinvolti dall'emozione del momento è per noi sempre oggetto di affetto indescrivibile e di tererezza tenerezza infinita.

Stavolta la sposa, emozionata, era lì avvolta in una elegantissima vestaglia, alle prese con l'estetista e parrucchiera. L'abito da sposa maestoso e stupendo dell'atelier Sogno di primavera aspettava di esser magistralmente indossato da Maria ed era appeso tanto in alto da dover chiedere l'aiuto del fratello di Maria, Marco mi pare,(superiore sicuramente al metro e 80)

L'arrivo in chiesa con un cielo azzurro come non mai, (più azzurro sicuramente del cuore dei nostri calciatori che contemporaneamente riuscivano a perdere con la Costa Rica). :-))

Il rito religioso svoltosi in un clima di estremo coinvolgimento da parte di tutti i presenti. L'uscita degli sposi dalla chiesa sottolineato dalle "trombe" tipiche da stadio (coincidenza volle che in quel preciso momento l'Italia subiva il goal!!).

Il giro bellissimo per le vie del paese, la gente che festosamente si riversa per le strade per salutare gli sposi. Dalla macchina degli sposi copiosi sacchettini di confetti venivano lanciati a tutti i presenti. Noi da dietro assistiamo a questo suggestivo insolito clima che vede coinvolto un paese intero. Un ambiente magico e meraviglioso!!! Momenti sicuramente irripetibili. Poi le foto in estreno. Lo sguardo innamorato e profondo di Maurizio e Maria che si incontrano e si fondono l'uno nell'altro. Bellissimo.

Maria che in sala, premurosa, raduna tutti i ragazzi "non sposati" per il tradizionale lancio della giarrettiera scopre con sorpresa che ...manca qualcosa!!! Per la verità lo scopre meglio Maurizio che a lungo ha indugiato rovistando nascosto completamente sotto l'abito della sposa. Momenti interminabili per noi che aspettavamo da fuori la tanto attesa giarrettiera. Forse per Maurizio ...solo attimi fuggenti, troppo brevi :-))

Poi il magico taglio della torta nei suggestivi locali del Tempio di Giove mette il sigillo ad attimi d'amore e di massimo coinvolgimento unici ed irripetibili che Maurizio e Maria hanno saputo donarci. È fatta ragazzi!!! mesi e mesi di preparativi, progetti e intensi assumono un dolce sapore che supera anche quello della torta copiosamente distribuita a tutti gli invitati. Una nuova famiglia è sorta e con essa una forza irresistibile e imbattibile: la forzaz dell'amore

La proverbiale consegna delle bombonierte seguita con la solita attenzione e disponibilità di Claudio, garanzia assoluta per gli sposi che si affidano a lui, sembra chiudere per il momento la serata ma noi continuamo a viverla con affetto nello sguardo, la gentilezza, la disponibilità, l'eleganza e la gioia di aver partecipato ad una cerimonia così bella. Grazie ragazzi. Grazie di vero cuore. Ci dispiace solo che quando i vostri amici vedranno le vostre foto stenteranno a credere che eravate una coppia di sposi... Anche noi faremo fatica a far credere loro che non si trattava di modelli professionisti ma di due semplici ragazzi innamorati. Vi vogliamo bene.

Inviato il 4 Luglio 2014 alle 21:42 Rispondi
Visualizza tutto

Lascia un commento