Il matrimonio di Marco e Valentina a Roma, Roma
Rustici Autunno Verde 1 professionisti
M&V
22 Set, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Ci siamo sposati il 22 settemre alle 16.30 presso la chiesa di Caracalla.
È stata una giornata meravigliosa abbiamo ricevuto davvero tanto tanto amore da tutti! Dopo la cerimonia siamo andati a fare le foto con il fotografo al giardino degli aranci e Roma era davvero meravigliosa e c'era una luce davvero suggestiva.
La giornata è cominciata con il sole, e ma poi si è annuvolato e quando siamo arrivati in Location a bracciano ha cominciato a piovere, infatti il ricevimento si è svolto all'interno. È stato un peccato perchè la location "Tra lago e Cielo" si prestava bene per l'aperitivo all'esterno, ma sono stati così bravi nell'organizzare tutto all'interno che non abbiamo per niente sentito la mancanza dell'ambiente esterno..
Abbiamo mangiato benissimo e ballato tantissimo. Tutti i nostri parenti e amici si sono davvero divertiti e questo per noi è stato davvero importante, perchè è vero che è stato il nostro giorno, ma volevamo che tutti fossero felici come noi e lo sono stati! Sono davvero felice che siamo riusciti ad organizzare tutto in soli 6 mesi, è stato divertente, a volte stressante ma siamo stati entusiasti di scegliere tutte le cose insieme.
Servizi e professionisti del matrimonio di Marco e Valentina
Altre nozze - Tra Lago e Cielo
Visualizza tutto
Altre nozze - Roma
Visualizza tutto
Casale Baldetti
Agriturismo Biologico e Dimora Storica B...
Le 7 Fonti
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento